Avete presente le autoradio (in genere quelle doppio din) che ti permettono di scaricare la rubrica e collegarti via bluetooth al cellulare e usare l'autoradio in collegamento con le casse come vivavoce, rispondendo ed effettuando chiamate?
si può fare la stessa cosa su un device android?(nel mio caso servirebbe per un tablet)
in pratica io monto un tablet in auto collegato all'aux in delle casse, quando mi arriva una chiamata nel mio telefono posso rispondere dal tablet, e questo mi fa da vivavoce...
si può fare una cosa del genere?
una idea più completa sarebbe fare tutta una interfaccia che migliori l'utilizzo del tablet in auto come sistema multimediale, come se fosse un'autoradio con display touchscreen, sono molte le persone che usano i tablet in questo modo ormai.. e se ci fossero applicazioni ed interfacce adatte, secondo me, sarebbe ancora più diffusa questa cosa.. sto progettando infatti per ora, di integrare un tablet 7 pollici al posto dell'autoradio..
Inoltre nel market non ho visto applicazioni per la radio fm.. non la radio in streaming online ma proprio la radio fm.. una applicazione alternativa a quelle presenti di serie che in genere sono abbastanza brutte..