CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Oukitel U13: 5,5" FHD MT6753 3000mAh 3/64Gb Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracco1965 Visualizza il messaggio
    Ciao dariogo. Effettivamente quando si usa il wi-fi il cellulare ciucccia molto, sarà una gestione non calibrata da parte di oukitel. Comunque ho scritto sul sito un paio di cosette chiedendogli di sistemarle, tra cui proprio la gestione delle batteria, in un prossimo aggiornamento. Son passati cinque giorni e anche se c'era scritto che avrebbero risposto entro un paio di giorni non si è sentito nessuno.
    Spero che rispondano o quantomeno prendano atto dei malfunzionamenti che vengono lamentati perchè anche se sconosciua come casa a mio parere visto il rapposrto qualità-prezzo l'U13 è proprio un bel telefono.
    ho provato a disattivare la ricerca delle reti ma non e cambiato quasi nulla, la percentuale di batteria usata dal wifi e a dir poco imbarazzante, sono arrivato alla conclusione di tenere sempre spento il wifi anche in presenza della rete domestica e ho notato questa volta un'ottima autonomia del telefono anche usando la rete cellulare, anche io ho fatto notare questa cosa con una email ad Oukitel diverso tempo fa ma mi fa pensare che l'assistenza clienti e pari a zero

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Diversi U13 sono soggetti a problemi relativi al touch screen, basta cercare su youtube, purtroppo anche il mio, risponde casualmente, a volte si, a volte no, ho contattato il venditore cinese che mi propone 18 euro di rimborso, oppure 83 euro per l'acquisto di uno nuovo con la spedizione di quello in mio possesso, oppure spedirlo e attendere la trafila della riparazione con conseguenti costi di invio e ricezione. Sinceramente, non so che fare, eppure sembrava un buon prodotto.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato un oukitel u13 da gearbest, unico problema per ora è il microfono va solo vivavoce e cuffie, per verificare se è un problema hardware c'è un menù segreto? Se fosse difettoso si sa come funziona la garanzia? Sul nostro forum c'è un utente che collabora con Gearbest?
    Grazie mille per l'aiuto
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  5. #34
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato un oukitel u13 da gearbest, unico problema per ora è il microfono va solo vivavoce e cuffie, per verificare se è un problema hardware c'è un menù segreto? Se fosse difettoso si sa come funziona la garanzia? Sul nostro forum c'è un utente che collabora con Gearbest?
    Grazie mille per l'aiuto
    Ciao,
    Se il microfono non funziona mai, ne in chiamata, ne in registrazione video, ne audio, allora è un problema hardware, non c'è menu segreto che tenga.

    Per la garanzia e gli estremi, devi far riferimento al negozio ed entrare nella tua sezione aprendo un ticket per esporre il problema.
    Ricorda che se hai effettuato il pagamento con paypal, puoi usufruire del reso gratuito fino a 30€ di spesa (e usando una raccomandata semplice internazionale per inviarlo ci stai nella spesa) che a seguito dell'apertura pratica RMA con lo shop, ti permette di non perderci nulla nel reinvio in Cina.
    Purtroppo è uno sbattimento e magari faranno i furbi, ma sii deciso .. purtroppo in Italiano è più difficile, fatti aiutare per esporre al meglio in problema in inglese..

    Gearbest in passato aveva una sezione nel forum ed un utente interagiva con i clienti.. ora non più, è rimasta solo l'area feedback:
    https://www.androidiani.com/forum/ar...-gearbest.html
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    enea54 (25-05-17)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Se il microfono non funziona mai, ne in chiamata, ne in registrazione video, ne audio, allora è un problema hardware, non c'è menu segreto che tenga.

    Per la garanzia e gli estremi, devi far riferimento al negozio ed entrare nella tua sezione aprendo un ticket per esporre il problema.
    Ricorda che se hai effettuato il pagamento con paypal, puoi usufruire del reso gratuito fino a 30€ di spesa (e usando una raccomandata semplice internazionale per inviarlo ci stai nella spesa) che a seguito dell'apertura pratica RMA con lo shop, ti permette di non perderci nulla nel reinvio in Cina.
    Purtroppo è uno sbattimento e magari faranno i furbi, ma sii deciso .. purtroppo in Italiano è più difficile, fatti aiutare per esporre al meglio in problema in inglese..

    Gearbest in passato aveva una sezione nel forum ed un utente interagiva con i clienti.. ora non più, è rimasta solo l'area feedback:
    https://www.androidiani.com/forum/ar...-gearbest.html
    Ok più chiaro di così e impossibile, per la parte PayPal devo aprire contestazione?
    Grazie mille a buon rendere
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  8. #36
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    Ok più chiaro di così e impossibile, per la parte PayPal devo aprire contestazione?
    Grazie mille a buon rendere
    no, la contestazione solo a seguito di problemi di comunicazione con gearbest. (ultima spiaggia se non vogliono collaborare o fanno gli gnorry).. devi semplicemente farti rimborsare la spedizione usando la procedura:
    https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

    inserendo nei dettagli rischiesti per il reso, la transazione e la foto della ricevuta di pagamento..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    no, la contestazione solo a seguito di problemi di comunicazione con gearbest. (ultima spiaggia se non vogliono collaborare o fanno gli gnorry).. devi semplicemente farti rimborsare la spedizione usando la procedura:
    https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

    inserendo nei dettagli rischiesti per il reso, la transazione e la foto della ricevuta di pagamento..
    Ricevuto, mo ci provo!! Dici che con 30 € c'è la faccio a rispedire? Aperto ticket!!
    Grazie
    Giulio
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  10. #38
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    Ricevuto, mo ci provo!! Dici che con 30 € c'è la faccio a rispedire? Aperto ticket!!
    Grazie
    Giulio
    Si, pacchetto completo fino a 500g mi sembra 25€
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Se il microfono non funziona mai, ne in chiamata, ne in registrazione video, ne audio, allora è un problema hardware, non c'è menu segreto che tenga.
    Mi correggo il problema non è il microfono bensi la capsula audio, ho provato con una app test lo speaker va invece audio telefonico no si sente nulla!! Il telefono funzionava perfettamente!! Sicuramente c'è da sudare con il supporto.
    Ciao
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  12. #40
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Purtroppo i problemi al touch screen sembrano abbastanza frequenti su questo U13.
    Quello ricevuto 2 mesi fa, ha già mostrato problemi ed il touch è inutilizzabile..
    Ora inizia l'odissea per spedirlo in Cina, sperando in una riparazione o sostituzione...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy