CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Galaxy Next brikkato! Display lampeggiante.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    prova a flashare la clockworkmod recovery e poi se ti và prova la cynogen mod ricordati di fare un wipe data e un wipe cache cerca su xda developers se mi dai il contatto e-mail ti invio il link per la guida

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ce l'hai tipo msn skype così mi aggiungi e parliamo? intanto ti do l'email mattia89@excite.it

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Hai piu' risolto? Cmq non e' un semplice brick, l' unlock andato a male crea un errore di partizione del boot del telefono. Cosa significa? Significa che va in download mode e puoi flashare qualsiasi firmware con odin...avra' successo ma non risolvera'...in quanto il boot e' allocato in una posizione diversa dal firmware. Per capirci e' come se avessi inavvertitamente alterato il bios di un pc. L' unica soluzione per riportarlo in vita e' usare una box con jtag (tipo riff box) che prima riscrive il boot e poi il firmware. Ma costa parecchio e non ce l'ha nessuno o quasi. L'unica cosa che puoi fare e' mandarlo in assistenza e ti cambieranno direttamente la scheda madre se non si accorgono del pasticcio...cmq alla fine come hai risolto?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Si infatti era impossibile ripristinarlo a mano.. l'ho portato in assistenza il 7 novembre, è entrato con la garanzia e ora sto aspettando. La prossima settimana mi dovrebbe tornare e sono già pronto con il codice trovato in precedenza con la guida...facendo così spero di risolvere tutti i problemi del brand 3

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Hai per caso una copia dello scontrino senza l'imei indicato?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Perchè ?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non trovo piu' il mio se potevi scansionare il tuo...

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    E seeeeeee... no non posso e comunque l'imei c'è..

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo qua anche io perchè (da quanto ho capito dal titolo) sono nella stessa situazione

    Ho un Galaxy Next comprato dalla 3 a cui ho dovuto effettuare l'operazione di sblocco per renderlo operativo con SIM di altri operatori.

    Visto che la guida dice di non usare il 2.2.1 ho prima aggiornato a 2.3.4 (e questa è andata a buon fine, il telefono si è avviato e ha preso correttamente la rete 3). Quando poi ho eseguito l'altra procedura di sblocco con SuperOneClick, RootExplorer e i comandi da terminale da adb shell non si è più acceso.

    O meglio, ho avviato (come indicato dalla guida) il telefono con la SIM dell'operatore bloccato (nel mio caso era una tim) e il telefono si è acceso ma non mi ha chiesto di inserire il pin di sblocco rete (come invece mi sarei aspettato) ma si è direttamente acceso in modalità offline (quindi con sim non riconosciuta).
    Ho quindi spento il telefono e l'ho acceso nuovamente con dentro la sua sim 3 originale e da lì ha cominciato a fare il seguente problema: se lo accendo c'è il logo Samsung che lampeggia, mentre se collego il cavo usb lo schermo lampeggia senza niente scritto sopra.

    Ho ancora la possibilità di entrare nella download mode e ho già provato 4 volte a riflashare (usando anche 2.2.1 e 2.3.6) ma sempre con lo stesso risultato.
    Grazie intanto per l'aiuto

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ti è accaduta la stessa cosa mia... dopo aver eseguito lo sblocco operatore il telefono è entrato in modalita offline quindi senza chiedere il codice..e poi dal momento che l'ho spento è morto. Quella guida è una stermina telefoni, trova il codice ma rompe il terminale..Ora hai 3 possibilità diciamo. Intanto prova a vedere se riesci ad entrare in recovery mode premendo il tasto centrale e quello di accensione per qualche secondo, se non va neanche così prova a flashare la CyanogenMod ( si trovano le guide proprio su questo forum) e dopo averlo fatto prova nuovamente ad entrare nella recovery con la stessa combinazione di tasti. Come ultima spiaggia ti resta l'assistenza samsung.. e già....cosa orribile che però permette di farti sostiuire la scheda logica del telefono e al momento del ritorno del telefono nelle tue mani, puoi inserire il codice che hai trovato prima con la guida di sblocco ( spero che hai conservato quel codice). Se solo ci fosse il modo di informare gli altri che hanno realizzato altre 2guide di sblocco, che non creano nessun problema..

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy