aiuto mi è uscito fail durante il processo cosa posso fare vi prego è urgente rispondete
Visualizzazione stampabile
aiuto mi è uscito fail durante il processo cosa posso fare vi prego è urgente rispondete
ripeti la procedura
Imre una informazione.ho sbrandizzato il cell di mio figlio installando il Fw XXLF1 ci risultati sia l'ultimo?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
È l'ultima stock italiana ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se il mio cel è brandizzato? Leggendo sul forum ho fatto da tastierino *#1234#
PDA: S7500XXLH2
PHONE: S7500XXLH1
CSC: S7500WINLH1
Già che ci siete potete spiegarmi come da questi codici si fa a capire che è brandizzato?
Grazie mille
Credo sia wind e lo si capisce dall'ultima stringa dei codici
Grazie mille!! Lo immaginavo, anche se quelli della wind avevano detto che era libero.
Se per caso rilasceranno jelly bean come promesso si può cmq aggiornare oppure bisogna prima sbrandizzarlo?
Quando uscirá, dovrebbe uscire sia libero che per ogni operatore, magari in tempi diversi come per altri devices, se vorrai mettere il libero dovrai prima sbrandizzarlo, altrimenti aspetta che esce quello per wind e metti quello senza bisogno di sbrandizzare
Mi sa che se esce sbrandizzo e metto quello libero, anche se sto seguendo la discussione della cyano e mi sa che appena ne capisco qualcosa in più provo già a mettere quella!!
Mi sembra di capire che il problema dello sbrandizzare è che poi si perde la garanzia, però va beh...caso mai capitasse qualche problema si rimette sopra la versione brandizzata e via.
Grazie mille delle risposte
Si esattamente ;)
Puoi sempre rimettere la rom brand e recuperare la garanzia