CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A7 2018 [SM-A750FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho la possibilità di prendere questo Device grazie alla promo del note 4 uscita in questi giorni, a 50 euro. Volevo sapere in particolare come si comporta come autonomia e soprattutto ha una buona ricezione?. Il soc immagino che non sarà molto prestazionale ma è meglio di un sd805? La scheda ad è installabile su un terzo slot o è ibrida?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho la possibilità di prendere questo Device grazie alla promo del note 4 uscita in questi giorni, a 50 euro. Volevo sapere in particolare come si comporta come autonomia e soprattutto ha una buona ricezione?. Il soc immagino che non sarà molto prestazionale ma è meglio di un sd805? La scheda ad è installabile su un terzo slot o è ibrida?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Alcune risposte le trovi rileggendo questa discussione, per esempio qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8068777

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    un piccolo quesito? E' possibile impostare sulla home dei collegamenti alle funzioni delle impostazioni? Vi spiego, con il mio vecchio Honor potevo mettere dei collegamenti alle singole impostazioni (ad esempio alla modalità aereo, alla accensione/spegnimento della singola sim, etc) mentre con il mio A7 non è possibile? Qualche app che lo faccia? Purtroppo servirebbe il root per tutto :-(
    Grazie e ciao

  5. #34
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho questo device da un po' di mesi e mi trovo parecchio bene (sono un utente avanzato ma con pretese basilari... deve fare quello che voglio io come voglio io ).
    Un solo punto debole: la VIBRAZIONE! Nel mio è oscenamente bassa: TUTTI gli smartphone dei colleghi (anche altri Samsung) si sentono da una scrivania all'altra: il mio è appena percettibile se ce l'ho al mio fianco! Anche i vostri? Suggerimenti su come alzarla?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema... per così dire.

    - Mi piace il Galaxy A7 2018!In particolare trovo interessante la variante con 6 Gigabyte di RAM / 128 di storage (più che altro per la RAM);
    - Purtroppo, però, vedo in giro solo il modello con 4 GB RAM / 64 Storage.

    La mia domanda è: esiste, in Italia (zona Milano, possibilmente), un qualche luogo in cui sia possibile trovare il modello un po' più dotato, oppure dovrò ordinarlo via web?

    Per mia inclinazione preferirei un negozio fisico (che ci volete fare... sono un po' all'antica!), non importa se via web si risparmia, ecc. ecc.

    Grazie in anticipo!
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema... per così dire.

    - Mi piace il Galaxy A7 2018!In particolare trovo interessante la variante con 6 Gigabyte di RAM / 128 di storage (più che altro per la RAM);
    - Purtroppo, però, vedo in giro solo il modello con 4 GB RAM / 64 Storage.

    La mia domanda è: esiste, in Italia (zona Milano, possibilmente), un qualche luogo in cui sia possibile trovare il modello un po' più dotato, oppure dovrò ordinarlo via web?

    Per mia inclinazione preferirei un negozio fisico (che ci volete fare... sono un po' all'antica!), non importa se via web si risparmia, ecc. ecc.

    Grazie in anticipo!
    Max
    Non ho trovato nulla nei negozi fisici.

    Ho trovato qui --->https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...galaxy-a7-2018 le differenze.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Max1234ita (12-03-19)

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non ho trovato nulla nei negozi fisici.

    Ho trovato qui --->https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...galaxy-a7-2018 le differenze.
    OK grazie!

    Giusto ieri in un negozio Euronics, ho chiesto informazioni ad un addetto il quale a dichiarato che sul mercato italiano, finora, è arrivato solo il modello con 4GB di RAM.
    In ogni caso non pensavo di acquistarlo a brevissimo termine, per cui non escludo che le cose possano cambiare (in meglio, spero).

    BTW: quel sito è fantastico, ti permette anche di stampare lo schema per costruire un modellino di carta del cell, così da avere un'idea generale del suo ingombro.
    Un sacco di lavoro risparmiato per me, che di solito 'ste cose le faccio da zero partendo dalle misure dichiarate!

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    DreamReaper (12-03-19)

  11. #38
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    OK grazie!

    Giusto ieri in un negozio Euronics, ho chiesto informazioni ad un addetto il quale a dichiarato che sul mercato italiano, finora, è arrivato solo il modello con 4GB di RAM.
    In ogni caso non pensavo di acquistarlo a brevissimo termine, per cui non escludo che le cose possano cambiare (in meglio, spero).

    BTW: quel sito è fantastico, ti permette anche di stampare lo schema per costruire un modellino di carta del cell, così da avere un'idea generale del suo ingombro.
    Un sacco di lavoro risparmiato per me, che di solito 'ste cose le faccio da zero partendo dalle misure dichiarate!

    Max
    Ciao! Abbiamo il link diretto ad inizio pagina, sotto al titolo c'è il banner di kimovil con tutte le caratteristiche del telefono. Se fai click su "vedere scheda" vai al sito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Max1234ita (13-03-19)

  13. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Una domanda da principiante: non mi fa aggiornare l'applicazione tastiera Samsung, su play store mi dice che l'ultima versione non e più compatibile con il mio telefono, cosi nelle impostazioni mi ritrovo con la versione di base del 2008????! Ho provato a cancellare i dati e la cache, scaricare la nuova versione da Mobilism , ma non riesce a portare a buon fine l'istallazione. Non ho il root, il telefono è pulito, ho solo la Swift Installer che mi colora anche la tastiera di nero. Qualche idea su come potrei aggiornarla ? Persino con il adb ho provato a rimuoverla, ma il telefono si riavvia ed è sempre lì, nelle impostazioni. Grazie mille.

  14. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho questo device da un po' di mesi e mi trovo parecchio bene (sono un utente avanzato ma con pretese basilari... deve fare quello che voglio io come voglio io ).
    Un solo punto debole: la VIBRAZIONE! Nel mio è oscenamente bassa: TUTTI gli smartphone dei colleghi (anche altri Samsung) si sentono da una scrivania all'altra: il mio è appena percettibile se ce l'ho al mio fianco! Anche i vostri? Suggerimenti su come alzarla?
    concordo sul problema. La vibrazione non si sente mai....... se qualcuno sa se si può migliorare sono tutto orecchie....

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy