CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 132
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Samsung Galaxy Ace Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiba74 Visualizza il messaggio
    ok ragazzi basta mollo tutto e metto in vendita questo cell. ciao
    guarda che sei in un forum non al centro assistenza samsung! i tempi di risposta sono lunghi...relax and take it easy
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmmmh va bhe!.............................................. ..... ma comunque nel forum ne siamo a milioni o quasi ma e possibile che non esiste un anima pia che mi passi questo maledettisimo firmware, o per caso sono solo io lunico in italia coglixxxxe! ad avere questo cell, e sopratutto brandizato maledettamente tim e che caxxxxxxx!!!!!!. susatemi ma sono molto fuori per questo probblema. vi chiedo scusa ma spero molto in un vostro aiuto se e possibile , anche perche o gia messo il cell. in vendita perche non trovo sbocchi utili, ma se ne escono prima che lo vendi e meglio mi dispiace tanto lo aquistato 5 giorni fa e non o avuto modo di usarlo per niente.

  4. #53
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiba74 Visualizza il messaggio
    mmmmh va bhe!.............................................. ..... ma comunque nel forum ne siamo a milioni o quasi ma e possibile che non esiste un anima pia che mi passi questo maledettisimo firmware, o per caso sono solo io lunico in italia coglixxxxe! ad avere questo cell, e sopratutto brandizato maledettamente tim e che caxxxxxxx!!!!!!. susatemi ma sono molto fuori per questo probblema. vi chiedo scusa ma spero molto in un vostro aiuto se e possibile , anche perche o gia messo il cell. in vendita perche non trovo sbocchi utili, ma se ne escono prima che lo vendi e meglio mi dispiace tanto lo aquistato 5 giorni fa e non o avuto modo di usarlo per niente.
    ma a cosa ti serve il firmware tim? se non devi mandarlo in assistenza meglio non rimetterlo considerando che è il peggiore in circolazione
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    caro irme e proprio qui sta il punto della situazione e se io lo devo portare in assistenza per un motivo x. e poi in secondo luogo voglio eliminare il conter 1 della modalita downloader che mi dice che o fatto un aggiornamento non ufficiale ( maledizione a me ), capisci ora il mio stato danimo ? . ciao


    P.s irme ma se parliamo solo noi due non risolviamo nulla qui ci vuole unaltra persona che ci dia il suo backup del suo firmware brand tim.........

    ma se riesco a trovalo io un amico con lo stesso cell. che abbia brand tim tu mi aiuteresti a fare il backup del suo firmware ti prego di di si. grazie
    Ultima modifica di fiba74; 25-08-12 alle 16:34

  6. #55
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiba74 Visualizza il messaggio
    caro irme e proprio qui sta il punto della situazione e se io lo devo portare in assistenza per un motivo x. e poi in secondo luogo voglio eliminare il conter 1 della modalita downloader che mi dice che o fatto un aggiornamento non ufficiale ( maledizione a me ), capisci ora il mio stato danimo ? . ciao


    P.s irme ma se parliamo solo noi due non risolviamo nulla qui ci vuole unaltra persona che ci dia il suo backup del suo firmware brand tim.........

    ma se riesco a trovalo io un amico con lo stesso cell. che abbia brand tim tu mi aiuteresti a fare il backup del suo firmware ti prego di di si. grazie
    certo che ti aiuto....serva ad un sacco di persone il firm originale

    ps. è imre XD
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    fiba74 (25-08-12)

  8. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti stai fasciando la testa prima di rompertela. SE hai bisogno dell'assistenza, allora DEVI mettere il firm originale...ma visto che, a quanto ho capito, non ti serve, perchè complicarti la vita?? Come ha detto "Ermes" () il FW tim è il peggiore in circolazione! Poi anche la richiesta di voler azzerare il contatore..
    Stiamo parlando di un cellulare il cui modding è molto difficile, non essendo supportato dagli sviluppatori. Quindi per procedure funzionanti e FW da scaricare stiamo un po' indietro. Un po' di pazienza, per ora. Se non hai problemi col cellulare, non ti preoccupare inutilmente.

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    certo che ti aiuto....serva ad un sacco di persone il firm originale

    ps. è imre XD
    opppsss!!! " imre "

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Secondo me ti stai fasciando la testa prima di rompertela. SE hai bisogno dell'assistenza, allora DEVI mettere il firm originale...ma visto che, a quanto ho capito, non ti serve, perchè complicarti la vita?? Come ha detto "Ermes" () il FW tim è il peggiore in circolazione! Poi anche la richiesta di voler azzerare il contatore..
    Stiamo parlando di un cellulare il cui modding è molto difficile, non essendo supportato dagli sviluppatori. Quindi per procedure funzionanti e FW da scaricare stiamo un po' indietro. Un po' di pazienza, per ora. Se non hai problemi col cellulare, non ti preoccupare inutilmente.

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
    no caro raffbulgaro , io non mi sto fasciando la testa prima di rompermela ma sto adottando unaltra politica molto meglio di quella che forse tu pensi ed è ( non e un errore mi piace cosi ) " curare e meglio di prevenire ok. " ed io di esperienze negative con i cell. ne o avute tante e nessuna e mai andata a buon fine. o sempre a malincuore venduto il cell. quando o capito che per lui non vi erano altri sbocchi di risoluzione immediata.

    p.s. raffbulgaro percaso non conosci qualche tuo amico che abbia il mio stesso cell. con brand tim. e chiedergli se ti fa fare un backup de suo firmware io credo che giustamente come dice il caro IMRE! servirebbe a tutti anzi si dovrebbe aprire un nuovo topik dove ci sarebbero tutti i firmware che riguardano questo cell. ciao
    Ultima modifica di fiba74; 25-08-12 alle 18:00

  11. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    La prossima volta usa il tasto MODIFICA invece di postare due volte nel topiC.
    Io ho lo stesso tuo cellulare e devo dirti che mai e poi mai mi sognerei di riflashare il FW tim. Detto questo, quando hai cominciato a moddarlo, non potevi fare un backup tu stesso? Non potevi informarti sulla possibilità di tornare indietro qualora l'avressi voluto? Prova a vedere sul sito dei firmware ufficiali Samsung.

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    La prossima volta usa il tasto MODIFICA invece di postare due volte nel topiC.
    Io ho lo stesso tuo cellulare e devo dirti che mai e poi mai mi sognerei di riflashare il FW tim. Detto questo, quando hai cominciato a moddarlo, non potevi fare un backup tu stesso? Non potevi informarti sulla possibilità di tornare indietro qualora l'avressi voluto? Prova a vedere sul sito dei firmware ufficiali Samsung.

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
    ciao RAFFBULGARO, ho ascoltato il tuo consigli per quando riguarda la ricerca di firmware originali samsung per questo cell. ma te credi che io sono stupido o cosa? se sto cercando nel forum e perche in giro per questo cell. non vi e un ca xxxxxo di firmware bran tim. RIPETO PER CHI NO AVESSE ANCORA CAPITO NULLA CHE IL FIRMWARE BRAND TIM mi serve per un eventuale rottura del cell. e senza questo caxxxxo di firmware non lo posso portare i assistenzaa CI SIAMO CAPITI ORA!. pensa non vi e nulla neanche per quando riguarda i firmware wind, che non mi interessa ma e giusto per farti capire come stiamo messi in italia di merdxxxxx
    Ultima modifica di fiba74; 25-08-12 alle 20:19

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy