CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

Sono al capolinea...i5700 ITALIA o EUROPA!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate se insisto ma ciò che fa un negozio non significa che sia legge, la garanzia copre da qualsiasi difetto di fabbricazione, salvo che si dimostri che l'utente abbia fatto qualcosa che ha causato la rottura, ora, visto che oltretutto non esiste che il software possa causare un danno hardware, o almeno è molto improbabile se questo non è fatto con scopi malevoli, mi pare fortemente scorretto per il negoziante appellarsi alla rom non originale per negarti un tuo legittimo e sacrosanto diritto.
    Del resto se ne sentono di ogni colore quando si tratta di fare i furbi e lavarsene le mani dai propri obblighi, l'altra sera un amico mi ha riferito di una garanzia negata per un pc in quanto nel disco era presente del software pirata, un'altra volta stessa storia perchè non era presente windows ma ubuntu. Ovviamente questi cialtroni si fanno forti del fatto che per pochi spiccioli nessuno intenta una causa e mette di mezzo avvocati per avere giustizia magari dopo anni di battaglie legali.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi dite la risoluzione dello schermo quant'è!?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retlaw Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dite la risoluzione dello schermo quant'è!?
    Quella standard di android 320x480

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Dove posso trovarlo import al prezzo che dite?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cmq mi sono informato un pò in giro per i negozi e sconsigliano vivamente i telefoni samsung import in quanto i tempi minimi previsti sono di circa 3 mesi....a questo punto meglio spendere un pò in più e prenderlo italia!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho telefonato alla samsung e mi hanno detto che per il i5700 con garanzia europa l'unico centro assistenza e in provincia di Milano. Hanno confermato che le spese di spedizione sono a carico del cliente. Tempistica molto più lenta, essendo l'unico centro nazionale per tutti i prodotti comprati all'estero o comprati in Italia con garanzia europea.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retlaw Visualizza il messaggio
    Cmq mi sono informato un pò in giro per i negozi e sconsigliano vivamente i telefoni samsung import in quanto i tempi minimi previsti sono di circa 3 mesi....a questo punto meglio spendere un pò in più e prenderlo italia!
    É quello che cerco di dire dall'inizio del thread...se la differenza di prezzo è notevole allora è un discorso, ma se si parla di 20€ meglio prenderlo italia...

  9. #28
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
    É quello che cerco di dire dall'inizio del thread...se la differenza di prezzo è notevole allora è un discorso, ma se si parla di 20€ meglio prenderlo italia...

    Il mio terminale, con uno sconto del gestore del punto di rivendita WIND, l'ho acquistato 280,00 euro

    ..a quanto si potrebbe avere la versione europa?

    ..non penso che il gioco valga la candela, se la riduzione non è almeno del 30%!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente anche se costa 100€ in più , cosa improbabile , conviene quello italia visto che si rischia di stare più di tre mesi senza cellulare e senza contare che si paga per mandarlo in assistenza!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retlaw Visualizza il messaggio
    Sinceramente anche se costa 100€ in più , cosa improbabile , conviene quello italia visto che si rischia di stare più di tre mesi senza cellulare e senza contare che si paga per mandarlo in assistenza!
    Beh in questo thread abbiamo detto proprio il contrario, è una notizia fasulla che gira su internet, i centri assistenza che ritirano i cellulari samsung europa sono in tutte le città italiane. Per quanto riguarda i tempi, è un problema proprio di Samsung, tant'è che se chiedi in giro anche i tempi di riparazione dei cellulari Italia sono molto lunghi (40/60 giorni).

    Io ho risparmiato 80 euro e anche la brandizzazione wind che non mi piace per nulla, inoltre il mio telefono essendo Germania ha ricevuto prima l'aggiornamento eclair, che forse per i brand wind non arriverà mai...

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy