CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 352
Discussione:

Thread Problemi Batteria (Dubbi e Consigli)(Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di grimafil


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkJhack Visualizza il messaggio
    Ma ne sei proprio sicuro? Perché io ho scritto a quelli di digital bay e mi hanno detto che ne hanno vendute moltissime ma di queste non si è mai lamentato nessuno,

    Dici di lasciar perdere e scartare l'idea di comprarla?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Beh... direi proprio di si Comunque anche a me hanno detto di averne vendute più di 30 e che nessuno si era lamentato... di fatto non ho trovato un commento positivo di qualcuno che ha comprato da loro la batteria, al quale avrei voluto chiedere info; poi ponendo la batteria in questione di fianco a quella originale, si nota ad occhi nudo il differente spessore!
    Il difetto riportato sullo schermo, che ripeto si manifestava come uno schiacciamento anomalo del touch, era evidente in controluce ed anche io per il primo giorno non me n'ero accorto.
    Ho rispedito la batteria per il reso, rimettendoci il costo della spedizione con prioritaria... e speriamo che gli arrivi

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Non ho calcolato ma tre ore mi sembrano decisamente troppe.. Forse meno di un paio da scarico al 100%..
    Ciao sono un nuovo iscritto, ti dico che 3 ore di ricarica sono un ottimo tempo, rispetto ad altri dispositivi... io ho un lg e un tablet che impiegano 5 ore per ricaricarsi. il tempo che hai visto è in linea con i dispositivi più costosi

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Appena posso cronometro il tempo di ricarica, volevo farlo proprio per scriverlo qui ma mi è passato di mente.. Vi farò sapere!

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se devo dire la mia, credo che la batteria sia uno dei pezzi forti di questo telefono, il processore è stato appositamente downcloccato da 1.0 a 800 mhz proprio per prolungarne la durata, al momento la mia è al 37% ed è operativo da ben 25 ore facendone un uso medio, ieri e oggi ho fatto un paio di chiacchierate con whatsapp, prima ho fatto una chiamata di 10 minuti a telefono, sono stato regolarmente su facebook, ho smanettato in rete e ora ho acceso le notifiche di live score addict per l'europa league il tutto senza usare app del risparmio energetico, non so ora voi che uso ne facciate, ma io due giorni li faccio tranquillamente, uno solo se lo uso intensamente (giochi, navigatore etc etc) Magari dopo faccio una screen al cell!

  6. #105
    Androidiano L'avatar di grimafil


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malkot Visualizza il messaggio
    Se devo dire la mia, credo che la batteria sia uno dei pezzi forti di questo telefono, il processore è stato appositamente downcloccato da 1.0 a 800 mhz proprio per prolungarne la durata, al momento la mia è al 37% ed è operativo da ben 25 ore facendone un uso medio, ieri e oggi ho fatto un paio di chiacchierate con whatsapp, prima ho fatto una chiamata di 10 minuti a telefono, sono stato regolarmente su facebook, ho smanettato in rete e ora ho acceso le notifiche di live score addict per l'europa league il tutto senza usare app del risparmio energetico, non so ora voi che uso ne facciate, ma io due giorni li faccio tranquillamente, uno solo se lo uso intensamente (giochi, navigatore etc etc) Magari dopo faccio una screen al cell!
    Concordo in pieno Poi molto fa anche la luminosità del display, se la si tiene un bel po' sotto il 50% la batteria ringrazia!

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malkot Visualizza il messaggio
    Se devo dire la mia, credo che la batteria sia uno dei pezzi forti di questo telefono, il processore è stato appositamente downcloccato da 1.0 a 800 mhz proprio per prolungarne la durata, al momento la mia è al 37% ed è operativo da ben 25 ore facendone un uso medio, ieri e oggi ho fatto un paio di chiacchierate con whatsapp, prima ho fatto una chiamata di 10 minuti a telefono, sono stato regolarmente su facebook, ho smanettato in rete e ora ho acceso le notifiche di live score addict per l'europa league il tutto senza usare app del risparmio energetico, non so ora voi che uso ne facciate, ma io due giorni li faccio tranquillamente, uno solo se lo uso intensamente (giochi, navigatore etc etc) Magari dopo faccio una screen al cell!
    Scusa, ma in wifi o in 3g? Io usandolo solo in wifi per due giorni con uso intenso, sono arrivato alla fine del secondo giorno che avevo ancora il 40%, poi l'ho messo in ricarica, ma credo che avrei potuto farci tranquillamente anche il terzo giorno se avessi usato solo il wifi; in 3g invece in un giorno arrivo al 10/20%, che se non ricordo male corrisponde a quanto detto da Andrea nella sua recensione.
    Arrivare alla fine della seconda giornata con il 37% senza mai staccare il 3g mi sembra tantissimo per un qualsiasi android, anche perchè significherebbe riuscire a farci 3 giorni pieni.

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimafil Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno Poi molto fa anche la luminosità del display, se la si tiene un bel po' sotto il 50% la batteria ringrazia!
    e c'è chi si lamenta della mancanza sensore di luminosità tanto lo si terrebbe sempre spento o no ???

    daiiiiiiiiiiiiii

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo21 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma in wifi o in 3g? Io usandolo solo in wifi per due giorni con uso intenso, sono arrivato alla fine del secondo giorno che avevo ancora il 40%, poi l'ho messo in ricarica, ma credo che avrei potuto farci tranquillamente anche il terzo giorno se avessi usato solo il wifi; in 3g invece in un giorno arrivo al 10/20%, che se non ricordo male corrisponde a quanto detto da Andrea nella sua recensione.
    Arrivare alla fine della seconda giornata con il 37% senza mai staccare il 3g mi sembra tantissimo per un qualsiasi android, anche perchè significherebbe riuscire a farci 3 giorni pieni.
    Sia in 3g che wifi, direi 50 % di tempo con uno e l'altro! ieri sono stato tutta la giornata fuori in 3g sono riuscito a coprire tutta la giornata tra foto, navigatore satellitare e video per la laurea di mio cognato e ha fatto il suo dovere...

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Ragazzi comunque più passa il tempo e più sono contento di essermi orientato verso questo cell, solamente per la durata della batteria meriterebbe un premio Non essere schiavo del caricatore tutte le sante sere non ha prezzo!

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malkot Visualizza il messaggio
    Sia in 3g che wifi, direi 50 % di tempo con uno e l'altro! ieri sono stato tutta la giornata fuori in 3g sono riuscito a coprire tutta la giornata tra foto, navigatore satellitare e video per la laurea di mio cognato e ha fatto il suo dovere...
    Ok, adesso mi torna. Considera che il wifi non consuma niente, ho fatto delle prove e in pratica accenderlo o no è la stessa cosa. Per cui con solo wifi ed uso attento secondo me i 3 giorni li si copre. Il 3g/Hspa invece ciuccia di brutto.
    Quando si parla di giorni di durata della batteria credo ci si riferisca all'utilizzo esclusivo di questa modalità di connessione... almeno di solito è così nelle recensioni.
    Continuo a pensare che non sia così diverso da altri android samsung, almeno da quello che leggo e sento in giro.
    Un collega con S2 mi ha riferito gli stessi identici consumi del nostro... se qualcuno ce l'ha può confermare o smentire.

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy