R: Problema con la batteria.
Spolvero questo post per mostrarvi la formidabile durata della batteria del mio ace plus. Allego screen.
Vi dico che ho overclockato a 1,26 e ho usato il terminale in modo normale: telefonate,SMS, whatsapp, tapatalk, la chat di androidiani roftl, navigazione web (per gli orari del cinema), email, facebook...tutto questo con il bln attivo e funzionante.
La rom è ovviamente la customV4 e il kernel è quello con il supporto bln.
Ecco a voi (ero al 18% negli screen):
http://img.tapatalk.com/d/12/10/08/emagetud.jpg
Niente male... :cool:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
RaffBulgaro
Spolvero questo post per mostrarvi la formidabile durata della batteria del mio ace plus. Allego screen.
Vi dico che ho overclockato a 1,26 e ho usato il terminale in modo normale: telefonate,SMS, whatsapp, tapatalk, la chat di androidiani roftl, navigazione web (per gli orari del cinema), email, facebook...tutto questo con il bln attivo e funzionante.
La rom è ovviamente la customV4 e il kernel è quello con il supporto bln.
Ecco a voi (ero al 18% negli screen):
http://img.tapatalk.com/d/12/10/08/emagetud.jpg
Niente male... :cool:
Niente male si ;-) quanti minuti hai fatto di chiamate? Sei sempre stato col wi-fi? Luminosità dello schermo?
Mah....chiamate poche....tipo un oretta (era domenica ieri :D ). Il wifi era sempre attivo, anche quando non lo usavo (nello screen ero finalmente a casa). Per quanto riguarda la luminosità....me l aggiustavo di volta in volta con la barra delle notifiche. :)
Bravo.... bene... roftlroftl
Comunque io il wifi ce l ho solo a casa.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
2 allegato(i)
Ecco il mio consumo di batteria con customv4 + kernel mb-14 + adrenaline engine + Touchwiz 4.5.. Sempre in wi-fi, 7.5 ore di modalità aereo. Sync, bln, facebook, whatsapp, hotmail e Tapatalk sempre attivi. Circa 2 ore di chiamate, un po' di sms, molto whatsapp, un po' di internet, qualche video su YouTube, 2 ore di musica,... Direi niente male, la durata sembra migliorata anche di un pelo con questo nuovo kernel! :cool: