CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 92 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 392 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 167
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani

Androidiano VIP L'avatar di alfagard
    LocalitÓ
    alba adriatica
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3
    Thanks
    28
    Predefinito

Sezione/i che s'intende ricoprire: Google Galaxy Nexus e/o Asus TF-300

Esperienze passate: Nextube.org, DDL Fantasy e Mondo Warez insieme al filmgratis.tv (oramai chiusi) come super MOD per un anno su NEXTUBE e gli altri come MOD

Competenze tecniche e linguistiche: conosco l'inglese molto bene e un p˛ di spagnolo. per quanto riguarda l'inglese, passo circa 30 giorni ogni anno all'estero per studiare l'inglese e inoltre ho partecipato 2 volte al progetto comenius a monaco e budapest, mi piace smanettare con tutto modifico tutto e sto imparando il linguaggio JAVA inoltre so smontare qualsiasi cosa... ho cominciato con il mio NOKIA n97 mini per arrivare al mio pc

DisponibilitÓ oraria: mattina dalle 8 alle 8.30 e pomeriggio dalle 14 alle 22

EtÓ: 16

Aspetto vostre risposte !!!
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001
    LocalitÓ
    Caserta
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Tab 2 10.1"
    Thanks
    28
    Predefinito

Sezione/i che s'intende ricoprire Samsung Galaxy Tab 2 10.1"

Esperienze passate Sono stato moderatore in un vecchio forum Android e SHelper in un forum riguardante un gioco per la Wii.

Competenze tecniche e linguistiche Conosco bene l'inglese, so tradurre una guida senza problemi, anche se per qualche termine/procedura uso il traduttore, so anche il francese, studiato alle medie, studio informatica e telecomunicazioni. Conosco a memoria le procedure di modding del Tab 2 10.1" e so aiutare gli user in difficoltÓ. Mi sto affacciando al C++ e al Java. Gestisco una buona parte delle guide presenti in sezione, tutte regolarmente aggiornate. Quella sezione Ŕ priva di moderatore e, anche se poco frequentata, un po di pulizia, ordine farebbe bene

EtÓ 16

DisponibilitÓ oraria La mattina da Tapatalk, il pomeriggio e la sera da PC, la sera tardi da Tapatalk.

Grazie per la disponibilitÓ
    Ultima modifica di Orla001; 19-09-14 a 18:18

4. I seguenti Utenti 2 hanno ringraziato Orla001 per il post:

pierm (28-08-13),Ragz (26-05-13)

Senior Droid
    Smartphone
    Note 10.1 '14 & Alcatel 997d
    Thanks
    55
    Predefinito

Sezione: LG Optimus Black

Esperienze passate: Amministratore e fondatore di un forum di grafica e altro

Competenze tecniche e linguistiche: Si pu˛ dire che conosco l'italiano e anche un po' di inglese aiutandomi con il traduttore, conosco la procedura di modding della sezione che vorrei moderare, credo ti poter aiutare attivamente la sezione, anche se quello che mi interessa di pi¨ Ŕ tenerla ordinata e indirizzare i nuovi utenti a scrivere nei thread appropriati.

EtÓ: 23

DisponibilitÓ oraria: Tutto il giorno, dalla mattina alla sera dalle 9.30 circa alle 11.00 circa poi dalle 14.00 circa alle 6.30 circa e la notte dalle 23.00 circa alle 00.30 circa (Salvo imprevisti o assunzioni lavorative)

Salute a tutti

Androidiano VIP L'avatar di drdivago
    LocalitÓ
    Padova
    Smartphone
    SGSII, Nexus 7
    Thanks
    161
    Predefinito

Sezioni: Le Applicazioni per Android, I Giochi per Android, Gestori e Operatori Mobili, Samsung Galaxy S2, Modding Samsung Galaxy S2.

Esperienze passate e presenti: moderatore e responsabile di alcune sezioni nel forum Passionetennis.it, frequentatore abituale di xda e simili, autore di un paio di guide relative al SGS 2 qui in Androidiani.

Competenze tecniche e linguistiche: italiano madrelingua, inglese bene allenato dagli studi universitari (Economia), rimembranze di francese (studiato al liceo) e spagnolo (breve corso universitario). Ottima conoscenza di Office (in particolare Excel) e Photoshop.

EtÓ: 26

DisponibilitÓ oraria: almeno 3 entrate giornaliere nel forum equamente distribuite dalle 9 di mattina a mezzanotte.

Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di drdivago; 25-10-13 a 12:10 Motivo: "Curriculum" aggiornato

7. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

N1m0Y (11-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di bugge95
    LocalitÓ
    milano
    Smartphone
    nexus4,scl,iphone4
    Thanks
    44
    Predefinito

buonasera,

Sezione: samsung galaxy scl (i9003)/sezione modding galaxy s scl (i9003)

Esperienze passate: sono stato mod in un forum sulla wwe,su quello di un'amico e creatore ed amministratore di un'altro(che purtroppo non ha avuto molto successo)

Competenze tecniche e linguistiche:parlo abbastanza bene l'inglese e ho basi di php e html oltre a c,visual basic,ed altri linguaggi di programmazione

EtÓ: 17 anni

DisponibilitÓ oraria:
    -al mattino (dalle 8 alle 13) nonostante gli impegni scolastici mi collego da pc perchŔ buona parte delle ore ne ho disponibilitÓ;
    -il pomeriggio (dalle 3 alle 7) sono praticamente sempre disponibile;
    -la sera dalle 8 alle 11 tutti i giorni.

Grazie per la vostra attenzione,attendo vostra risposta
    Ultima modifica di bugge95; 09-10-12 a 19:29
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Iphone4 IOS:7 JailBroken
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Richtc
    Guest
    Predefinito

Buonasera a tutti

Sezione: HTC One S generale e modding

Esperienze passate: giro da 5-6 anni su forum di qualsiasi tipo, tecnologici e non, non sono mai stato moderatore ma ci so stare sui forum

Competenze tecniche e linguistiche: italiano madrelingua e ottima comprensione dell'inglese, sia scritto che parlato. Conosco tutte le guide di modding del mio terminale e ne ho giÓ scritte alcune nella mia sezione, sto imparando piano piano qualcosina sulla programmazione in generale per android. Ho smanettato molto sul mio vecchio Htc desire hd e htc wildfire

EtÓ: 23 anni

DisponibilitÓ oraria: in genere tutti i giorni feriali dalle 6.30 alle 7 - dalle 12 alle 13.30 e dalle 17 in poi ma spesso guardo il forum da tapatalk quindi posso raggiungere quasi sempre il forum da cellulare, dal pomeriggio in poi riesco anche da pc. Durante i festivi sono sempre disponibile sia da pc che da cellulare

Grazie
    Ultima modifica di Richtc; 09-10-12 a 11:07

Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger
    LocalitÓ
    varese
    Smartphone
    antoninoroger
    Thanks
    39
    Predefinito

Sezione: Mercatino

Esperienze passate:
    Attualmente supermodetarore di un sito di telefonia

Competenze tecniche e linguistiche: italiano!inglese con l'Amico google

EtÓ: 32

DisponibilitÓ oraria:
    La sera ma durante il giorno butto un'occhio

Grazie
    Nino
    Ultima modifica di antoninoroger; 26-10-13 a 12:34

Senior Droid L'avatar di vincenzo90
    LocalitÓ
    Sicilia
    Smartphone
    Google nexus 5
    Thanks
    149
    Predefinito

Sezione: Galaxy Note

Esperienze passate: Nessuna,ma passo il mio tempo libero su questo forum cercando discussioni interessanti,aiutando quando sono sicuro di quello che dico.

Competenze tecniche e linguistiche: Ho avuto varie esperienze di modding e ho cambiato spesso smartphone per studiarli il piu possibile,partendo da motorola ad htc fino a google/samsung finche non ho trovato nel note la perfezione,sono appassionato di tecnologia e ho lavorato part-time in passato in un negozio di informatica come tecnico. conosco abbastanza l'inglese,non sono espertissimo ma mi oriento e so tradurre.

EtÓ: 22

DisponibilitÓ oraria: sono uno studente,pertanto le mattine sono molto impegnato anche se spesso do un'occhiata al forum,la maggior parte dei pomeriggi sono libero e la sera sarei sempre a disposizione fino a tardi.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris
    LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo
    Thanks
    1,080
    Predefinito

Cancellato
    Ultima modifica di riccardoPolaris; 27-04-13 a 13:33

--Lunga Vita e ProsperitÓ--

13. I seguenti Utenti 5 hanno ringraziato riccardoPolaris per il post:

artic80 (07-01-13),Brrmatteo (17-07-13),Gege98 (24-04-13),N1m0Y (02-11-12),Ragz (22-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru
    LocalitÓ
    rimini
    Smartphone
    galaxy s2-note 2
    Thanks
    209
    Predefinito

Sezione: Galaxy note 2

Esperienze passate:frequento assiduamente molti forum,tuttavia non ho avuto mai un incarico rilevante.

Competenze tecniche e linguistiche: discreta conoscenza dell'inglese, sono perfettamente in grado di tradurre una guida e rispondere a relative discussioni. conosco ogni procedura di modding maturata nella sezione galaxy s2,sto apprendendo l'evoluzione del modding nella sezione del note 2. aiuto attivamente la mia nuova sezione nella risoluzione delle problematiche e nell'ingresso dei nuovi possessori del note 2.

EtÓ: 28

DisponibilitÓ oraria: riesco a connettermi occasionalmente il mattino perche sono a lavoro, il pomeriggio in base agli impegni, e la sera e week end sono disponibile anche tramite pc

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Permessi di invio