CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[App]Verifica l'orario di lavoro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Cool

    [App]Verifica l'orario di lavoro

    Finalmente ho messo sul market di android la mia prima applicazione badge controller; questa app serve per registrare gli orari di ingresso e di uscita dal lavoro per poter verificare la correttezza della busta baga, infatti l'applicazione sulla base della durata della giornata lavorativa e della durata della pausa pranzo, calcola le ore effettivamente lavorate, gli straordinari fatti o eventualmente le ore di permesso chieste. Tutte queste informazioni sono scritte nel file Orario di tipo CSV memorizzato sulla SD Card del dispositivo android ed è consultabile direttamente dall'applicazione oppure scaricando il file su PC si puo aprire con excel.

    Screenshot:
    device1.jpg device2.jpg

    device3.jpg

    QR-Code Android Market
    Immagine.jpg

  2. Il seguente Utente ha ringraziato aqagie per il post:

    scrammm (18-03-11)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Molto interessante... in azienda stiamo propio rivedendo i marcatempo in uso e valutando altri sistemi...
    Credo che proporrò anche il tuo... Ciao

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    grazie per l'interessamento, non credevo che questa app potesse essere proposta come marcatempo da una azienda, sono molto contento per questo

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aqagie Visualizza il messaggio
    grazie per l'interessamento, non credevo che questa app potesse essere proposta come marcatempo da una azienda, sono molto contento per questo
    Questa applicazione ha grandi potenzialita,a mio avviso sarebbe da integrare una funzione badge classica magari con integrazione wifi o bluetooth per simulare lo striscio del badge classico,la timbratura ordinaria di nuova generazione

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Effettivamente tra tutti i suggerimenti che mi sono arrivati, questa di integrare una comunicazione via etere alla rete wifi aziendale dell'orario di timbratura mi sembra la più interessante, anche se questo comporta che su un qualche server aziendale ci sia una applicazione capace di registrare opportunamente le timbrature che arrivano dai vari dipendenti, o meglio ancora potrebbe essere il sistema aziendale unito all'applicazione sul telefono che rileva in automatico tutti i dipendenti presenti all'interno dell'azienda durante tutta la giornata lavorativa.

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aqagie Visualizza il messaggio
    Effettivamente tra tutti i suggerimenti che mi sono arrivati, questa di integrare una comunicazione via etere alla rete wifi aziendale dell'orario di timbratura mi sembra la più interessante, anche se questo comporta che su un qualche server aziendale ci sia una applicazione capace di registrare opportunamente le timbrature che arrivano dai vari dipendenti, o meglio ancora potrebbe essere il sistema aziendale unito all'applicazione sul telefono che rileva in automatico tutti i dipendenti presenti all'interno dell'azienda durante tutta la giornata lavorativa.
    Si l'idea e senz altro buona,visto come si sta evolvendo il mercato potrebbe essere possibile integrare una soluzione simile,magari anche multipiattaforma,la vedo come possibilta concreta

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, è interessante, peccato però che non stiamo parlando più di una applicazione android, ma di un sistema molto più ampio che dovrebbe funzionare per tutti i telefonini, anche quelli più vecchi...

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aqagie Visualizza il messaggio
    grazie per l'interessamento, non credevo che questa app potesse essere proposta come marcatempo da una azienda, sono molto contento per questo
    se ti posso fare i miei complimenti, sei stato bravissimo , era la mia stessa idea che volevo fare in futuro.. ma visto che mi hai preceduto sui tempi ... buona fortuna con l'app , cercati un buon grafico mi raccomando!

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Questo post è solo per consigliarti di scegliere bene a che tipo di pubblico rivolgerti per promuoverla.
    Un dipendente che vede una app del genere scappa, ne ha piena l'anima di timbrare tutti i giorni figurati ad avere anche l'app sul telefonino che lo fa sentire un automa anche quando è nel suo tempo libero.
    Puoi farci bei soldi se ci lavori su e la migliori sotto il punto di vista software e grafico e lo proponi alle aziende, auguri.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    La provo, mi serve senz'altro per controllare le ferie
    Complimenti.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy