CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84
Discussione:

DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE GALAXY CH@T GT-B5330 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo uso per intrattenimento e per lavoro. a me funziona bene. certo, è un telefono da 130 euro, non da 400! non aspettarti la luna. ogni tanto lo devo riavviare, ma funziona. è veloce, google play funziona alla perfezione ed il tts anche. pdf e programmi per la produttività da cellulare girano senza intoppi. non uso i giochi quindi non so se abbia performance accettabili sotto quel profilo.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottima la tastiera fisica ma manca il suggeritore o il previsore. ho aggiunto la swiftkey che suggerisce bene ma ha due difetti. Non apprende come invece nei dispositivi senza tastiera e anche alla chiusura dei programmi rimane in sovraimpressione senza chiudersi fino allo stanby. La gokeyboard suggerisce bene ma non ha la funzione previsione. mentre le altre app keyboard che ho provato non suggeriscono. Ne avete trovata una perfettamente integrata con questo galaxy chat?

    grazie a tutti

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche io avevo questo problema. Ieri ho scaricato di nuovo l'app e funziona!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gtiro per il post:

    charles76 (24-04-13)

  6. #44
    Baby Droid L'avatar di Mikle89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti!

    volevo sapere se qualcuno sapeva niente del Galaxy Ch@t in versione rosa! Esiste davvero?

    Nel web non si trovano foto reali, ma ho visto che in siti slovacchi, cechi e rumeni lo vendono.

  7. #45
    Androidiano L'avatar di peppez


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprato ieri come secondo cell....lo uso prettamente x lavoro....al momento soddisfatto,.ottimo rapporto qualita' prezzo (109€)


    Inviato dal mio galaxy note III

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi piacerebbe installare unso sfondo con l'orologio stile htc, sapete dove trovarlo?

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    salve a tutti sono un nuovo possessore del samsung galaxy chat e ho un problema l'altro giorno smanettando un pò per cercare di mettere un mp3 come suoneria delle notifiche, ho scaricato l'app "es gestore file" per muovermi nelle cartelle ma non so bene cos'è successo però non sono riuscito a mettere l'mp3 come suoneria e adesso quando cerco di selezionare il menù che dovrebbe darmi la tendina con l'elenco delle suonerie di android si blocca il cellulare e non compare nulla !!!!!!!!!!!!!!!! aiutatemi vi prego avrò cancellato qualche cartella di sicuro sapreste aiutarmi

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Ciao amici, la mia compagna possiede un Galaxy Chat e da quando gliel'ho regalato abbiamo constatato un problema molto "preoccupante" riguardo il traffico dati.
    Mi spiego subito:
    Non so per quale motivo ma il cell consuma tantissimo traffico dati.
    Lei ha un contratto Vodafone da 1Gb/mese ma già dopo i primi 15/20 giorni arriva intorno ai 700Mb e puntualmente sfora il Gb mensile. (fortunatamente usufruisce anche del wifi...)
    Ho provato a scaricare l'app per monitorare il traffico dati, anche se già nel cell è presente questa funzione. Ed il confronto tra i due dimostra che effettivamente consuma molto traffico.
    Voi avete per caso idea da cosa possa dipendere?
    Ho disistallato alcuni programmi dal cell che puntaulmente le scaricavano in automatico dei giochi da internet, ma ora non so più dove e cosa guardare per cercare di risolvere questo problema.
    Se qualcuna ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto....mi aiuti.

    Grazie mille in anticipo.

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema del traffico non dipende dal telefono ma dalle apps che hai installato...
    Ad esempio se ha il widget del meteo ogni tot. di tempo si aggiorna automaticamente, anche facebook dopo un tot. di tempo si aggiorna per le notifiche, stessa cosa per le e-mail o whatsapp... è una cosa normalissima, verifica nelle impostazioni.

    Se proprio non ce la fai, allora.. abbonati ad una promozione che ti dia 2 gb di internet.

  12. #50
    Androidiano L'avatar di Milanlove2


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe testare qualche gioco tipo subway surfers e riferirmi? Grazie.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy