CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 71 su 71
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A7 2018 [SM-A750FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, credo che solo qui posso avere qualche aiuto e informazione corretta, perchè sui vari canali ufficiali non riscontro molta competenza.....
    Per quanto ne so lo smartphone SAMSUNG A7 2018 NO BRAND ITV, è dotato di tecnologia VoLTE e compare anche nell'elenco dei dispositivi per i quali tale tecnologia è utilizzabile con Very Mobile (non in quello recente di Postemobile).
    Ho chiesto l'abilitazione del servizio sul mio numero al servizio clienti Very testando con successo il funzionamento su S21+ (aggiungo che ho anche una SIM Postemobile già abilitata e funzionante sempre su S21+).
    Vorrei quindi capire perché durante le chiamate la connessione continua ad eseguire lo switch da 4G ad H+ (mentre con la SIM Postemobile la connessione invece si interrompe, perchè il 3G Vodafone è notoriamente dismesso da tempo).
    Preciso che sul telefono è installata l'ULTIMA VERSIONE DEL FIRMWARE STOCK ANDROID 8 OREO (per mantenere in funzione il registratore chiamate soppresso nelle versioni successive....ultimo firmware disponibile per il terminale credo sia Android 10)
    Aggiungo anche che nelle impostazioni/reti mobili (nè in altri percorsi), stranamente, non compare nessun pulsante per abilitare le chiamate VoLTE e neanche altre voci simili (per entrambe le SIM dei 2 operatori).
    Non comprendo pertanto se la tecnologia dovrebbe essere attiva di default, se il pulsante per l'abilirazione compaia magari solo con determinate versioni del firmware, magari più recenti...ma non ne sono affatto convinto e non vorrei aggiornare per nulla, o se la sua presenza o meno dipenda dalle implementazioni/abilitazioni dell'operatore mobile di turno.

    Avete suggerimenti per risolvere o indicazioni che chiariscano questo strano comportamento del VoLTE?
    Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.
    Ultima modifica di unoup; 11-09-22 alle 12:43

  2.  
Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy