ciao a tutti!
Sezione: Google Nexus7, Htc Desire HD, Samsung galaxy S3 (in ordine di importanza)
Esperienze passate: Ircop su varie network ai tempi del fantastico IRC (era circa il 1998/1999/2000).
Frequento forum da oltre 10 anni.
Competenze tecniche e linguistiche: possiedo uno smartphone android dal 2009 e dopo qualche mese sono entrato a contatto con il modding.
ora possiedo un htc DHD, un samsung s3 e un tablet nexus7 oltre che a svariati gingilli elettronici (ps1,ps2,ps3, psp, etc...).
appassionato di informatica da quasi 15 anni, amo smanettare tutto ciò che mi capita tra le mani.
inglese scolastico avanzato, traduco un testo senza troppe difficoltà a meno che non sia troppo tecnico.
Disponibilità oraria: a livello continuativo posso presenziare la sera dopo le 19 tutti i giorni tramite pc o tablet/smartphone nel caso fossi fuori casa.
sabato e domenica non ho limiti orari e soprattutto in inverno posso garantire qualche ora al giorno.
la mattina e pomeriggio fra settimana lavorando al pc posso essere presente per supervisionare e aiutare ma non garantisco continuità in quanto svolgo altri lavori.