CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 327
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Chi è passato da kitkat a lollipop ha notato migliorie ma nello stesso tempo anche alcuni peggioramenti?
    Vi spiego.
    Quando invio una chiamata ho un piccolo lag di 1 secondo, idem quando cerco di terminare la chiamata, la termina con un ritardo.
    Quando devo allegare una fotografia ad una chat o ad una mail mi si apre la galleria ma appena clicco l'album si inchioda per 4 o 5 secondi.

    Tra l'altro la galleria mi mostra i titoli degli album decentrati, come se iniziassero un carattere prima.
    Allego un esempio.

    Ho già ripristinato 2 volte senza successo.
    Per il resto il telefono è una scheggia!
    uploadfromtaptalk1439922337025.jpg
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  2.  
  3. #252
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jkm Visualizza il messaggio
    Ma mi confermate se esista un modo per avere la vibrazione all'accensione del terminale? MI sembra la faccia solo al momento dello spegnimento, ma secondo me è più utile all'inizio...
    Inoltre volevo chiedere , l'opzione per comporre le parole strisciando in sequenza la si può attivare o serve anche qui una tastiera esterna?
    Non si può impostare la vibrazione all'accensione. Forse col root si (chiedi in sezione modding nel caso). Per la tastiera, c'è bisogno di una tastiera di terze parti per la funzione Swipe (per strisciare il dito)

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #253
    jkm
    jkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per la questione suoneria ho risolto con Disable Increasing Ring, per ora Funziona bene

    Ho notato invece che i tasti laterali di accensione spegnimento sono un po' troppo molli, o facilmente cliccabili. Li avrei preferiti più duri. Non ho capito quanto influisce la cover spigen ma sicuramente per come è fatta di certo non aiuta a rendere i tasti un po' più durini da cliccare....Non so se con un'altra cover si possa avere maggior resistenza ai tasti. Anche se per il resto nulla da dire, in quanto è molto bella e comoda.

    Con questo terminale poi qualsiasi tastiera esterna funziona bene? Quale consigliate voi?
    Ultima modifica di jkm; 19-08-15 alle 12:13

  5. #254
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Io ho la nillkin e va benissimo. Ho quella trasparente, ma mi solletica la possibilità di provare quella grigia/fumé. I tasti sono sufficientemente "duri", che restituiscono un ottimo feedback al tatto. Per la tastiera io mo trovo molto bene con quella stock, ma in passato mi son trovato anche molto bene sia con Fleksy che con SwiftKey. Specialmente l'ultima versione di Fleksy l'ho trovata molto buona e mi sento di consigliarla.

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #255
    jkm
    jkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intendi questa B00PK7PFP8? perchè sono tutte in TPU le nilkin? In pratica quanti colori ne hanno fatti? Trasparente,Oro? non ho capito se esiste anche bianca....Fumè non l'ho vista

    Anche questa sarebbe interessante B00MAWP6FA, un'altra spigen, ma la paura è che i tasti siano ancora del tipo molli...vedendo come sono fatti..e a quel punto tanto vale che mi tengo questa dato che ho già speso 35€ in cover varie.....

  7. #256
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Sono in Tpu morbido e molto sottile. La fumé che dico io è come quella trasparente, solo che è leggermente più scura. Da avere nel thread di S6 ci ho fatto anche una recensione con foto qualche settimana fa. Dagli un occhiata (usa Google per cercare il post più velocemente)

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Ignorante (27-08-15)

  9. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve. Ha ancora senso acquistare questo alpha, ora che si trova a poco meno di 300€? A me interessano soprattutto la velocità , la fluidità e la versatilità. Posso trovare qualcosa di meglio a parità di prezzo e considerate le caratteristiche che più mi interessano?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. #258
    jkm
    jkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh, dipende se a parità di prezzo intendi tassativamente non oltre i 300€, e se vuoi stare sulla dimensione di questo telefono.
    @Tutti
    Una domanda: ma anche a voi ogni tanto (io ci faccio caso appena sblocco lo schermo) compare la scritta "ricerca posizione"? è normale?

  11. #259
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    In effetti reputo perfette le dimensioni dell'alpha. Quindi come hw, funzioni e dimensioni, nn c'è smartphone migliore che costi all'incirca 300€?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Per consigli e confronti leggere / chiedere in https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/....
    Spoiler:

  12. #260
    jkm
    jkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma per cambiare colori e alle barre,scritte etc, bisogna per forza fare il root del telefono o installare un cyanomod che comunque avrebbe lo stesso effetto del root in termini di garanzia, cancellazione app installate etc?

    Non esiste un cambia tema o qualcosa di simile, oppure una app meno invasiva di quella ROM?

    So che con klwp puoi personalizzare la home ma non penso che vada poi ad influire sui colori di icone e barre al di fuori della home.

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy