CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Oukitel K3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, purtroppo ho smarrito il caricatore da muro originale con annesso cavo in dotazione e vorrei acquistarne uno nuovo, originale però. Qualcuno potrebbe inviarmi gentilmente un link anche di siti esteri?( non cinesi però perché non posso aspettare i tempi di spedizione). Ho provato a cercare su Amazon e eBay ma senza risultato purtroppo. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-S7275R usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di andry79fi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' un buon telefono per molti aspetti e la batteria dura veramente 2/3 giorni pieni.
    Purtroppo ci sono delle cose che non vanno.
    Tanto per cominciare la connessione dati : molto spesso negli interni passa in EDGE e non è utilizzabile (con qualsiasi gestore, fatte le prove personalmente).
    Il GPS ha diversi problemi con i vetri schermati (cosa di cui altri modelli di telefono non risentono). In auto è poco utilizzabile. Il guidatore risulta sempre "proiettato" su strade vicine rispetto a quella su cui sta giudando e il ricalcolo è frequente.
    Il bluetooh non è molto "familiare" ai dispositivi, forse lavora con frequenze diverse (non so) fatto sta che alcuni bracciali fitness e altri oggetti non vengono collegati riportando errori.
    Il telefono ha lo spegnimento e accensione programmabili, peccato che funziona solo il primo; deve essere acceso ogni volta manualmente.
    E poi un grosso problema ...è che non ha "memoria impostazioni" : se attiviamo il bluetooth (perchè ci serve attivo) ad ogni ri-accensione dello smartphone andrà riattivato manualmente.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, come si fa a capire se il wifi di oukitel k3 va a 5,5 ghz?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy