CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Striscia la notizia?!?!? Sondaggio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Beh, di poco... non abbiamo il multitouch promesso... aggiornamenti promessi... parliamo di android... non aggiorni e non permetti neanche un aggiornamento fatto in casa ?

    Sono cioccolatai... E Basta...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ...cioccolatai mi è piaciuta questa!
    Che dirvi ragazzi, a me dà fastidio essere preso in giro e NON HO CERTO ACQUISTATO UNO SMARTPHONE ANDROID PER RIMANERE INCOLLATO ALLA 1.5 DOPO CHE LA SAMSUNG, PER LAVARSI LA FACCIA, HA DICHIARATO CHE CI SAREBBERO STATI AGGIORNAMENTI CONTINUI E MIGLIORATIVI.

    La II5 e la IK4 sono aggiornamenti che in Italia non sono mai pervenuti.
    Il software NPS è ridicolo e la loro assistenza è pressochè inutile (Provate a chiedere a Sandrodj quanto tempo gli hanno tenuto il cell in assistenza, oppure ad altri utenti che segnalavano anomalie e gli hanno downgradato il firmware).

    E continuo a pensare che la stessa Samsung abbia qualche membro qui dentro, perchè non è possibile che IN TUTTI I BLOG/FORUM/SITI il galaxy venga disprezzato qui invece c'è ancora chi lo sostiene.

    Come non è possibile che, per arrivare a risultati discreti, si debba ricorrere a rom cucinate ed aggiornamenti esterni. Mica ce lo hanno regalato sto galaxy.......

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque sia per quanto mi riguarda ho chiuso con Samsung: questo Galaxy, un lettore DVD con HardDisk che dopo 1 anno e mezzo non legge più i dvd...
    L'unica cosa che funziona come deve é un telefono a 1 € che il fornitore di telefonia mi ha dato insieme ad un abbonamento.
    Samsung radiata dalla lista dei miei fornitori

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Novate City
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    d'accordissimo con voi....

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Questi cioccolatai hanno perso una Tv Lcd, masterizzatori, cellulari, credibilità e tanti tanti clienti

    Sconsigliata a chiunque !!!!!!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abi198 Visualizza il messaggio
    Comunque sia per quanto mi riguarda ho chiuso con Samsung: questo Galaxy, un lettore DVD con HardDisk che dopo 1 anno e mezzo non legge più i dvd...
    L'unica cosa che funziona come deve é un telefono a 1 € che il fornitore di telefonia mi ha dato insieme ad un abbonamento.
    Samsung radiata dalla lista dei miei fornitori
    su questo assolutamente d'accordo! la mia perplessità riguardava il fatto di poter agire in qualche modo in stile striscia la notizia... secondo me samsung non ha alcun dovere legale (ma solo morale, ma questo non è sanzionabile) ad aggiornare, quindi se non lo fa non si può assolutamente agire contro di loro, se non cambiando marca per i prossimi acquisiti
    cmq tanto per dare un poco di speranza è vero che la strategia fin qui adottata da samsung (soprattutto italia) è penosa e fa mal pensare, però sarebbe bello se venissimo tutti smentiti e a gennaio uscisse l'aggiornamento alla 2.0! (ok ok, so cosa state per dirmi, ma sperare non costa nulla no?)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    umbria
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mizio Visualizza il messaggio
    Bah, a me sembra una risposta data tanto per dare.
    Secondo me sussistono due ipotesi:

    A - OTTIMISTICA) Stanno provano a sviluppare la 2.0 ma non ci riescono a causa delle limitazioni imposte dall'hardware, però non nrilasciano dichiarazioni perchè "ci stiamo provando" e se diciamo che uscirà ufficialmente ci si inculano legalmente. Risultato -> Silenzio.

    B - PESSIMISTICA) La Samsung ha abbandonato il Galaxy a se stesso e spera di far passare un pò di tempo perchè le acque si calmino.

    Io personalmente accenderei la B, perchè non credo assolutamente che gli ingegneri che lavorano lì siano così incapaci da non rilasciare un aggiornamento dopo tutto questo bordello che si sta creando.

    La mia idea di striscia era per sollecitarli, svegliarli e far capire al mondo come la Samsung tratta il cliente: da cioccolatino.
    E' giusto che qualcuno paghi per gli errori commessi, noi lo abbiamo già fatto acquistando questo cellulare.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sarebbe bello ma hanno già risposto in modo più o meno simile a novembre, quello che mi fa dubitare è il fatto che il silenzio è quello che si fa per temporeggiare, se ci fosse un aggiornamento in programma, dichiararlo ufficialmente darebbe solo vantaggi perchè oltre a fare contenti i clienti (e magari risparmiarsi la pessima figura costante su ogni post di facebook e twitter dove ormai i fan commentano solo per lamentarsi) non scoraggerebbe chi vorrebbe prendersi un terminale senza paura di trovarsi in due mesi un pezzo di ferro inutile, senza contare il prezzo di vendita che ormai si è schiantato al suolo. Hanno fatto bene quelli che alle prime avvisaglie se lo sono venduto senza perderci troppo, oggi non te lo prendono nemmeno se li paghi.
    Di sicuro il mio prossimo sarà google experience e credo sarà proprio quello marchiato big-G

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Novate City
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi... Tentare non nuoce no?!?!

    Proviamo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Come si crea un sondaggio?
    Da Clark nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-12-11, 18:36
  2. Sondaggio luminosità
    Da foxrobi nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13-03-10, 22:27
  3. Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 23-10-09, 15:18
  4. sondaggio batteria
    Da PunKo nel forum HTC Magic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15-09-09, 21:11
  5. Sondaggio ROM
    Da thegiu nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-09-09, 20:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy