CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 230
Discussione:

Oukitel K4000 5" HD 2/16Gb 4000mAh Super Tough Glass

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    ...
    Come si fa il reset di fabbrica senza andare nel menù generale ma all'avvio? Androidiani App
    Notizie dal collega terminator?

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    "pare" che un tecnico lo abbia fatto andare in recovery ma al momento di riavviare parte con avvio applicazioni e ricomincia il millerighe. purtroppo non abitiamo nella stessa città e quindi non lo vedo spesso, ma era intenzionato ad aprire contestazione su Paypal..
    secondo me potrebbe essere un semplice cavo flat che non fa contatto ma senza aprirlo .. è difficile da dire
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RemRem Visualizza il messaggio
    ma questa nuova rom è effettivamente disponibile?

    Esistono delle rom custom per questo smartphone?
    la rom dovrebbe essere rilasciata entro fine mese prossimo. nuovo video sull'interfaccia


  5. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    RemRem (31-05-16)

  6. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere una ROM particolarmente adatta per le persone anziane o per chi non ha dimistichezza con gli smartphone.

    L'idea è buona, vediamo come la realizzano.

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    per ottimizzare la batteria al meglio, ti consiglio questa procedura, da fare per due tre volte..

    Fai scaricare fino al 20% , spegni.
    metti in carica da spento ed attendi che sia tutto carico.
    Riaccendi sempre tenendolo in carica ed aspetti in carica da acceso una deceina di minuti.
    Fallo alcune volte e il consumo si dovrebbe stabilizzare.
    Fatto tre volte (mi sembra incredibile che in una settimana ho dovuto ricaricare solo tre volte!) ma il problema sussiste. (Ieri poi m'è preso un colpo perché sotto carica diminuiva la percentuale. Ma era un cavetto che non aggancia tutti, e infatti mi è bastato cambiarlo).
    Scusate se dico una fesseria, ma è possibile che ci sia fisicamente una "bolla" o qualcosa del genere nella batteria?

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    "pare" che un tecnico lo abbia fatto andare in recovery ma al momento di riavviare parte con avvio applicazioni e ricomincia il millerighe. purtroppo non abitiamo nella stessa città e quindi non lo vedo spesso, ma era intenzionato ad aprire contestazione su Paypal..
    secondo me potrebbe essere un semplice cavo flat che non fa contatto ma senza aprirlo .. è difficile da dire
    Ci puoi tenere aggiornati sugli sviluppi? Lo dico egoisticamente perché mi sto trovando davvero bene e stavo pensando se fosse il caso di comprare prima o poi una batteria d'emergenza. L'unico problema serio è l'incognita della tenuta nel tempo dello smartphone.

  8. #166
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Sono finalmente disponibili ulteriori informazioni circa il “nuovo” Oukitel K4000, lo smartphone che abbiamo a fine 2015 e che faceva di batteria e qualità costruttive i propri punti di forza.

    Pochi giorni fa abbiamo infatti parlato di una nuova variante del dispositivo, messa in commercio con alcune modifiche a livello di sistema volte a migliorare l’accessibilità ai contenuti offerti. Sappiamo ora che tutti i dispositivi che raggiungeranno il mercato da giugno in poi saranno dotati della nuova interfaccia che, come giustamente qualche lettore aveva suggerito, raggiungerà entro due mesi e tramite aggiornamento OTA anche i modelli precedentemente venduti.




    Per celebrare la nuova interfaccia Oukitel K4000 sarà venduto anche nella colorazione Oro, che potete apprezzare nel video qui presente, e dal 7 giugno alcuni siti come Gearbest e Tinydeal avvieranno una vendita flash del dispositivo, che avrà prezzo base pari a 86.99 dollari fino al 30 Giugno, poi aumenterà.

  9. #167
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    Sono finalmente disponibili ulteriori informazioni circa il “nuovo” Oukitel K4000, lo smartphone che abbiamo a fine 2015 e che faceva di batteria e qualità costruttive i propri punti di forza.

    Pochi giorni fa abbiamo infatti parlato di una nuova variante del dispositivo, messa in commercio con alcune modifiche a livello di sistema volte a migliorare l’accessibilità ai contenuti offerti. Sappiamo ora che tutti i dispositivi che raggiungeranno il mercato da giugno in poi saranno dotati della nuova interfaccia che, come giustamente qualche lettore aveva suggerito, raggiungerà entro due mesi e tramite aggiornamento OTA anche i modelli precedentemente venduti.




    Per celebrare la nuova interfaccia Oukitel K4000 sarà venduto anche nella colorazione Oro, che potete apprezzare nel video qui presente, e dal 7 giugno alcuni siti come Gearbest e Tinydeal avvieranno una vendita flash del dispositivo, che avrà prezzo base pari a 86.99 dollari fino al 30 Giugno, poi aumenterà.
    Scusate ma non sarebbe più interessante il modello 4000 pro dotato di LTE?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #168
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Scusate ma non sarebbe più interessante il modello 4000 pro dotato di LTE?
    anche il k4000 è Lte.
    Diciamo che tra k4000 e k4000 pro le differenze sono minime

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #169
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    anche il k4000 è Lte.
    Diciamo che tra k4000 e k4000 pro le differenze sono minime

    Sent by Mi5 64Gb
    Ero convinto di una cosa diversa! In pratica che differenze ci sono?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  12. #170
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ero convinto di una cosa diversa! In pratica che differenze ci sono?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7290590

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ghostrider (02-06-16)

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy