Ciao a tutti
Sezione: HTC Desire
Esperienze passate: nessuna in particolare, sono un assiduo frequentatore di Androidiani e XDA, oltre che di altri forum di mio interesse (musica, videogames, tecnologia in generale)
Competenze tecniche e linguistiche: Sono un amante dell'informatica, modding hardware e software. Conosco ogni procedura di modding della sezione che vorrei moderare in quanto possiedo da più di 2 anni un HTC Desire con il quale ho imparato rapidamente le basi del modding e ho avuto modo di approfondire le mie conoscenze in tutto questo tempo. Sono in grado di effettuare (e ho già effettuato) diverse operazioni di modding, tra cui sblocco del bootloader e i permessi di root, anche su altri terminali. Infine, ho una buona conoscenza dell'inglese, lo scrivo e lo parlo (soprattutto giocando online), e una basilare conoscenza di francese e spagnolo (a breve aggiungerò anche il tedesco).
Disponibilità oraria: sono quasi sempre disponibile tramite smartphone (tapatalk/androidiani) e dalle 19 in poi da casa. Essendo studente universitario i miei orari mattutini/pomeridiani possono variare ma controllo in tempo reale notifiche e aggiornamenti della sezione.
Motivazione: assenza di moderazione nella sezione