CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 298
Discussione:

Thread Problemi Batteria & Ricarica [Info - Consigli - Supporto] Ace Plus (S7500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Allora, per la batteria esistono milioni di app che indicano la percentuale! :P la migliore secondo me è "Battery Widget" :

    https://play.google.com/store/apps/d...battery+widget

    Per la durata della batteria, se come dici la connessione dati è sempre disattiva, effettivamente è un po' pochina.. però potrebbe essere che quelle app che hai tentino di sincronizzarsi lo stesso in background e consumino batteria (anche se non li usi, Facebook, twitter, whatsapp, email.. rimangono attivi in background.. la maggior parte li puoi vedere in "servizi in esecuzione", per gli altri serve un task manager). Se non ti pesa fai una prova: togli le app che hai messo e riporta il telefono nelle condizioni in cui era quando durava 2 giorni (puoi lasciare battery widget, non consuma nulla..): se torna a durare di più allora è solo un problema di app che "prosciugano" la batteria, altrimenti è un problema di hardware (probabile la batteria) e ti conviene portarlo in assistenza..
    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Questa notte ho fatto una prova, era carico non completamente ma non era meno del 50% e nella notte in background si è scaricato parecchio. Diciamo che più o meno era 80% e ora me lo trovo a 40% e l'ho tenuto acceso soltanto per la sveglia e disconnesso. Non capisco il motivo.

    Provo a scricarmi "battery widget" e ti volevo chiedere ancora un task manager cosa mi consigli ?
    Inizio a pensare di doverlo portare in assistenza.. Prima non durava così poco la batteria l'ho ricaricato ieri pomeriggio e ora è meno della metà avendolo usato pochino.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimocarlone Visualizza il messaggio
    Questa notte ho fatto una prova, era carico non completamente ma non era meno del 50% e nella notte in background si è scaricato parecchio. Diciamo che più o meno era 80% e ora me lo trovo a 40% e l'ho tenuto acceso soltanto per la sveglia e disconnesso. Non capisco il motivo.

    Provo a scricarmi "battery widget" e ti volevo chiedere ancora un task manager cosa mi consigli ?
    Inizio a pensare di doverlo portare in assistenza.. Prima non durava così poco la batteria l'ho ricaricato ieri pomeriggio e ora è meno della metà avendolo usato pochino.
    Allora, intanto scarica battery widget così puoi monitorare meglio la carica della batteria (altrimenti è troppo vaga la stima "era più di metà, non troppo carico" ecc.. l'indicatore di default poi fa come gli pare, non si capisce mai nulla!). Poi prova a disinstallare le app come ti ho detto e a vedere se torna a consumare meno. I task manager sono più o meno tutti uguali, specie se li usi solo per monitorare e non per terminare i processi (cosa abbastanza inutile secondo me).. comunque uno che ho provato una volta e non sembrava male è "advanced task killer".. magari se spulci bene sul play store c'è qualche app che dice anche quali applicazioni consumano risorse di cpu e in che misura

    Altra cosa che potresti provare è ricalibrare la batteria.. ci sono alcuni metodi che non richiedono i permessi di root, ma non so se sono efficaci, ho sempre provato metodi che richiedono root+recovery modificata.. cerca sul web, ci sono molte guide.

    Facci sapere, se nessuna di queste cose funziona potrebbe essere la batteria.. allora vai di assistenza, sulla batteria se non sbaglio c'è una garanzia di un anno
    Ultima modifica di satch86; 04-10-12 alle 10:35

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Spolvero questo post per mostrarvi la formidabile durata della batteria del mio ace plus. Allego screen.
    Vi dico che ho overclockato a 1,26 e ho usato il terminale in modo normale: telefonate,SMS, whatsapp, tapatalk, la chat di androidiani , navigazione web (per gli orari del cinema), email, facebook...tutto questo con il bln attivo e funzionante.
    La rom è ovviamente la customV4 e il kernel è quello con il supporto bln.
    Ecco a voi (ero al 18% negli screen):



    Niente male...

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Spolvero questo post per mostrarvi la formidabile durata della batteria del mio ace plus. Allego screen.
    Vi dico che ho overclockato a 1,26 e ho usato il terminale in modo normale: telefonate,SMS, whatsapp, tapatalk, la chat di androidiani , navigazione web (per gli orari del cinema), email, facebook...tutto questo con il bln attivo e funzionante.
    La rom è ovviamente la customV4 e il kernel è quello con il supporto bln.
    Ecco a voi (ero al 18% negli screen):



    Niente male...

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Niente male si ;-) quanti minuti hai fatto di chiamate? Sei sempre stato col wi-fi? Luminosità dello schermo?

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di satch86; 08-10-12 alle 08:49

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Mah....chiamate poche....tipo un oretta (era domenica ieri ). Il wifi era sempre attivo, anche quando non lo usavo (nello screen ero finalmente a casa). Per quanto riguarda la luminosità....me l aggiustavo di volta in volta con la barra delle notifiche.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Mah....chiamate poche....tipo un oretta (era domenica ieri ). Il wifi era sempre attivo, anche quando non lo usavo (nello screen ero finalmente a casa). Per quanto riguarda la luminosità....me l aggiustavo di volta in volta con la barra delle notifiche.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    beh buono :P purtroppo quando non si ha una rete wi-fi disponibile e si va sotto 3g le cose cambiano.. sabato (dopo aver messo il kernel di mb-14) ho fatto circa 15-16 ore con 50% 3g e 50% wi-fi... oggi faccio una prova e poi ti dico, comunque con smartassv2 l'autonomia direi che è buona.. e ritiro qualsiasi cosa ho detto di male sul kernel mb-14! ottime prestazioni, fluido e con il bln che è molto comodo!

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Bravo.... bene...
    Comunque io il wifi ce l ho solo a casa.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ecco il mio consumo di batteria con customv4 + kernel mb-14 + adrenaline engine + Touchwiz 4.5.. Sempre in wi-fi, 7.5 ore di modalità aereo. Sync, bln, facebook, whatsapp, hotmail e Tapatalk sempre attivi. Circa 2 ore di chiamate, un po' di sms, molto whatsapp, un po' di internet, qualche video su YouTube, 2 ore di musica,... Direi niente male, la durata sembra migliorata anche di un pelo con questo nuovo kernel!

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non vi seguo più
    ho risolto il problema con la batteria soltanto ricaricandolo prima del 10% e ora regge come prima.. forse era solo troppo scarico..

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo del forum
    da giugno ho un samsung galaxy ace plus, da poco mi fa che è sempre in carica anche quando non lo è!
    poi altre volte succede che, sempre a cavetto staccato, attacca e stacca la carica e fa di continuo il bip di quando lo si attacca al carica batterie.
    sto pensando proprio di portarlo in assistenza.
    a voi è mai capitata una cosa del genere?
    ho provato anche con più carica batterie pensando che si fosse rotto il mio ma è sempre la stessa storia
    grazie a tutti

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy