CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Memoria Ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    comunque rimane il fatto di una differenza di storage, se quella e differente allora perche non deve essere diversa anche il taglio di ram sul telefono

    poi l'accoppiamento delle ram su smartphone è sempre separato, smontane uno e vedrai, la concezzione è la stessa delle ram sulle gpu

    vedi io non do per scontato nulla ma da quello che scrivere di hardware avete una conoscenza parziale, io l'ho detto spesso che di software non ne capisco molto, ma di hardware si e ti garantisco che uno smartphone ha la stessa concezzione di un pc
    se trovi troppo difficile come ho scritto che ci posso fare, io l'ho scritto in modo elementare, onde evitare di confondere chi di ram legge solo la scritta

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    comunque rimane il fatto di una differenza di storage, se quella e differente allora perche non deve essere diversa anche il taglio di ram sul telefono

    poi l'accoppiamento delle ram su smartphone è sempre separato, smontane uno e vedrai, la concezzione è la stessa delle ram sulle gpu

    vedi io non do per scontato nulla ma da quello che scrivere di hardware avete una conoscenza parziale, io l'ho detto spesso che di software non ne capisco molto, ma di hardware si e ti garantisco che uno smartphone ha la stessa concezzione di un pc
    se trovi troppo difficile come ho scritto che ci posso fare, io l'ho scritto in modo elementare, onde evitare di confondere chi di ram legge solo la scritta
    Non so se tenti di leggere qualcosa che non ho scritto o lo fai unicamente per evitare di rispondere . Ti ho detto proprio che non c'entra nulla quel che hai detto, non che non abbia capito. Ho smontato telefoni e quanto dici è completamente errato, ma su questo non avevo nemmeno intenzione di andarci a parare, cosa che stai continuamente facendo senza invece dare risposte concrete in merito alla questione ram e storage, se non supposizioni oltre che ipotesi sulle mie conoscenze hardware e software (che direi non sei in grado di definire visto che è la prima volta che abbiamo una discussione, quindi evita proprio). Di conseguenza ancora una volta, TUTTI i siti danno quelle diciture, perchè continuare a metterli in dubbio?

    E' così, non mi sembra difficile come concetto.


    EDIT: lo specifico perchè inizio a pensare che non riesca a comprendere : dallo storico di wikipedia.it ci sono stati continui aggiornamenti sulle specifiche di cui l'ultimo citato; addirittura all'inizio veniva specificata 150 mega di RAM, mentre poi è stato completamente modificato il dato. Questo indica che chi ha scritto l'articolo ha dato dati non veritieri, che infatti successivamente sono stati eliminati
    Ultima modifica di Akumetsu; 27-08-12 alle 13:26

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    guarda non leggo neppure, è inutile, ne abbiamo trovato un'altro da aggiungere alla lista......
    lascia stare va, è una perdita di tempo non hai una base di hardware dato le fesserie che hai scritto
    ma è meglio chiuderla qui altrimenti, e come al solito aggiungo, per colpe altrui ci vado io di mezzo, buona continuazione e sappi che questa è l'ultima risposta (e quindi l'ultimo fiato sprecato) che ti concederò, poi diventerai anche tu un fantasma

    saluti

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    guarda non leggo neppure, è inutile, ne abbiamo trovato un'altro da aggiungere alla lista......
    lascia stare va, è una perdita di tempo non hai una base di hardware dato le fesserie che hai scritto
    ma è meglio chiuderla qui altrimenti, e come al solito aggiungo, per colpe altrui ci vado io di mezzo, buona continuazione e sappi che questa è l'ultima risposta (e quindi l'ultimo fiato sprecato) che ti concederò, poi diventerai anche tu un fantasma

    saluti
    Ok dai, prendo atto che non hai le capacità per tenere una conversazione senza scadere nel ridicolo dando per scontato che gli altri siano ignoranti, grazie per la partecipazione !

    Scusami ancora corrado, mi sa che ormai si può chiudere il topic XD

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Akumetsu per il post:

    asdroid (28-08-12)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Pure i fantasmi... :P

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Pure i fantasmi... :P
    Chiudo il thread e segnalerò tutto alla supermoderazione, che deciderà se prendere eventuali provvedimenti o meno.

    Aggiungo che questa situazione ha un pochino stancato in effetti.
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

    asdroid (28-08-12)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy