CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 269
Discussione:

Blocchi, Riavvii e Spegnimenti Anomali Galaxy Next Turbo (GT-S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si stavo pensando di metterne uno no brand che attualmente ha quello Tim anche se non lo trovo da scaricare

  2.  
  3. #252
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    si stavo pensando di metterne uno no brand che attualmente ha quello Tim anche se non lo trovo da scaricare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html trovi guida e link ai firmware già pronti per l' uso. ...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mrvind (20-11-14)

  5. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi sono nuovo del forum ma seguo le vostre discussioni da tempo.
    Mio cugino mi ha affidato il suo Galaxy next turbo nella speranza che io lo possa riparare.
    Quando accendo il terminale esso mostra il logo di boot (Samsung Galaxy next turbo) e subito dopo si spegne per poi riaccendersi e cosi via...
    Qualche idea su come posso procedere ?

  6. #254
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcanax Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi sono nuovo del forum ma seguo le vostre discussioni da tempo.
    Mio cugino mi ha affidato il suo Galaxy next turbo nella speranza che io lo possa riparare.
    Quando accendo il terminale esso mostra il logo di boot (Samsung Galaxy next turbo) e subito dopo si spegne per poi riaccendersi e cosi via...
    Qualche idea su come posso procedere ?
    ciao...
    spostato nel thread dedicato...
    la batteria è ancora buona? se si, togli la batteria per qualche secondo , rimettila e prova ad accendere in recovery e se va, fai i wipe... se non va in recovery, ritogli la batteria, rimettila e prova ad accendere in download mode... se va, segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html e vedi se risolvi....
    Spoiler:

  7. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato tutto la batteria è buona l ho testata con altri telefoni uguali va in recovery e funziona tutto li ho provato con tutti i wipe ma nulla

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi sono nuova del forum...sull'argomento volevo chiedere ma è normale che per scaricare i firmware del telefono mi dice che ci vuole circa un'ora? anche io ho il problema che si blocca all'accensione e non va più avanti...Grazie..

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso questo samsung galaxy next turbo 5 giorni fa. Lho preso usato da un amico che mi ha detto che si riavviava ogni tanto. Invece lo fa ogni 30 secondi, per 2 o 3 volte fino a che si spegne. Per riaccenderlo devo tenere premuto molto a lungo il tasto di accensione. Appena entra il blocco automatico dello schermo inizia ad andare in tilt con questa serie di riavvii fino a spegnersi.la batteria dura nemmeno un paio di ore tra tutti i suoi riavvii e le mie riaccensioni. Che problema più avere?

  10. #258
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelii Visualizza il messaggio
    Ho preso questo samsung galaxy next turbo 5 giorni fa. Lho preso usato da un amico che mi ha detto che si riavviava ogni tanto. Invece lo fa ogni 30 secondi, per 2 o 3 volte fino a che si spegne. Per riaccenderlo devo tenere premuto molto a lungo il tasto di accensione. Appena entra il blocco automatico dello schermo inizia ad andare in tilt con questa serie di riavvii fino a spegnersi.la batteria dura nemmeno un paio di ore tra tutti i suoi riavvii e le mie riaccensioni. Che problema più avere?
    Spostato nel thread dedicato. ...
    lo fa anche sotto carica? (La batteria è ancora buona ?)
    Hai provato a fare un ripristino di fabbrica? (o wipe?)
    Se continua prova a riflashare un firmware stock (non sapendo cosa è stato fatto prima)....
    Ultima modifica di jonn; 22-03-15 alle 17:02
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    kelii (24-03-15)

  12. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Spostato nel thread dedicato. ...
    lo fa anche sotto carica? (La batteria è ancora buona ?)
    Hai provato a fare un ripristino di fabbrica? (o wipe?)
    Se continua prova a riflashare un firmware stock (non sapendo cosa è stato fatto prima)....
    Ciao e grazie per la tua risposta. Non lo fa sotto carica. La batteria non ha una buona durata ma ho dato la colpa a questi continui riavvii. Però oggi ho visto visto che appena l'ho staccato dalla carica la batteria ha segnato che era scarica e si è spento. Adesso non so se pensare che la batteria si sia esaurita in seguito o se chi me lo l'ha dato lo sapesse che la batteria non aveva più durata. Mi è stato dato ripristinato ovvero con il simbolo del robottino nello schermo e ho dovuto inserire i dati etc. Vedendo che non funzionava ho rifatto il reset e poi il reboot rifacendo partire il cellulare dal robottino etc. Ma niente lostesso. l'unico modo x usarlo sarebbe quello tenerlo sempre attaccato al carica.
    Ultima modifica di kelii; 24-03-15 alle 04:35

  13. #260
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelii Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la tua risposta. Non lo fa sotto carica. La batteria non ha una buona durata ma ho dato la colpa a questi continui riavvii. Però oggi ho visto visto che appena l'ho staccato dalla carica la batteria ha segnato che era scarica e si è spento. Adesso non so se pensare che la batteria si sia esaurita in seguito o se chi me lo l'ha dato lo sapesse che la batteria non aveva più durata. Mi è stato dato ripristinato ovvero con il simbolo del robottino nello schermo e ho dovuto inserire i dati etc. Vedendo che non funzionava ho rifatto il reset e poi il reboot rifacendo partire il cellulare dal robottino etc. Ma niente lostesso. l'unico modo x usarlo sarebbe quello tenerlo sempre attaccato al carica.
    a questo punto, se hai la possibilità, dovresti provare un' altra batteria e vedi se risolvi...
    Spoiler:

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy