Beh, di poco... non abbiamo il multitouch promesso... aggiornamenti promessi... parliamo di android... non aggiorni e non permetti neanche un aggiornamento fatto in casa ?
Sono cioccolatai... E Basta...
Beh, di poco... non abbiamo il multitouch promesso... aggiornamenti promessi... parliamo di android... non aggiorni e non permetti neanche un aggiornamento fatto in casa ?
Sono cioccolatai... E Basta...
...cioccolatai mi è piaciuta questa!
Che dirvi ragazzi, a me dà fastidio essere preso in giro e NON HO CERTO ACQUISTATO UNO SMARTPHONE ANDROID PER RIMANERE INCOLLATO ALLA 1.5 DOPO CHE LA SAMSUNG, PER LAVARSI LA FACCIA, HA DICHIARATO CHE CI SAREBBERO STATI AGGIORNAMENTI CONTINUI E MIGLIORATIVI.
La II5 e la IK4 sono aggiornamenti che in Italia non sono mai pervenuti.
Il software NPS è ridicolo e la loro assistenza è pressochè inutile (Provate a chiedere a Sandrodj quanto tempo gli hanno tenuto il cell in assistenza, oppure ad altri utenti che segnalavano anomalie e gli hanno downgradato il firmware).
E continuo a pensare che la stessa Samsung abbia qualche membro qui dentro, perchè non è possibile che IN TUTTI I BLOG/FORUM/SITI il galaxy venga disprezzato qui invece c'è ancora chi lo sostiene.
Come non è possibile che, per arrivare a risultati discreti, si debba ricorrere a rom cucinate ed aggiornamenti esterni. Mica ce lo hanno regalato sto galaxy.......
Comunque sia per quanto mi riguarda ho chiuso con Samsung: questo Galaxy, un lettore DVD con HardDisk che dopo 1 anno e mezzo non legge più i dvd...
L'unica cosa che funziona come deve é un telefono a 1 € che il fornitore di telefonia mi ha dato insieme ad un abbonamento.
Samsung radiata dalla lista dei miei fornitori
d'accordissimo con voi....
Questi cioccolatai hanno perso una Tv Lcd, masterizzatori, cellulari, credibilità e tanti tanti clienti
Sconsigliata a chiunque !!!!!!!
su questo assolutamente d'accordo! la mia perplessità riguardava il fatto di poter agire in qualche modo in stile striscia la notizia... secondo me samsung non ha alcun dovere legale (ma solo morale, ma questo non è sanzionabile) ad aggiornare, quindi se non lo fa non si può assolutamente agire contro di loro, se non cambiando marca per i prossimi acquisiti
cmq tanto per dare un poco di speranza è vero che la strategia fin qui adottata da samsung (soprattutto italia) è penosa e fa mal pensare, però sarebbe bello se venissimo tutti smentiti e a gennaio uscisse l'aggiornamento alla 2.0! (ok ok, so cosa state per dirmi, ma sperare non costa nulla no?)
e se questa fosse vera?Samsung Galaxy - Eclair 2.0 in sviluppo??
Bah, a me sembra una risposta data tanto per dare.
Secondo me sussistono due ipotesi:
A - OTTIMISTICA) Stanno provano a sviluppare la 2.0 ma non ci riescono a causa delle limitazioni imposte dall'hardware, però non nrilasciano dichiarazioni perchè "ci stiamo provando" e se diciamo che uscirà ufficialmente ci si inculano legalmente. Risultato -> Silenzio.
B - PESSIMISTICA) La Samsung ha abbandonato il Galaxy a se stesso e spera di far passare un pò di tempo perchè le acque si calmino.
Io personalmente accenderei la B, perchè non credo assolutamente che gli ingegneri che lavorano lì siano così incapaci da non rilasciare un aggiornamento dopo tutto questo bordello che si sta creando.
La mia idea di striscia era per sollecitarli, svegliarli e far capire al mondo come la Samsung tratta il cliente: da cioccolatino.
E' giusto che qualcuno paghi per gli errori commessi, noi lo abbiamo già fatto acquistando questo cellulare.
sarebbe bello ma hanno già risposto in modo più o meno simile a novembre, quello che mi fa dubitare è il fatto che il silenzio è quello che si fa per temporeggiare, se ci fosse un aggiornamento in programma, dichiararlo ufficialmente darebbe solo vantaggi perchè oltre a fare contenti i clienti (e magari risparmiarsi la pessima figura costante su ogni post di facebook e twitter dove ormai i fan commentano solo per lamentarsi) non scoraggerebbe chi vorrebbe prendersi un terminale senza paura di trovarsi in due mesi un pezzo di ferro inutile, senza contare il prezzo di vendita che ormai si è schiantato al suolo. Hanno fatto bene quelli che alle prime avvisaglie se lo sono venduto senza perderci troppo, oggi non te lo prendono nemmeno se li paghi.
Di sicuro il mio prossimo sarà google experience e credo sarà proprio quello marchiato big-G
Ragazzi... Tentare non nuoce no?!?!
Proviamo