CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 71 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 703
Discussione:

Durata batteria scarsa e sfarfallio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Durata batteria scarsa e sfarfallio display

    Ciao raga, credo cge il mio galaxy abbia qualche problemino..

    La batteria ha una durata anomala, circa 8 ore con un uso normale e lo scariucamento avviene maggiormente dal 50 % in poi..

    Inoltre ho notato un leggero sfarfallio nel display

    Ciò avviene sempre, ma si vede meglio con poca luminosità.

    Potete controllare anche nel vostro??

    A Presto!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisir79 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, credo cge il mio galaxy abbia qualche problemino..

    La batteria ha una durata anomala, circa 8 ore con un uso normale e lo scariucamento avviene maggiormente dal 50 % in poi..

    Inoltre ho notato un leggero sfarfallio nel display

    Ciò avviene sempre, ma si vede meglio con poca luminosità.

    Potete controllare anche nel vostro??

    A Presto!!
    stesso problema di flickering dei galaxy tedeschi o2... pessimo.
    Speriamo risolvano presto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai qualche link a riguardo??

    Oggi me lo faccio sostutuire, se riesco..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non so se il tuo problema con lo schermo riguardi anche un difetto hardware (a me non è successo per ora) ma sono convinto che i driver per lo schermo, la batteria e la fotocamera con flash non vadano molto bene. La mia speranza è che questa condizione sia causata dalla scarsa esperienza di samsung con android e che quindi in futuro verranno rilasciati driver migliori. Bisogna tenersi informati.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzu Visualizza il messaggio
    Non so se il tuo problema con lo schermo riguardi anche un difetto hardware (a me non è successo per ora) ma sono convinto che i driver per lo schermo, la batteria e la fotocamera con flash non vadano molto bene. La mia speranza è che questa condizione sia causata dalla scarsa esperienza di samsung con android e che quindi in futuro verranno rilasciati driver migliori. Bisogna tenersi informati.
    Muzu tu non hai avuto nessuno dei problemi sopraelencati?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No, a parte la scarsa durata della batteria. Ma noon posso dirlo con certezza perchè lo sto usando moltissimo e avrei scaricato qualsiasi cosa..
    Ho però notato che il sensore di luminosità funziona maluccio, aggiorna la luminosità dello schermo solo alcune volte e in generale ha una frequenza di aggiornamento piuttosto bassa.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se avete osservato la batteria del galaxy non dura tanto al inizio del utilizzo.

    Nei ultimi giorni ho seguito un forum tedesco dove i ragazzi parlano dei problemi della batteria.
    Le conclusioni al momento sono:
    -2G consuma molto di meno che il 3G, cambiate solo quando ne avete bisogno
    -Il APN deve essere cancelato, non moddificato xk il celulare provera continuatamente a collegarsi al nuovo APN, scaricando cosi la batteria pure quando il cellulare e' in standby
    -forse il piu importante, la batteria deve essere caricata per almeno 10 ore anche dopo che la widget fa vedere 100% di carica, questo ciclo (carica-scarica) per almeno 5 volte, spiegato anche da samsung (google.translate):

    "Gentile Cliente, Gentile Cliente,

    la batteria
    ha una densità di energia del fattore di 1,7 x per l'originale, da
    Questo è il motivo per cui con la stessa dimensione / dimensioni di una maggiore capacità di
    seguente movimentazione disponibili. Caricare la batteria come segue, e solo con
    il caricabatterie originale. 1700mAH La batteria è vuota e poi
    almeno 5 volte più di 12 ore sul pezzo viene caricato, anche se il
    Telefono cellulare per circa 2 ore riportato da la batteria è completamente carica, si deve
    l'intero 12 ore su caricabatterie originale rimarrà, per esempio, anche se
    non si carica e il telefono avvisa che la batteria
    è. Si prega di lasciare il telefono cellulare al caricabatterie originale perché i tre
    Panchine celle (1700mAH) e contiene solo una banca di cellule di fabbrica per essere caricati
    (ca. 570mAh) è. Due banchi sono cellule fino a 5 volte dopo 12 ore

    Caricamento attiva."

    - Sembra anche che il pulsante della camera contribuisce allo scaricamento della batteria xk e' sempre premuto qundo e' nella sua custodia, pero' mi sembra poco probabile

    - Sembra anche che Samsung abbiano dichiarato che la icona della batteria non funziona bene e dovrebbe uscire un update a breve.


    voglio anche aggiungere che i ragazzi sul forum che al inizio erano disperati, dopo 1-2 settimane arrivano ad avere una autonomia di 2 giorni con un uso pesante del cellulare, xcio' sembra che possiamo stare tranquili
    Ultima modifica di zenderady; 18-07-09 alle 21:57

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zenderady per il post:

    intouch (18-07-09)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    purtroppo anche il mio display sfarfalla, si nota molto con sfondi molto chiari e bassa luminosita...voi provate a farvelo sostituire?
    Ultima modifica di Carestia; 18-07-09 alle 23:19

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avevo iniziato una discusione nella sezione generale del Galaxy, xo' la scrivo anche qua:

    Nei ultimi giorni ho seguito un forum tedesco dove i ragazzi parlano dei problemi della batteria.
    Le conclusioni e i consigli al momento sono:
    -2G consuma molto di meno che il 3G, cambiate solo quando ne avete bisogno
    -Il APN deve essere cancelato, non moddificato xk il celulare provera continuatamente a collegarsi al nuovo APN, scaricando cosi la batteria pure quando il cellulare e' in standby
    -forse il piu importante, la batteria deve essere caricata per almeno 10 ore anche dopo che la widget fa vedere 100% di carica, questo ciclo (carica-scarica) per almeno 5 volte, spiegato anche da samsung (google.translate):

    "Gentile Cliente, Gentile Cliente,

    la batteria
    ha una densità di energia del fattore di 1,7 x per l'originale, da
    Questo è il motivo per cui con la stessa dimensione / dimensioni di una maggiore capacità di
    seguente movimentazione disponibili. Caricare la batteria come segue, e solo con
    il caricabatterie originale. 1700mAH La batteria è vuota e poi
    almeno 5 volte più di 12 ore sul pezzo viene caricato, anche se il
    Telefono cellulare per circa 2 ore riportato da la batteria è completamente carica, si deve
    l'intero 12 ore su caricabatterie originale rimarrà, per esempio, anche se
    non si carica e il telefono avvisa che la batteria
    è. Si prega di lasciare il telefono cellulare al caricabatterie originale perché i tre
    Panchine celle (1700mAH) e contiene solo una banca di cellule di fabbrica per essere caricati
    (ca. 570mAh) è. Due banchi sono cellule fino a 5 volte dopo 12 ore

    Caricamento attiva."

    - Sembra anche che il pulsante della camera contribuisce allo scaricamento della batteria xk e' sempre premuto qundo e' nella sua custodia, pero' mi sembra poco probabile

    - Sembra anche che Samsung abbiano dichiarato che la icona della batteria non funziona bene e dovrebbe uscire un update a breve.


    voglio anche aggiungere che i ragazzi sul forum che al inizio erano disperati, dopo 1-2 settimane arrivano ad avere una autonomia di 2 giorni con un uso pesante del cellulare, xcio' sembra che possiamo stare tranquili

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenderady Visualizza il messaggio
    Avevo iniziato una discusione nella sezione generale del Galaxy, xo' la scrivo anche qua:

    Nei ultimi giorni ho seguito un forum tedesco dove i ragazzi parlano dei problemi della batteria.
    Le conclusioni e i consigli al momento sono:
    -2G consuma molto di meno che il 3G, cambiate solo quando ne avete bisogno
    -Il APN deve essere cancelato, non moddificato xk il celulare provera continuatamente a collegarsi al nuovo APN, scaricando cosi la batteria pure quando il cellulare e' in standby
    -forse il piu importante, la batteria deve essere caricata per almeno 10 ore anche dopo che la widget fa vedere 100% di carica, questo ciclo (carica-scarica) per almeno 5 volte, spiegato anche da samsung (google.translate):

    "Gentile Cliente, Gentile Cliente,

    la batteria
    ha una densità di energia del fattore di 1,7 x per l'originale, da
    Questo è il motivo per cui con la stessa dimensione / dimensioni di una maggiore capacità di
    seguente movimentazione disponibili. Caricare la batteria come segue, e solo con
    il caricabatterie originale. 1700mAH La batteria è vuota e poi
    almeno 5 volte più di 12 ore sul pezzo viene caricato, anche se il
    Telefono cellulare per circa 2 ore riportato da la batteria è completamente carica, si deve
    l'intero 12 ore su caricabatterie originale rimarrà, per esempio, anche se
    non si carica e il telefono avvisa che la batteria
    è. Si prega di lasciare il telefono cellulare al caricabatterie originale perché i tre
    Panchine celle (1700mAH) e contiene solo una banca di cellule di fabbrica per essere caricati
    (ca. 570mAh) è. Due banchi sono cellule fino a 5 volte dopo 12 ore

    Caricamento attiva."

    - Sembra anche che il pulsante della camera contribuisce allo scaricamento della batteria xk e' sempre premuto qundo e' nella sua custodia, pero' mi sembra poco probabile

    - Sembra anche che Samsung abbiano dichiarato che la icona della batteria non funziona bene e dovrebbe uscire un update a breve.


    voglio anche aggiungere che i ragazzi sul forum che al inizio erano disperati, dopo 1-2 settimane arrivano ad avere una autonomia di 2 giorni con un uso pesante del cellulare, xcio' sembra che possiamo stare tranquili

    Salve ragazzi, i problemi ci sono anche per me e sono gli stessi, la batteria ha una durata ridicola, mezza giornata con NORMALE utilizzo senza wifi, senza gps senza bluetooth, con 40 minuti di conversazione non dura 6 ore. e come diceva dopo il 50% si scarca.

    Ora proverò anche io con i cicli di carica scarica ma sono un po titubante.

    Altro problema è il new pc studio, a me con xp sp3 non si installa per un problema ignoto di script. scaricate diverse versioni anche più vecchie non da segni di vita... errore 1628. BAH

    Sul sito della samsung con ormai il cellulare presente da 2 settimane sul mercato non c'è nemmeno il link per scaricare il new pc studio e l'ho dovuto scaricare seguendo link esterni, questa è una vergogna veramente.

    Spero in update veloci, ma chiedo a voi, come li rilasciano? non sono esperto di android ma non credo vengano inoculati con il new pc studio...

    cmq con questo problema di batteria per ora è completamente inutilizzabile

Pagina 1 di 71 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Durata batteria
    Da AleDifo nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 08:20
  2. durata batteria
    Da cathedral5 nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-12-09, 14:27
  3. Durata batteria scandalosa!
    Da mtallon nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-07-09, 12:14
  4. durata batteria
    Da alberico1951 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-07-09, 21:39
  5. batteria...durata!?
    Da icozeta nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-06-09, 16:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy