CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 248
Discussione:

[GUIDA] Nandroid Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo e quindi vorrei cercare di capire magari qualcosa di più su android.
    Il mio problema è il seguente:
    Io ho un Samsung Galaxy Ace Plus ed ho effettuato il ROOT ed ho inserito il CWM correttamente.Il problema è che quando faccio il backup della mia ROM originale, con CWM, si blocca quando esegue il "backing up system..."(il backup lo eseguo sulla scheda SD esterna da 2GB).
    Cosa devo fare?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da longoalfonso Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo e quindi vorrei cercare di capire magari qualcosa di più su android.
    Il mio problema è il seguente:
    Io ho un Samsung Galaxy Ace Plus ed ho effettuato il ROOT ed ho inserito il CWM correttamente.Il problema è che quando faccio il backup della mia ROM originale, con CWM, si blocca quando esegue il "backing up system..."(il backup lo eseguo sulla scheda SD esterna da 2GB).
    Cosa devo fare?

    Grazie in anticipo
    Ciao! sei sicuro che si blocchi? potrebbe semplicemente stare scrivendo il backup un po' lentamente (di che classe è la sd esterna?), oppure non hai abbastanza spazio.. Prova ad eseguire il backup sulla sd interna del telefono che è in genere molto più veloce (o almeno lo è rispetto alla mia sd esterna classe 4) e vedi se funziona, l'opzione è nel menu della cwm assicurati inoltre di avere la batteria bella carica..

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao satch86,
    grazie per la tempestiva risposta. :-)
    Che si blocchi sicuro non lo sono,ma è da più di 1 ora che è ancora fermo a "Backing up system...".
    Purtroppo la classe della scheda SD non la so.
    Cosa mi consigli di fare?Se spengo il cellulare per rifare il backup sulla scheda interna può succedere qualcosa?

    Grazie

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da longoalfonso Visualizza il messaggio
    Ciao satch86,
    grazie per la tempestiva risposta. :-)
    Che si blocchi sicuro non lo sono,ma è da più di 1 ora che è ancora fermo a "Backing up system...".
    Purtroppo la classe della scheda SD non la so.
    Cosa mi consigli di fare?Se spengo il cellulare per rifare il backup sulla scheda interna può succedere qualcosa?

    Grazie
    ahia ti si è proprio bloccato :S guarda con certezza non lo so (quindi magari se puoi aspetta il parere di qualcuno più esperto), ma non credo succeda nulla.. alla fine non stai scrivendo sulla rom, la stai copiando sulla sd.. oltre tutto la batteria presto si scaricherà, quindi tanto vale spegnerlo.. cmq controlla che hai abbastanza spazio, considera che un backup almeno 500-600 Mb li occupa (il mio è quasi 800..)

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    ahia ti si è proprio bloccato :S guarda con certezza non lo so (quindi magari se puoi aspetta il parere di qualcuno più esperto), ma non credo succeda nulla.. alla fine non stai scrivendo sulla rom, la stai copiando sulla sd.. oltre tutto la batteria presto si scaricherà, quindi tanto vale spegnerlo.. cmq controlla che hai abbastanza spazio, considera che un backup almeno 500-600 Mb li occupa (il mio è quasi 800..)
    Grazie satch86,
    ti ringrazio ugualmente :-) spero di trovare qualche soluzione...magari spero che qualcuno mi possa aiutare in tal senso :-)
    magari provo facendo il backup all'interno del cellulare...
    Grazie ancora :-)

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho un problema premetto che i permessi di root però quando vado a seguire questa procedura "da telefono spento premere i tasti VOLUME SU + VOLUME GIU' + TASTO HOME + TASTO POWER" il cellulare non mi entra in recovery mode ma si riavvia continuamente mentre se premo "VOLUME SU + TASTO HOME + TASTO POWER" il cellulare entra in recovery mode ma non riesco a trovare la voce "BACKUP AND RESTORE" qualcuno sà dirmi qualcosa?? grazie

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrlenny88 Visualizza il messaggio
    Salve io ho un problema premetto che i permessi di root però quando vado a seguire questa procedura "da telefono spento premere i tasti VOLUME SU + VOLUME GIU' + TASTO HOME + TASTO POWER" il cellulare non mi entra in recovery mode ma si riavvia continuamente mentre se premo "VOLUME SU + TASTO HOME + TASTO POWER" il cellulare entra in recovery mode ma non riesco a trovare la voce "BACKUP AND RESTORE" qualcuno sà dirmi qualcosa?? grazie
    problema già trattato cerca sul forum
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Semplice, non hai una recovery modificata ma ancora quella stock, quindi non puoi fare ne backup ne restore. Flasha la recovery CWM da qui:

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa la mia ignoranza ma il link che mi hai dato funziona anche per galaxy s3??

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Spero tu stia scherzando....
    Comunque la risposta è NO!

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy