Originariamente inviato da
megthebest
Ciao,
Se il microfono non funziona mai, ne in chiamata, ne in registrazione video, ne audio, allora è un problema hardware, non c'è menu segreto che tenga.
Per la garanzia e gli estremi, devi far riferimento al negozio ed entrare nella tua sezione aprendo un ticket per esporre il problema.
Ricorda che se hai effettuato il pagamento con paypal, puoi usufruire del reso gratuito fino a 30€ di spesa (e usando una raccomandata semplice internazionale per inviarlo ci stai nella spesa) che a seguito dell'apertura pratica RMA con lo shop, ti permette di non perderci nulla nel reinvio in Cina.
Purtroppo è uno sbattimento e magari faranno i furbi, ma sii deciso .. purtroppo in Italiano è più difficile, fatti aiutare per esporre al meglio in problema in inglese..
Gearbest in passato aveva una sezione nel forum ed un utente interagiva con i clienti.. ora non più, è rimasta solo l'area feedback:
https://www.androidiani.com/forum/ar...-gearbest.html