CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 128 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Impostazioni>Pannello Notifiche>Applicazioni Consigliate...

    ...Ma a che serve la voce in basso una volta entrato seguendo quel percorso?

    C'è scritto:

    Inserimento/estrazione

    Con un segno di spunta e una voce che riporta "Più usate".

    Non capisco a cosa serva... parla della S-Pen? Non mi sembra, se la estraggo non ho menu di applicazioni preferite nel pannello di notifiche.
    Inoltre sul Note Pro, non ricordo bene, ma questa voce è diversa...

    Insomma a che serve?

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se la funzione non è presente, puoi farl presente allo sviluppatore nei commenti di feedback che si rilasciano nel Play Store, nella scheda app.
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto thanks

  4. #743
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Credo che non ci siano particolari problemi, ma te lo sconsiglio visto che c'è stato un miglioramento notevole a livello di Rom con KK.

    In questo thread puoi trovare maggiori info su come fare:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2768219
    Ultima modifica di giogola; 28-07-14 alle 22:21
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto thanks

  5. #744
    Baby Droid L'avatar di VitoDumas


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo:
    Il problema è il web browser. Sia chrome che firefox presentavano lo stesso problema.
    Ho provato con Atlas web browser ancora in versione beta......problema risolto.
    Il browser è molto più fluido e veloce nella navigazione. ..si può personalizzare ......
    https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.atlas
    Using Tapatalk

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti e complimenti per lo splendido forum.

    Anche io, come molti di voi, ho acquistato un Samsung Note 10.1 Edizione 2014 sul quale, nostro malgrado, non è ancora stata rilasciata l'App di Sky Go.
    Essendo ormai imbufalito, poiché pago la bellezza di 107 euro di Sky, ho contattato più volte l'azienda, prospettando una soluzione che potrebbe accontentarci tutti. In pratica, oltre ad utilizzare Sky Go tramite app, lo si potrebbe fare anche tramite browser. Il grande problema, però, è che Sky trasmette tramite plug-in "Silverlight", rendendo impossibile la visione in quanto non è scaricabile su Android. Basterebbe semplicemente contattare in moltissimi Sky (800100400) richiedendo l'utilizzo di un plug-in già contenuto in Android ed il gioco sarebbe fatto. Praticamente ogni Androidiano potrebbe guardare Sky Go da qualsiasi tipo di tablet, tramite browser.
    Vi allego la lettera che ho inviato a Sky, ma ovviamente se rimango il solo ad averla spedita rimarrà lì inascoltata:

    "Salve,
    mi chiamo Angelo Lucci, coniuge di **** **** ******* e sono un cliente Sky (codice cliente *******). Pago la bellezza di 107 euro al mese.
    Trovandomi spesso fuori casa per lavoro, troverei molto utile l'utilizzo di Sky Go tramite tablet. Il grande problema, però, è che Sky ha deciso di non proseguire lo sviluppo di una App per il tablet in mio possesso, un Samsung Note 10.1 Edizione 2014, nonostante questo sia il modello di punta di casa Samsung. Ora, io non voglio entrare nelle dinamiche gestionali di casa Sky, che ultimamente sembra aver abbracciato unicamente l'utilizzo del servizio tramite dispositivi Apple, ma nello stesso tempo mi ritrovo a non poter sfruttare un'utilità così ben reclamizzata sui media (in maniera anche ingannevole, se vogliamo), che dovrebbe, per giusta regola, rientrare nell'abbonamento che pago profumatamente.
    Visto che, dopo ripetute chiamate, a noi clienti non è dato sapere i motivi per i quali Sky ha deciso di non sviluppare l'App per il nostro dispositivo (e ne siamo tanti, fidatevi), si potrebbe risolvere diversamente, sempre se Sky lo volesse. Per esempio guardando Sky Go tramite browser. Solo che anche in quest'altro modo c'è un problema: Sky ha deciso di trasmettere attraverso il plug-in "Silverlight" che non si può assolutamente scaricare sui tablet android. In questo modo, noi paghiamo profumatamente e non possiamo utilizzare Sky Go nè tramite App (non sviluppata), né tramite browser (per via del "Silverlight"). Basterebbe semplicemente che Sky sostituisse il plug-in "Silverlight" con un plug-in presente sui dispositivi android, per poter dare a moltissimi clienti Sky la possibilità di poter utilizzare Sky Go almeno tramite browser. Purtroppo, però, Sky sembra voler fare "orecchie da mercante" anche da questo punto di vista.
    Per questi motivi (e seguendo il malcontento generale che serpeggia ovunque in internet), sto valutando la possibilità di ridurre al minimo i pacchetti Sky, destinando così la somma risparmiata all'acquisto del pacchetto "Serie A Tim" che tramite App presente sul Google Play Store girà così bene sul mio tablet. Il tempo limite che mi sto dando è l'inizio del campionato, dopo il quale mi troverò costretto a togliere i due multivision attualmente presenti sul mio contratto, ed i pacchetti "Sport" e Calcio" presenti sul rimanente.
    Per finire, mi piacerebbe ricevere la chiamata di un tecnico Sky Go, per essere finalmente messo al corrente della situazione.

    Angelo Lucci
    "

    Tra l'altro, in base ad un articolo (mi sembra sia il 78 o l'80 della legge sulla libertà nelle telecomunicazioni), gli utenti dei siti Mediaset e Rai sono già riusciti a far modificare le trasmissioni dei contenuti da Silverlight in HTML5, rendendo così visibili i programmi registrati. Per noi utenti Sky dovrebbe valere lo stesso concetto, poiché tra l'altro paghiamo profumatamente Sky.

    Mi aspetto molte adesioni da parte vostra e che facciate sentire la vostra voce in merito all'utilizzo del Plug-in "Silverlight".

    Fate copia-incolla di quello che è scritto in corsivo, modificate i vostri dati ed inviateli tramite e-mail a Sky. CE LA POSSIAMO FARE!

    Il passo successivo, sempre se trovassimo un bel numero di utenti disposti ad affiliarsi, è quello di fare una petizione popolare con raccolta firme.
    Ultima modifica di Angelo67Lucci; 30-07-14 alle 16:05

  7. #746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione e anhe io ho scritto e contattato celefonicamente sky che ogni volta non ha fatto altro che dire che ancora non rilasciano l'applicazione ma che ci stanno lavorando. Ovviamente è solo una presa in giro. Però secondo me bisognerebbe insistere solo sul l'applicazione innanzitutto perchè è più comoda per noi utenti e visto quello che paghiamo ci è dovuto, poi perchè penso che sia la soluzione più rapida anche per loro. Io sono arrabbiatissimo. Pensate che sto per partire per le vacanze e da poco ho acquistato un tablet anche per poter vedere sky mentre non sono a casa mia, ma non posso farlo. Comunque sono d'accordo sulla necessità di inviare reclami in massa. C'è solo un problema: finora ho notato scarsa adesione su questo forum. Come potremmo fare? Dovremmo usare anche un altro mezzo per aumentare le adsion alla nostra protesta.

    Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ombromanto84,
    è pur vero che le app sono più comode, ma siccome ogni dispositivo dovrebbe averne una sviluppata apposta, se pensi alla miriade di dispositivi android, tutti diversi uno dall'altro, capisci da solo che è una giungla, a differenza di Apple, che ha tre tablet in listino.
    Tramite browser, invece, ogni tipo di dispositivo Android potrebbe fruire di Sky Go, e permettimi di dire che "sarebbe sempre meglio che adesso"... Condividi?

  9. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Buona idea ma secondo me bisognerebbe comunque insistere per fargli certificare a priori il nostro note. A quale mail l'hai mandata? Io ciclicamente scrivo anche a mobile@skytv.it che è la mail che si trova in Galaxy Apps ma non ho mai avuto risposta.

    PER I MOD: possiamo unire la discussione con questa https://www.androidiani.com/forum/sa...sky-go-14.html che ne dite?

  10. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per inviare ho fatto tutto il percorso interno al sito di Sky, cercando i contatti ed accedendo al link per inviare una e-mail. Sono stato richiamato dopo circa due ore ma durante il colloquio è venuta fuori la solita solfa. Secondo me è arrivato il momento di passare allo step successivo, perché se chiamiamo due o tre persone non otterremo nulla.

    Ciao...

  11. #750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    però se dai un'occhiata ai forum di sky e samsung sono tante le persone che dicono di chiamare... insomma, prima o poi ci dovranno sentire. Però condivido quello che dici

Pagina 75 di 128 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy