Originariamente inviato da
d128b
Aggiorno:
Oggi sono passato in un centro di raccolta samsung.
Questo perchè un paio di sere fa il mio telefono... diciamo che ha voluto rinfrescarsi con un bel bagno in un boccale di birra
Allucinante, mi ci è cascato.. ho sollevato il boccale per rimirare il tutto con calma assoluta, poi ho ripescato il telefono e.... funzionava ancora...
Niente di niente.
L'unica cosa?
Da oggi il tasto chiamata on ha deciso di non voler funzionare.
Quindi al centro tiro fuori il telefono, e gli faccio:
"Salve, sapreste dirmi se è coperto dalla garanzia? avete modo di controllarlo o vi devo portare lo scontrino?"
"Qual'è il problema?"
"Non mi funziona più il tasto chiamata"
Detto questo, sblocco il telefono e comincio a pigiare il tasto n volte, e non succede niente"
"Guarda, per un difetto del genere si considera problema esterno e la garanzia lo copre fino a 6 mesi"
"Perfetto, il mio ha sicuramente meno di 6 mesi"
"Allora torna quanto prima del 30, la samsung riapre quel giorno, così passano a prenderlo. Basta che mi porti un documento e lo scontrino"
"Senti, io l'ho comprato on line e non ho lo scontrino ma solo il documento di consegna, dovrebbe andar bene uguale no?"
"Sisi, nessun problema, ci porti quella, un documento ed il telefono"
Quindi posso dire che non mi hanno parlato nè di garanzia europea nè di garanzia austriaca.
Tra un po di giorni gli porterò il telefono.
Tempo di risistemare il mio vecchio htc touc pro =P