CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 276
Discussione:

Ragazzi cerco idee per app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    SonicXP
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodazza
    Forse l'avete già proposta, non ho letto tutto il 3d: una app che sia in grado di trovare alcune parole sul terminale guardando in tutto il terminale (file, contatti, documenti, email etc.) un po' come il search di windows 7. Per esempio spesso mi annoto degli appunti su di un contatto nel campo "Note", ma in quel campo non viene effettuata alcuna ricerca..... Quindi avendo 1200 contatti in rubrica spesso mi ricordo che ho il numero di qualcuno, non ricordo ne il nome ne l'azienda per cui lavora ma ricordo cosa mi ero annotato (per esempio che cosa fa l'azienda per cui lavora). Però non riesco a cavarlo dal terminale, devo aprire il pc portatile e cercarlo in Outlook....

    Oppure sarebbe saltuariamente utile una app che confronta il segnale dei vari operatori mobili. Sarebbe utile, per esempio, a color che abitano in zone poco coperte per scegliere a quale operatore abbonarsi, è inutile avere lo smartphone se poi a casa 3 non prende e sei in roaming con tim.....per esempio

    Prova con l'app liquid search l'ha fatta un mio compagno di università. Serve per cercare di tutto nel cell ma non so dirti con certezza se ricerca anche nelle note dei contatti però puoi sempre provarla, tanto è gratis


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sarebbe utile creare un applicazione che andrebbe a sostituire la cartella clinica infermieristica cartacea. Io tempo fa ne avevo creato una abbastanza semplice con ms access per Window xp. Possibile che, nonostante le incalzanti pubblicità che ci offrono tutti i giorni che ci invitano ad acquistare determinati apparecchi tecnologici, nessuno pensi a sviluppare applicazioni del genere da utilizzare su tablet con sistema Android? ?

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Agliana,Pt,Toscana
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io cerco appunto qualcuno che possa mettere in opera delle idee che ho da tempo ed eventualmente collaborare.


    Inviato da Desmodue con GSII

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danupka Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sarebbe utile creare un applicazione che andrebbe a sostituire la cartella clinica infermieristica cartacea. Io tempo fa ne avevo creato una abbastanza semplice con ms access per Window xp. Possibile che, nonostante le incalzanti pubblicità che ci offrono tutti i giorni che ci invitano ad acquistare determinati apparecchi tecnologici, nessuno pensi a sviluppare applicazioni del genere da utilizzare su tablet con sistema Android? ?
    Effettivamente hai pienamente ragione, e confermo il fatto che non sarebbe particolarmente complesso sviluppare un app di questo tipo. Me ne prenderei cura io perchè è un'ottima idea ma purtroppo mi manca il tempo materiale! :S

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danupka Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sarebbe utile creare un applicazione che andrebbe a sostituire la cartella clinica infermieristica cartacea. Io tempo fa ne avevo creato una abbastanza semplice con ms access per Window xp. Possibile che, nonostante le incalzanti pubblicità che ci offrono tutti i giorni che ci invitano ad acquistare determinati apparecchi tecnologici, nessuno pensi a sviluppare applicazioni del genere da utilizzare su tablet con sistema Android? ?
    mi manderesti un MP con dettagliate le info che deve contenere la cartella clinica?

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se desideri ti posso mandare quella che ho sviluppato con ms access...è molto semplice ma per trarne un esempio di quello che occorre è più che sufficiente...

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcosa per rendere compatibili i GPS-USB esterni sui tablet privi del modulo GPS integrato. Forse più che un APP è un problema di DRIVER. In commercio si trovano sono Device per XP/VISTA/W7 e qialcuno anche per linux.
    Ma i LINUX sono Validi anche per Android???

  9. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danupka Visualizza il messaggio
    Se desideri ti posso mandare quella che ho sviluppato con ms access...è molto semplice ma per trarne un esempio di quello che occorre è più che sufficiente...
    ok va bene, lasciamo il tuo contatto skype in messaggio privato o direttamente qui. COme preferisci

  10. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desmodue Visualizza il messaggio
    Ciao io cerco appunto qualcuno che possa mettere in opera delle idee che ho da tempo ed eventualmente collaborare.


    Inviato da Desmodue con GSII
    dammi il tuo contatto skype che casomai ne possiamo parlare e ti presento al resto del gruppo.

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avete ragione, ci sono migliaia di App ma poi mancano quelle più utili!

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy