Visualizzazione stampabile
-
E' una bella idea, non so se c'è già qualcosa sul market.
Bisognerebbe però avere qualche informazione in più su quali sono i dati utili, se puoi preparare un file di testo o qualcosa con una spiegazione minima su come più o meno dovrebbe venire fuori, vediamo se col mio grupetto qualcuno riesce a tirarla!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedestylah
Bisognerebbe però avere qualche informazione in più su quali sono i dati utili, se puoi preparare un file di testo o qualcosa con una spiegazione minima su come più o meno dovrebbe venire fuori, vediamo se col mio grupetto qualcuno riesce a tirarla!
Si, credo anche io che sarebbe quantomeno stimolante come progetto, però non lo vedo tanto come strumento da inserire nel market, quanto più come strumento da realizzare ad hoc, anche perchè magari sono utili integrazioni con il sistema informativo ospedaliero, potrebbero essere utili altre funzionalità, mi viene da pensare di stampare i dati, esportarli verso altri software, ecc.
Inoltre, essendo uno strumento che viene utilizzato in un ambito "delicato" probabilmente sono da considerare vari vincoli di sicurezza, stampe, tracciabilità dei dati, autenticazione utenti, e via discorrendo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedestylah
la famo assieme fede?
-
Visto che mi trovo qui dico la mia di idea, sto cercando da non so quanto tempo un' app che mi consenta di fare fotomontaggi, ad esempio tagliare la mia sagoma da una mia foto e incollarla da un' altra parte, tipo che ne so mi faccio una foto davanti casa e poi mi taglio e mi metto davanti alla tour eiffel di Parigi. Sull' app store di apple ce n' è una abbastanza ben fatta e si chiama PhotoChop. Che ne pensate???? Potrebbe servire sia a gente come me che la userò per divertirmi , sia a chi la userà per lavoro!
-
Salve,
È da tempo che sto cercando un app che faccia quanto segue ma no riesco a trovarla allora provo ad inserire qui la mia richiesta.
mi servirebbe un app che in automatico ogni volta che trova l'associazione bluetooth con determinato dispositivo mi registri data ed ora inizio associazione e fine associazione e renda disponibile tale log in .csv o excel....
Sareste aiutarmi grazie
Saluto
Gabry
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Mi servirebbe un applicazione per gestire artisti, calendario live, costi ecc. Tutto in una applicazione.
Leolino
Leolino
-
Ma una fotocamera che posso scegliere prima dove mettere le foto???
Inviato da Desmodue con GSII
-
Salve . Io avevo pensato ad un app che dia tutti i risultati di calcio Come l' app "tutto il calcio" però Con la possibilità di mettere degli avvisi solo in determinate squadre preimpostate da me. Che ne dite? Fatemi sapere
-
da tempo sto cercando un app che mi dia la possibilità di inviare a telefoni o computer tramite wifi hotspot/tethering (del telefono che invia)senza bisogno di modem o router.
che supporti la funzione nfc e
che funzioni tramite condividi con...
Funziona così :
telefono che invia:accende hot spot /thetering con id network "sample" e password "sample" poi inserisce l'indirizzo del file sul telefono in una pagina html con un indirizzo "indirizzo" e con l'nfc da il comando all'altro telefono di accendere il wifi connettersi al network "sample" con password "sample" e poi andare all'indirizzo "indirizzo", e dopo avere inviato il file spegnere hot spot/thetering
grazie
-
si potrebbe creare una app che permetta di avere sempre il simbolo di jelly bean nella barra notifiche in alto a sinistra (quello che appare quando collego il telefono al pc), magari non solo quello, anche una scelta di simboli diversi, una cosa tipo zeppelin per iPhone, potrebbe essere una cosa bella...