CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 53 di 283 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    E SSlauncher dove lo metti??
    Tra quelli personalizzabili, ma non quanto Lightning.
    Aggiungo che da un bel po' sto usando l'Action Launcher Pro. non è personalizzabilissimo, ma la velocità con cui si possono fare le cose è impressionante. Le cover e gli shutter sono utilissimi!
    Ultima modifica di ixi84; 27-06-13 alle 13:54

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ixi84 Visualizza il messaggio
    Tra quelli personalizzabili, ma non quanto Lightning.
    Proverò. ..

  4. #523
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ixi84 Visualizza il messaggio
    Non c'è nulla da fare, ho provato DI TUTTO e le soluzioni sono queste:
    Se volete l'interfaccia stock di android con un buon livello di personallizzazione e fluidità, c'è Nova Launcher.
    Se volete qualcosa di diverso ma incredibilmente funzionale ci sono Smart Launcher, Action Launcher Pro e TSF Shell.
    Se volete la personalizzazione MASSIMA, smanettando non poco con un launcher veloce e leggero, c'è Lightning Launcher.
    Se volete un'interfaccia diversa ogni volta senza il minimo sforzo, c'è Buzz Launcher
    Tutto il resto l'ho trovato laggoso e con difetti non poco trascurabili.
    provati su un Galaxy Nexus
    se hai voglia approfitto della tua pazienza per 2 minuti perchè mi hai insuriosito con Lightning e con Action Launcher..io di quelli da te elncati ho provato solo smart launcher che ho sostituito da poco, tanto per provarlo, da nova...

    per iniziare gradirei sapere a livello di fluidità come si comportano action e lightining rispetto a nova..

    secondariamente, ho visto che su action è possibile selezionare vari icon pack come con nova (non ho capito se è possibile farlo anche con lightning), ma è possibile anche cambiare le icone singolarmente app per app? capita a volte che selezionando un icon pack certe app vengano 'dimenticate', è utile avere questa possibilità di poterle cambiare anche singolarmente..

    hanno le gesture come nova? ne sto usando 3, una che richiama il drawer con un doppio tap, una che richiama la barra notifiche con una swype verso il basso in qualsiasi posizione, e una che con uno swype verso l'alto spegne lo schermo grazie a smart screen off..e sono una gran comodità in molti casi, mi spiacerebbe un po' rinunciarci...

    nova poi ha anche un'altra comoda funzione per il ritaglio del wallpaper, anche se ha il difetto di 'perdere' tale ritaglio ad ogni riavvio..cmq è una bella funzione anche quella..è presente sui 2 launcher?

    infine, giusto per appunto, tra i launcher leggeri e personalizzabili aggiungerei come ho già scritto qualche post addietro, atom launcher..

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La fluidità di action è ottima. Sono un fanatico dell'effetto Butter e non lo vorrei perdere per nulla al mondo. Il Lightning ogni tanto lagghicchia un po'. Nova nel drawer perdeva in po' con tante app installate, andava a piena velocità dopo un secondo e qualcosa dall'apertura del drawer.
    No, non vorrei dire una cavolata ma non le puoi cambiare singolarmente con action. Con l'altro sì.
    Non ho provato il Lightning così tanto, ma ti posso assicurare che sull'action la tendina scende da dove vuoi e il drawer, di default, si apre o con un tap sull'icona in alto a sinistra o swippando da sinistra verso destra sulla prima pagina. Si apre come un'appendice ed è ad elenco.
    Io uso un'app per i wallpaper che me li ritaglia come voglio, ma non c'è sull'action, sul Lightning credo di sì.

  6. #525
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ixi84 Visualizza il messaggio
    La fluidità di action è ottima. Sono un fanatico dell'effetto Butter e non lo vorrei perdere per nulla al mondo. Il Lightning ogni tanto lagghicchia un po'. Nova nel drawer perdeva in po' con tante app installate, andava a piena velocità dopo un secondo e qualcosa dall'apertura del drawer.
    No, non vorrei dire una cavolata ma non le puoi cambiare singolarmente con action. Con l'altro sì.
    Non ho provato il Lightning così tanto, ma ti posso assicurare che sull'action la tendina scende da dove vuoi e il drawer, di default, si apre o con un tap sull'icona in alto a sinistra o swippando da sinistra verso destra sulla prima pagina. Si apre come un'appendice ed è ad elenco.
    Io uso un'app per i wallpaper che me li ritaglia come voglio, ma non c'è sull'action, sul Lightning credo di sì.
    grazie per la risposta..dunque, diciamo che sarebbero il launcher perfetto se unissero le loro funzioni..così descritto mi ispira di più action, non voglio vedere lag, però già che è gratuito proverò anche lightning...ci sarebbe da rinunciare alla gesture per spegnere lo schermo e un po' mi spiace..però proviamo dai...per il wallpaper si c'è wallpaper wizardrii ma evitare di usare app esterne è sempre comodo, per quello chiedevo

  7. #526
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Domanda per gli esperti di laucher: siamo sicuri che Nova non consuma più batteria del laucher stock del Galaxy Nexus?
    Ho installato ieri sera il Nova e mi pare che la batteria cali più velocemente. Solo suggestione?

  8. #527
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io uso nova e mi trovo bene.. però..

    perchè non ci sono alcuni widget che con la touchwiz sono presenti?
    Honor 10 Owner

  9. #528
    Baby Droid L'avatar di somaro78


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ixi84;4120884] Sono un fanatico dell'effetto Butter e non lo vorrei perdere per nulla al mondo. [è/QUOTE]



    che farebbe st'effetto?

  10. #529
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scaricato action launcher..francamente sono deluso, e visto che l'app costa cmq 3 euro un po' mi girano le scatole...i widget, da quello che ho capito smanettandoci ora, possono essere solo creati attraverso gli shutters (tu fai uno swype sull'app, si apre un widget su questa app richiamabile sempre tramite il suddetto swype), dì per se comodi e funzionali...ma se io volessi mettere dei widget tipo qualche bell'orologio tutto personalizzato tramite UCCW o OneMoreClockWidget non posso..o meglio, posso creare lo shutters, ma questo compare solo con uno swype sull'icona dell'app, e tale widget non può essere spostato/ridimensionato...ripeto, l'idea del launcher di per se col drawer richiamato tramite swype, gli shutters ecc è interessante e funzionale, ma ben poco personalizzabile..l'unica cosa che si può fare è cambiare l'icon pack, ma come spesso accade diverse app non hanno la loro icona personalizzata/non vengono associate in automatico, e queste così rimangono non essendo possibile modificarle singolarmente..per ora lo tengo e provo a usarlo qualche giorno per vedere come si comporta a livello i fluidità, ma per ora secondo me Nova è una spanna sopra..proverò più avanti Lightning, anche se un utente sopra diceva essere un po' laggoso a volte

  11. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì che li puoi mettere, sono in una tabella del drawer!
    Swipa verso snistra Dentro il drawer e trovi tutti i widget!
    Questa è la mia homescreen, l'orologio è il classico widget di android
    http://www.imgur.com/UiGa5cy.jpeg
    Immagini allegate

Pagina 53 di 283 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy