CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 160
Discussione:

Oppo find 7a impressioni e funzionalità dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ragazzi, in merito agli aggiornamenti potete discuterne nel thread dedicato

    https://www.androidiani.com/forum/op...d7-find7a.html

    ps, buone feste
    Ops sorry:o

  2.  
  3. #152
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Acquistato in promozione natalizia con:
    • Cuffie bluetooth nere (power bank era indisponibile)
    • Flip cover bianca
    • Voucher 20% su altro dispositivo
    • MicroSDHC 32GB classe 10


    • Spedizione veloce: ordinato il 24, partito da Londra il 29, arrivato il 30, gratuita.
    • Confezione molto professionale, pezzo unico nero in plastica, effetto monolite molto organizzata e bella da vedere, spaziosa per istruzioni, accessori e fogli vari.


    Device a dir poco spettacolare per me:
    • Design fantastico: bellissimo il led, materiali ottimi (la cover dietro è molto flessibile, si piega addirittura), bella la cornice laterale in metallo, un po scivolosa la cover (modello astroblack) anche se molto bello il motivo. Ha già una pellicola su. Softkeys un poco fiochi ma si sa dove sono. Dimensioni generose ma ci si fa l'abitudine.
    • Fluidità ottima, 45/46K punti su antutu (messi insieme ai media a fine post), apertura di tutte le app velocissima (normali lag dovuti alle app a volte)
    • Rom stock (ColorOS) un po in fallo: gestione ram migliorabile, interfaccia migliorabile nonostante sia già un po pesante, configurazione memoria contestabile anche se ci hanno messo una pezza e qualche problema col wifi che fa scomparire e non trova la mia rete e devo accendere e spegnere il wifi piu di una volta perché la veda (tutto a random -.-), comunque molto veloce sia in connessione sia in navigazione, supporta i 5GHz, batteria buona ma penalizza dalle molte app in giro e dai molti sensori in uso (4-5 ore di schermo facili con uso medio e dati attivi).
      Ho aggiornato senza wipe (1.2.4 → 1.2.7, sempre android 4.3), può essere quello.
      Molte funzioni speciali, interfaccia piacevole. Fin troppe app preinstallate
      Ricarica 0-100 (spento) o 20-100 (acceso) in meno di un'ora.
    • Comparto fotografico ottimo, tante opzioni e foto ottime da entrambe le fotocamere (un po di rumore zoomando con quella frontale e uguale nella modalità superzoom), flash potente, veloce e preciso, possibilità di usarlo continuo e piu tenue come luce di riempimento.
    • Schermo perfetto, luminosità un po bassa tipo al sole, ottimo angolo di visione.


    Consigliatissimo per chi modda volentieri e senza problemi anche se un po confusionario il modding su xda e oppoforum diciamo che ognuno balla con sua nonna ma oppo è si aperta al modding ma poi confonde un po con root e partizioni interne.

    Spoiler:
    Ultima modifica di Gege98; 07-01-15 alle 23:24 - Motivo: Inseriti benchmark


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    iLuke (07-01-15),N1m0Y (07-01-15),NiloGlock (07-01-15),riccardoPolaris (07-01-15)

  5. #153
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Complimenti ottimo acquisto, anche io ho uno smartphone cinese attualmente, Huawei Ascend Mate 7.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  6. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    Gege98 (07-10-16)

  7. #154
    Baby Droid L'avatar di AndyTambu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Il mio s2 mi ha abbandonato una settimana fa e mi sto guardando in giro.. questo find 7a mi piace molto e con il bundle (cuffie, sd e cover) secondo me potrebbe essere davvero un affare. Ma, (c'è purtroppo sempre un ma), leggo sul forum di oppo che gli utenti riscontrano un sacco di bug.. poi nei post precedenti leggo che la tanto acclamata fotocamera non è all'altezza e allora mi domando.. vale la pena un acquisto del genere? Mi dareste delle alternative nel caso?
    Grazie

  8. #155
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndyTambu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Il mio s2 mi ha abbandonato una settimana fa e mi sto guardando in giro.. questo find 7a mi piace molto e con il bundle (cuffie, sd e cover) secondo me potrebbe essere davvero un affare. Ma, (c'è purtroppo sempre un ma), leggo sul forum di oppo che gli utenti riscontrano un sacco di bug.. poi nei post precedenti leggo che la tanto acclamata fotocamera non è all'altezza e allora mi domando.. vale la pena un acquisto del genere? Mi dareste delle alternative nel caso?
    Grazie
    Con rom stock le foto fatte con l'oppo le ho trovate sempre superbe!
    Secondo me è un'ottima soluzione di acquisto.
    Se vuoi risparmiare potresti valutare l'acquisto dell'usato, visto che si trovano ottime offerte.

  9. #156
    Baby Droid L'avatar di AndyTambu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Con rom stock le foto fatte con l'oppo le ho trovate sempre superbe!
    Secondo me è un'ottima soluzione di acquisto.
    Se vuoi risparmiare potresti valutare l'acquisto dell'usato, visto che si trovano ottime offerte.
    Grazie mille per la tua risposta
    Ho visto in una video recensione che perde dei tocchi e la tastiera è inutilizzabile.. non capisco.. il software non è ottimizzato? Leggo anche che oppo i modelli internazionali li sta snobbando e non li aggiorna..
    scusate se rompo ma quando compro uno smartphone voglio il massimo per il mio budget perchè non poi lo cambio per anni.. non vorrei trovarmi poi con un telefono inutilizzabile e al quale cala l'audio in chiamata e senza tethering wifi utilizzabile a causa del software..

  10. #157
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndyTambu Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la tua risposta
    Ho visto in una video recensione che perde dei tocchi e la tastiera è inutilizzabile.. non capisco.. il software non è ottimizzato? Leggo anche che oppo i modelli internazionali li sta snobbando e non li aggiorna..
    scusate se rompo ma quando compro uno smartphone voglio il massimo per il mio budget perchè non poi lo cambio per anni.. non vorrei trovarmi poi con un telefono inutilizzabile e al quale cala l'audio in chiamata e senza tethering wifi utilizzabile a causa del software..
    Che budget hai?
    Non è vero che snobba i modelli internazionali, sono usciti due aggiornamenti la settimana scorsa.
    Di chi era la recensione?
    Sicuro che non parlassero dell'OPO?

  11. #158
    Baby Droid L'avatar di AndyTambu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che budget hai?
    Non è vero che snobba i modelli internazionali, sono usciti due aggiornamenti la settimana scorsa.
    Di chi era la recensione?
    Sicuro che non parlassero dell'OPO?
    La recensione era di androidblog e parlava di "tocchi che non vengono presi", per il resto ho letto i commenti degli utenti inglesi su oppoforum e mi hanno lasciato perplesso.. il mio budget è di 399.. nel caso se aspetto qualche settimana dici che esce qualcosa di interessante?

  12. #159
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndyTambu Visualizza il messaggio
    La recensione era di androidblog e parlava di "tocchi che non vengono presi", per il resto ho letto i commenti degli utenti inglesi su oppoforum e mi hanno lasciato perplesso.. il mio budget è di 399.. nel caso se aspetto qualche settimana dici che esce qualcosa di interessante?
    L'ho da inizio anno, nessun problema del genere. Fotocamera ottima ma migliorabile la app, aggiornamenti non velocissimi ma in miglioramento e comunque grande apertura al modding.

    Capisco la sezione è quella che è ma non esageriamo con gli off topic dopotutto postare nella discussione giusta non è una gran fatica no?
    Per i confronti c'è una intera sezione del forum, sono sicuro ci siano più thread con budget di 400
    Ultima modifica di Gege98; 05-02-15 alle 20:43 - Motivo: Correzioni


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  13. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Purtroppo il telefono della mia compagna (htc desire 500) sta tirando gli ultimi e ci costringe ad un nuovo acquisto.
    Tra i papabili ho inserito anche il find 7a, visto che è un terminale che mi ha sempre stuzzicato e che ora si trova ad un buon prezzo.
    Voi che lo possedete, sapete dirmi se è ancora un acquisto consigliato? oppure è meglio passare oltre?
    Le alternative che ho in mente sono Huawei p8 lite, l'asus zenfone 2 (ze550ml) e lo xiaomi mi4i...
    Voi cosa ne dite?
    Grazie a tutti e buona giornata

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy