CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Bianchi tendenti al giallo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    I 10 giorni scadono domani, l'ho acquistato su "gli stockisti" il 07/02 ed è arrivato l'11/02, in teoria dovrei rientrarci se domani spedisco la raccomandata, o no ?
    Il problema è anche cosa dico a loro quando non vedono il problema, dovrebbero affiancarlo ad un altro per accorgersene, e magari fanno storie e dicono che per loro non è un problema su cui non possono effettuare il reso. Non so che fare, non mi è mai piaciuto questo ca**o di giallo al posto del bianco

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Uhm ... venditore online, mi pare che nella sezione relativa all'acquisto al miglior prezzo non abbiano una grande assistenza post vendita, prova a telefonargli prima, altrimenti rischi di spedire il tutto e vedertelo tornare indietro così com'è. Si la raccomandata entro i 10gg, ma uno squillo prima per capire dove vai a parare è meglio ... risparmi tempo e denaro.
    Pensavo avessi comprato in un negozio fisico per questo ti suggerivo di andare "di persona" ...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No no, l'ho acquistato lì, ho preso quello con garanzia italia. Posso sempre chiedere il recesso anzichè il reso se dovessero fare questioni, e poi ricomprarlo.
    E' una cavolata alla fine, però dico io la samsung ha fatto passi da gigante sui nuovi amoled che hanno bianchi molto accettabili e a me è riuscito con questo "panna" ... altro che bianco.
    E' come se nel mio note questa evoluzione non c'è stata, per cui mi sa che chiedo il recesso, sennò va a finire che mi ci fisso. Anche se la spedisco domani la raccomandata secondo te blocco la scadenza dei 10 gg ? Anche se a loro arriva, che so, il 23 ?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Per la raccomandata si, fà sempre fede per legge la data del timbro postale di PARTENZA !

    Meglio se A/R (con ricevuta di ritorno), c'è anche il tagliando che ti torna con la firma di chi l'ha ricevuta.

    Per esperienze passate ti posso solo dire che tra il mio vecchio S2 e quello della mia fanciulla entrambi del 2011 c'è un abisso sul display, come resa, colori e ... definizione ... ma pensavo fosse un problema dei primi vecchi pannelli AMOLED RGB dell'epoca !
    Ultima modifica di losteagle; 20-02-14 alle 16:56

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ultima cosa, secondo te accettano il recesso dato che il telefono è stato usato? Come funziona in questi casi, ne sai niente ?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non saprei, come dicevo prima sarebbe un reso per prodotto non conforme, ma sai com'è siamo al limite ... potrebbero dire che è una "tolleranza di fabbricazione" ... ed essendo usato ... io personalmente credo di no, ma un tentativo lo farei.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A questo punto chiamo prima. Così evito di fare un buco nell'acqua e far viaggiare inutilmente il telefono.
    Ora ci chiamo e vedo cosa mi dicono.

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Per esperienze passate ti posso solo dire che tra il mio vecchio S2 e quello della mia fanciulla entrambi del 2011 c'è un abisso sul display, come resa, colori e ... definizione ... ma pensavo fosse un problema dei primi vecchi pannelli AMOLED RGB dell'epoca !
    Nel senso che sono davvero a riuscire questi amoled, o che 2 dispositivi pur essendo lo stesso modello avrannò sempre qualcosa di diverso e non saranno mai identici ?
    Ultima modifica di Fonico87; 20-02-14 alle 17:11

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonico87 Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che in questo forum nessuno ti aiuta o risponde? Qualche settimana fa stessa cosa, ho aperto una nuova discussione e nessuno ha risposto, complimenti. Grazie tante !
    Si ma statti calmo che qui nessuno è pagato per aiutare, siamo in un forum libero ed il tuo atteggiamento non è apprezzato....
    Quindi abbi pazienza e la risposta ti verrà data.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Si ma statti calmo.
    Altrimenti che succede?

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Che significa altrimenti che succede?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy