CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

API Jack Audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Lightbulb

    API Jack Audio

    Ciao a tutti, vorrei una piccola informazione riguardo alla possibilità di poter indirizzare dati a moduli esterni collegati al jack audio: è possibile? Esiste una API o un trick di qualche sorta per poter inviare dati (anche semplici bit) verso tale jack da 3,5? Su internet non ho ancora trovato nulla!

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Sicuramente esiste. Tuttavia sai già che stai sviluppando un applicazione device dependent. Perchè le api per il milestone sono sicuramente differenti da quelle del nexus ( Ad esempio ) .

    Questo significa che dovresti andarti a cercare nei sorgenti android come funziona la porta per la jack audio. Probabilmente su android.git.kernel.org troverai i sorgenti completi del nexus e quindi , alla fine, troverai anche il codice che gestisce il tutto.

    Sempre che questo non venga gestito da una libreria proprietaria htc ( Cosa per'altro molto probabile )..

    Avevo visto un lettore di carte di credito per iphone. Sarebbe proprio una figata anche su nexus :P

    Twitter @veke87

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non è che basta creare un file wav e riprodurlo?

  5. #4
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Lol... Effettivamente non sarebbe male. Però credo che l'hardware crei qualche trasformazione ai dati mandati ( Come attenuazione del volume ecc ) inoltre vorrei evitare anche che una volta tolto lo jack audio il mio telefonino cominci a riprodurre suoni diabolici..

    Comunque, forse, si possono utilizzare delle frequenze non udubili all'udito umano e sopratutto dovrebbero esserci anche delle api che permettono il riconoscimento degli eventi relativi all'auricolare

    Twitter @veke87

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille delle informazioni!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy