per scelta personale non acquistero mai piu nulla di samsung...
ma da qui a trovare gli estremi per chiamare striscia o la confcommercio o altri enti...no!
il device è migliorabile si ma...cio nonostante funziona piu che bene...
per scelta personale non acquistero mai piu nulla di samsung...
ma da qui a trovare gli estremi per chiamare striscia o la confcommercio o altri enti...no!
il device è migliorabile si ma...cio nonostante funziona piu che bene...
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
Personalmente credo che sia il modello commerciale proposto da Google che ha fallito miseramente.
La scelta di permettere ai produttori di personalizzare Android è un fallimento. Gli unici terminali che hanno un senso sono i Google Experience. E' evidente che tutti gli altri dispositivi rimangono indietro alle vecchie release di Android. I produttori di hardware vogliono spingere sempre sui prodotti nuovi e non aggiornare quelli vecchi.
Lo stesso Milestone italiano, che non è google experience, a 20 giorni dall'uscita sembra già avere problemi di obsolescenza per la sua versione di Android in confronto alla 2.1
Finalmente sembra che google voglia porre un freno a questa follia mettendo sul mercato il google phone.
A mio giudizio, quando il mercato si sarà stabilizzato rimarrano solo i google experience, i google phones e quei terminali che hanno dietro una comunità di sviluppo come gli HTC con XDA.
Non vedo futuro per Samsung, Lg, Acer, Sony Ericsson non GE
Credo che Google abbia fatto molto bene i conti, lasciare libertà ai produttori era un buon modo per invogliarli ad abbracciare il nuovo sistema operativo e questo è fondamentale per avere una prima diffusione, adesso possono entrare col loro GE e cominciare a direzionare il mercato costringendo i produttori ad adeguarsi meglio agli standard per non venirne estromessi (il modo migliore di imporre una cosa del genere è far apparire sul mercato un concorrente che offre qualcosa in più).