CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70
Discussione:

Importante: aggiornamento a Froyo su kies rilasciato!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche secondo me è come dici dariofreud perchè quando parte il download su kies scompare la connessione da kies....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonimarcom Visualizza il messaggio
    anche secondo me è come dici dariofreud perchè quando parte il download su kies scompare la connessione da kies....
    Allora io oggi dopo qualcosa come 15 tentativi, hard reset, batteria staccata e mattinata persa, ci sono riuscito
    Non so se è stato questo di preciso, ma l'ultima volta (quella buona) ho levato sia la sim che la SD e dopo che ha scaricato l'aggiornamento kies l'ha installato in qualcosa come 5 minuti....
    Un consiglio che ho trovato in giro è di resettare il pc dopo che windows ha installato i driver usb (la prima volta che l'omino giallo scava...)....però non ha funzionato subito, quindi imputo più al fatto di aver levato sim e sd il successo dell'operazione.
    Per quanto riguarda froyo ha accelerato un po' l'hardware, alcuni giochi che andavano un po'a scatti, ad esempio, vanno più fluidi. La grafica è un po'più accattivante, il menù impostazioni più colorato e soprattutto la possibilità di portare i programmi su Sd (finalmente!)
    Dopo l'aggiornamento non ho avuto alcun problema, le impostazioni e i programmi sono rimasti tutti salvati e perfettamente funzionanti.
    Piccola nota: quando si accende invece della scritta Android adesso esce Samsung.
    In bocca al lupo a tutti quelli che lo faranno e godetevi Froyo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dariofreud per il post:

    simonimarcom (18-04-11)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io a bongibongibobobo farei una statua...togliendo la sim e la memory il firmware si è caricato e installato!!!!! GRANDE!!!!!!!!

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il merito lo darei a Dario...più tardi provo anch io!

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oppppps ho sbagliato a leggere....
    ergo: GRANDE DARIO!!!!!

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonimarcom Visualizza il messaggio
    oppppps ho sbagliato a leggere....
    ergo: GRANDE DARIO!!!!!
    Grazie ragazzi! In realtà non mi prendo il merito, se non quello di cercare taaaaaaanto in giro, anche in forum inglesi, finchè non ho trovato anche questa...e se è davvero questa mi fa piacere essere di aiuto a chi ha fatto il "coccolone" come me quando s'è bloccato il cellulare XD
    Meglio così dai!

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ieri ho aggiornato il 5500 TIM di un'amica da kies, quindi l'aggiornamento c'è anche per i brandizzati.
    Confermo che al terzo tentativo senza SIM e SD ha funzionato tutto.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornato con successo senza togliere sim e sd.

    Segnalo un possibile errore dovuto all'utilizzo di una USB 1.o , è richiesta la 2.o

    saluti

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono nuovo da queste parti! Volevo chiedervi un parere.....prima, dopo molti tentativi, sono riuscito ad aggiornare a froyo tramite kies il mio samsung corby smartphone i5500. Alla fine dell'aggiornamento però quando kies mi ha detto di riavviare il cellulare ho fatto come ha detto.....ma ora non si accende più! Dopo la scritta samsung mi viene una schermata con un computer e un cellulare con in mezzo un triangolo giallo con un punto esclamativo. Ho provato a collegarlo a kies ma niente....non lo riconosce più! Avete una soluzione a questo problema? Ciao e grazie in anticipo.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    froyo 2.2, voto: 1

    ero ansioso di provarlo, perchè sembrava essere fighissimo
    ma ieri, dopo averlo aggiornato con kies, mi ha deluso profondamente..parto con i problemi che ho avuto io:

    -appena aggiornato, lo accendo e continua a vibrare dandomi poi un crash della tastiera samsung. ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica con conseguente perdita di TUTTO

    -grafica oscena, sembra la grafica dei vecchi cellulari samsung di qualche anno fa..decisamente più moderna la grafica del 2.1

    -wifi andava maluccio col 2.1, va in modo pessimo col 2.2..anzi non va quasi mai, ne il market, ne gmail, ne internet

    -sincronizzazione account google infattibile con wifi, mi è toccato accendere la connessione dati

    -menù a tendina delle notifiche, grafica pessima e non va a tutto schermo ma lascia un millimetro in basso che rovina tutto

    -lo sfondo dello schermo non è più scorrevole, ma fisso in tutti e 7 i desktop.. decisamente piu bello poter scorrere l'immagine intera

    -menu molto poco personalizzabile, le icone non me le fa spostare da una pagina all'altra




    Vi chiedo disperatamente: Come posso fare a tornare al firmware 2.1 con kies?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy