CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 276
Discussione:

Ragazzi cerco idee per app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sillarin Visualizza il messaggio
    No problem per l'errore di identità
    Per discussioni sulla mia idea, sono a completa disposizione Più che a un database, però, lo paragonerei ad un complesso foglio di calcolo, visto che serve più a far conti
    Spero davvero che riusciate a sviluppare quest'app: sarebbe fantastico!
    Avete presente le autoradio (in genere quelle doppio din) che ti permettono di scaricare la rubrica e collegarti via bluetooth al cellulare e usare l'autoradio in collegamento con le casse come vivavoce, rispondendo ed effettuando chiamate?

si può fare la stessa cosa su un device android?(nel mio caso servirebbe per un tablet)

in pratica io monto un tablet in auto collegato all'aux in delle casse, quando mi arriva una chiamata nel mio telefono posso rispondere dal tablet, e questo mi fa da vivavoce...

si può fare una cosa del genere?

una idea più completa sarebbe fare tutta una interfaccia che migliori l'utilizzo del tablet in auto come sistema multimediale, come se fosse un'autoradio con display touchscreen, sono molte le persone che usano i tablet in questo modo ormai.. e se ci fossero applicazioni ed interfacce adatte, secondo me, sarebbe ancora più diffusa questa cosa.. sto progettando infatti per ora, di integrare un tablet 7 pollici al posto dell'autoradio..

Inoltre nel market non ho visto applicazioni per la radio fm.. non la radio in streaming online ma proprio la radio fm.. una applicazione alternativa a quelle presenti di serie che in genere sono abbastanza brutte..
    Ultima modifica di robox88; 21-04-12 alle 01:41

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Credo bisogni necessariemente comprare degli appositi apparecchi che fanno proprio questo :/ Infatti serviva anche a me questa funzione e ne sto prendendo uno.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
    Credo bisogni necessariemente comprare degli appositi apparecchi che fanno proprio questo :/ Infatti serviva anche a me questa funzione e ne sto prendendo uno.
    che apparecchio servirebbe? puoi farmi vedere cosa stai prendendo tu?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Certo Guarda qua: Parrot - Tutti i nostri prodotti - Kit vivavoce Bluetooth - Sistema audio - Album digitale
    Ci sono da quelli più complessi a degli apparecchietti che servono proprio a quello ^^

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Certo Guarda qua: Parrot - Tutti i nostri prodotti - Kit vivavoce Bluetooth - Sistema audio - Album digitale
    Ci sono da quelli più complessi a degli apparecchietti che servono proprio a quello ^^
    ah.. ma io intendevo un apparecchio che facesse comunicare il tablet con il telefono e farlo funzionare da vivavoce.. tu mi hai fatto vedere un normale vivavoce bluetooth a parte..

comunque secondo me una applicazione che fa funzionare il tablet come vivavoce si può fare... insomma quel che serve il tablet ce l'ha: microfono, bluetooth, altoparlante e/o presa aux per le casse.. basta fare l'applicazione per far comunicare queste cose nel modo giusto..ma credo che comunque si possa fare..

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ah allora si ... Non avevo capito bene cosa intendevi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ah allora si ... Non avevo capito bene cosa intendevi

sarebbe complicato da fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Credo di no, bisognerebbe solo "spostare" l'audio sul tablet attraverso i bluetooth...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

se riuscissi a farlo sarebbe un ottima cosa.. ti posso dire però che probabilmente ci sarà un un inconveniente:

ti faccio un esempio.. se collego all'aux il telefono, e faccio una chiamata, senza mettere la chiamata in vivavoce, io sento la voce della persone che sto chiamando dalle casse, però la persona che sto chiamando mi sente piano; se invece metto in vivavoce, sento la la persona chiamata dalla cassa del telefono, perciò piano, mente lei mi sente bene(perchè probabilmente in vivavoce il microfono manda un segnale potenziato)

si dovrebbe fare in modo che in modalità chiamata normale, si senta dalle casse la voce di chi chiamo, mentre il microfono funzioni come se fosse in modalità vivavoce..

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Forse l'avete già proposta, non ho letto tutto il 3d: una app che sia in grado di trovare alcune parole sul terminale guardando in tutto il terminale (file, contatti, documenti, email etc.) un po' come il search di windows 7. Per esempio spesso mi annoto degli appunti su di un contatto nel campo "Note", ma in quel campo non viene effettuata alcuna ricerca..... Quindi avendo 1200 contatti in rubrica spesso mi ricordo che ho il numero di qualcuno, non ricordo ne il nome ne l'azienda per cui lavora ma ricordo cosa mi ero annotato (per esempio che cosa fa l'azienda per cui lavora). Però non riesco a cavarlo dal terminale, devo aprire il pc portatile e cercarlo in Outlook....

Oppure sarebbe saltuariamente utile una app che confronta il segnale dei vari operatori mobili. Sarebbe utile, per esempio, a color che abitano in zone poco coperte per scegliere a quale operatore abbonarsi, è inutile avere lo smartphone se poi a casa 3 non prende e sei in roaming con tim.....per esempio

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio