CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
Discussione:

Importante: aggiornamento a Froyo su kies rilasciato!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh ragazzi anche a me succede così e dopo 3 prove ci sto rinunciando.....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me sono andati male 2 tentativi, a sto punto c'è qualcosa che non va! nel momento in ciu spunta l'omino che scava, il keis non riconosce più dispositivo! se qualcuno trova la soluzione lo faccia sapere!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di robs


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora per tutti:
    l'aggiornamento deve essere fatto solo ed esclusivamente mediante cavo originale cioè non si può utilizzare nemmeno una proluga usb.
    Secondo punto é meglio flasharlo con odin anche se a me kies non ha dato problemi. Qualora dovesse bloccarsi avviare la sequenza di sblocco cioè tasto home +vol giù+off. Al momento non posso essere più utile in quanto sono col cell appena a casa cercherò di essere più utile

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho aperto kies ho colegato il telefono e me lo ha riconosciuto, e basta.
    mi usciva però la scritta che il firmwere nn poteva essere aggiornato

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, vorrei dire che la storia del cavo originale, per quanto consigliabile non è vera in assoluto, in quano ho correttamente flashato il tutto con il cavo dell'hard disk esterno della WD, quindi...
    Per Ghito, credo che a questo punto tu abbia un telefono brandizzato, per quale non è ancora stato reso disponibile l'aggiornamento!!! Non c'è, credo, altra semplice spiegazione!
    Bongi, hai provato a fare "Indietro" quando ti chiede il tipo di connessione, invece che selezionare uno dei due?? Perchè in questa maniera avevo notato che il telefono veniva riconosciuto già prima di fare l'aggiornamento, in altre manovre che stavo facendo col kies!!
    è l'unica cosa che ho cambiato tra le due procedure, quindi, tanto vale provare, a questo punto, visto che staccando con l'omino verde non succede niente!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Nexus 4 & Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Thumbs up

    aggiornato al primo colpo... con cavo non originale (nokia)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aver aggiornato il tel mi da continuamente quest 'errore Spiacenti interruzione imprevista della tastiera samsung .... ogni tre secondi in pratica vibra e mi dà quest'errore... suggeriementi?

    Editl errore che mi da è questo
    com.samsung.sec.android.inputmethod.axt9
    Ultima modifica di pablo8122000; 18-04-11 alle 13:46

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me rimane fermo a scavare....sono già al terzo tentativo e penso che se non riesce nemmeno stavolta rinuncio....staccare la batteria per 3 volte non è il massimo...
    Comunque credo che kies non si connetta al telefono in modalità download, altrimenti non si spiegherebbe perchè si può annullare da kies e il cell non risponde, e anche, per fortuna, che non succede nulla se stacchi e riavvii...quindi non c'è proprio l'inizio dell'operazione...
    Se qualcuno ha idee su come fare non esiti a consigliare!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Nexus 4 & Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariofreud Visualizza il messaggio
    Anche a me rimane fermo a scavare....sono già al terzo tentativo e penso che se non riesce nemmeno stavolta rinuncio....staccare la batteria per 3 volte non è il massimo...
    Comunque credo che kies non si connetta al telefono in modalità download, altrimenti non si spiegherebbe perchè si può annullare da kies e il cell non risponde, e anche, per fortuna, che non succede nulla se stacchi e riavvii...quindi non c'è proprio l'inizio dell'operazione...
    Se qualcuno ha idee su come fare non esiti a consigliare!
    A me era successo con un precedente upgrade, credo che l'unico si riprovare...
    un piccolo consiglio: io non avevo staccato la batteria ma semplicemente seguito questa procedura x il reboot forzato:
    tenete premuti contemporaneamente i tasti di fine chiamata e volume sù per 10 secondi.

    ciao

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoz68 Visualizza il messaggio
    A me era successo con un precedente upgrade, credo che l'unico si riprovare...
    un piccolo consiglio: io non avevo staccato la batteria ma semplicemente seguito questa procedura x il reboot forzato:
    tenete premuti contemporaneamente i tasti di fine chiamata e volume sù per 10 secondi.

    ciao
    Grazie per l'hard reset, effettivamente funziona! Comunque sono già al quarto tentativo....adesso provo con odin e vediamo se va...
    Hmm però se lo flasho con odin perdo la garanzia...considerando che ha una settimana di vita non mi va di rischiare....
    Ultima modifica di dariofreud; 18-04-11 alle 14:26

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy