CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 276
Discussione:

Ragazzi cerco idee per app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    E' una bella idea, non so se c'è già qualcosa sul market.

    Bisognerebbe però avere qualche informazione in più su quali sono i dati utili, se puoi preparare un file di testo o qualcosa con una spiegazione minima su come più o meno dovrebbe venire fuori, vediamo se col mio grupetto qualcuno riesce a tirarla!
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedestylah Visualizza il messaggio
    E' una bella idea, non so se c'è già qualcosa sul market.

    Bisognerebbe però avere qualche informazione in più su quali sono i dati utili, se puoi preparare un file di testo o qualcosa con una spiegazione minima su come più o meno dovrebbe venire fuori, vediamo se col mio grupetto qualcuno riesce a tirarla!
    Si, credo anche io che sarebbe quantomeno stimolante come progetto, però non lo vedo tanto come strumento da inserire nel market, quanto più come strumento da realizzare ad hoc, anche perchè magari sono utili integrazioni con il sistema informativo ospedaliero, potrebbero essere utili altre funzionalità, mi viene da pensare di stampare i dati, esportarli verso altri software, ecc.
    Inoltre, essendo uno strumento che viene utilizzato in un ambito "delicato" probabilmente sono da considerare vari vincoli di sicurezza, stampe, tracciabilità dei dati, autenticazione utenti, e via discorrendo.
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedestylah Visualizza il messaggio
    E' una bella idea, non so se c'è già qualcosa sul market.

    Bisognerebbe però avere qualche informazione in più su quali sono i dati utili, se puoi preparare un file di testo o qualcosa con una spiegazione minima su come più o meno dovrebbe venire fuori, vediamo se col mio grupetto qualcuno riesce a tirarla!
    la famo assieme fede?

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Visto che mi trovo qui dico la mia di idea, sto cercando da non so quanto tempo un' app che mi consenta di fare fotomontaggi, ad esempio tagliare la mia sagoma da una mia foto e incollarla da un' altra parte, tipo che ne so mi faccio una foto davanti casa e poi mi taglio e mi metto davanti alla tour eiffel di Parigi. Sull' app store di apple ce n' è una abbastanza ben fatta e si chiama PhotoChop. Che ne pensate???? Potrebbe servire sia a gente come me che la userò per divertirmi , sia a chi la userà per lavoro!

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,
    È da tempo che sto cercando un app che faccia quanto segue ma no riesco a trovarla allora provo ad inserire qui la mia richiesta.
    mi servirebbe un app che in automatico ogni volta che trova l'associazione bluetooth con determinato dispositivo mi registri data ed ora inizio associazione e fine associazione e renda disponibile tale log in .csv o excel....
    Sareste aiutarmi grazie
    Saluto
    Gabry



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi servirebbe un applicazione per gestire artisti, calendario live, costi ecc. Tutto in una applicazione.
    Leolino


    Leolino

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Agliana,Pt,Toscana
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma una fotocamera che posso scegliere prima dove mettere le foto???


    Inviato da Desmodue con GSII

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve . Io avevo pensato ad un app che dia tutti i risultati di calcio Come l' app "tutto il calcio" però Con la possibilità di mettere degli avvisi solo in determinate squadre preimpostate da me. Che ne dite? Fatemi sapere

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da tempo sto cercando un app che mi dia la possibilità di inviare a telefoni o computer tramite wifi hotspot/tethering (del telefono che invia)senza bisogno di modem o router.
    che supporti la funzione nfc e
    che funzioni tramite condividi con...

    Funziona così :
    telefono che invia:accende hot spot /thetering con id network "sample" e password "sample" poi inserisce l'indirizzo del file sul telefono in una pagina html con un indirizzo "indirizzo" e con l'nfc da il comando all'altro telefono di accendere il wifi connettersi al network "sample" con password "sample" e poi andare all'indirizzo "indirizzo", e dopo avere inviato il file spegnere hot spot/thetering

    grazie

  11. #250
    Androidiano L'avatar di francioo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    HTC One X+ Plus 64GB

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si potrebbe creare una app che permetta di avere sempre il simbolo di jelly bean nella barra notifiche in alto a sinistra (quello che appare quando collego il telefono al pc), magari non solo quello, anche una scelta di simboli diversi, una cosa tipo zeppelin per iPhone, potrebbe essere una cosa bella...

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy