CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
Discussione:

Importante: aggiornamento a Froyo su kies rilasciato!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo aver letto il tuo post mi sono scoraggiata e per ora resto col vecchio firmware.....grazie delle info....a presto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da febiuz Visualizza il messaggio
    froyo 2.2, voto: 1

ero ansioso di provarlo, perchè sembrava essere fighissimo
    ma ieri, dopo averlo aggiornato con kies, mi ha deluso profondamente..parto con i problemi che ho avuto io:

-appena aggiornato, lo accendo e continua a vibrare dandomi poi un crash della tastiera samsung. ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica con conseguente perdita di TUTTO

-grafica oscena, sembra la grafica dei vecchi cellulari samsung di qualche anno fa..decisamente più moderna la grafica del 2.1

-wifi andava maluccio col 2.1, va in modo pessimo col 2.2..anzi non va quasi mai, ne il market, ne gmail, ne internet

-sincronizzazione account google infattibile con wifi, mi è toccato accendere la connessione dati

-menù a tendina delle notifiche, grafica pessima e non va a tutto schermo ma lascia un millimetro in basso che rovina tutto

-lo sfondo dello schermo non è più scorrevole, ma fisso in tutti e 7 i desktop.. decisamente piu bello poter scorrere l'immagine intera

-menu molto poco personalizzabile, le icone non me le fa spostare da una pagina all'altra

Vi chiedo disperatamente: Come posso fare a tornare al firmware 2.1 con kies?
    Guarda io tutti questi problemi non li ho riscontrati, anzi! Il wifi va bene, lo sfondo non è fisso come dici tu e le icone me le sposta da una pagina all'altra...e questa cosa del millimetro nero manco la fa...forse è saltato qualcosa durante l'aggiornamento, non saprei...forse hai un cell brandizzato e non era quello l'aggiornamento..boh!
    Comunque al massimo puoi fare un ripristino del firmware di emergenza, mi sembra che si possa fare tramite kies, ma non so dove ti porta...Tornare alla 2.1 con kies non credo sia possibile, dovresti farlo con odin, ma per questo non sono esperto, ti consiglio di aspettare qualcun altro..sorry!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

cavolo ma che peccato allora!
    e che sfortuna per me!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

cavolo ma che peccato allora!
    e che sfortuna per me!
    Sai cosa? Adesso che ci penso, quando kies m'ha detto di riavviare io non l'ho fatto, perchè stava facendo tutto lui da solo...forse in quel momento hai tipo interrotto qualcosa senza volere boh! Ma non te lo fa rifare kies l'aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

e non so come si fa..tu lo sai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

e non so come si fa..tu lo sai?
    Purtroppo no, mi spiace! Quando l'ho fatto io l'aggiornamento e non mi riusciva mi diceva sempre "firmware non riuscito" qualcosa del genere, e ritentava di farlo da zero....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo aver brikkato il mio corby i5500 sono riuscito a ripristinarlo a froyo 2.2 con odin...ma c'è un problema non mi funziona più il touchscreen. Qualcuno sa come risolvere il problema? Se riporto il firmware alla versione eclair 2.1 dopo posso riaggiornarlo con kies? Ciao e grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

prova a fare un hardreset

@dario: per lo sfondo......scusa ma quando selezioni l'immagine dalla galleria, da mettere come sfondo..col rettangolino selezioni l'area di immagine da mettere...a me non si ridimensiona in orizzontale...ma solo in verticale..e quando metto un immagine mia come sfondo..rimane fissa
    a te come si comporta??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=febiuz;403033]prova a fare un hardreset

Grazie ma ho risolto, l'ho flashato con odin al firmware froyo di TIM (MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service). Ora va che è una meraviglia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi kies non mi trova nessun aggiornamento...non capisco il motivo...vi prego aiutatemi

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio