CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 96 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 955
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi & Consigli Batteria (Note3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvana4455 Visualizza il messaggio
    Dopo svariati tentativi ho capito che il problema è il carica batterie che non va più, ora utilizzo un altro caricabatterie di un tablet e va tutto bene, però volevo capire se usare un caricabatterie differente può creare problemi, avendo dei valori leggermente differenti (5,1v e 2A mentre l'originale ha 5v e2A)
    L'intensità di carica viene gestita dallo smartphone; anche utilizzando un caricatore da 5A il device assorbe solo la corrente necessaria.
    Per quanto riguarda lo scostamento di 0,1 V tra un caricatore e l'altro è del tutto ininfluente.
    Ci sono in rete dei voltmetr/amperometri che costano pochi euri, se decidessi di utilizzarne uno vedresti parecchi scostamenti che sono del tutto normali
    Vis pacem para bellum

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    silvana4455 (20-09-16)

  3.  
  4. #892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    dopo quasi due anni di utilizzo senza grandi problemi sembra che la batteria del cell cominci a dare qualche problema.
    Si scarica molto velocemente quando e' in carica completa, scende dal 100 % all'80% in pochi minuti di utilizzo (15 circa ).
    Ho una miriade di app tutte frizzate, mi chiedevo se esiste una guida sulle app o servizi installati che si possono disabilitare per
    aumentare la durata della batteria ( come nella sezione dedicata all s 3 neo , per dire )
    Perdonatemi ma non ho la possibilita' di leggermi tutte le 90 pagine di post.

    Se una guida di questo genere esiste credo sarebbe molto utile farla comparire nel primo post di questo thread, grazie ciao!
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  5. #893
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wfrcrd Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dopo quasi due anni di utilizzo senza grandi problemi sembra che la batteria del cell cominci a dare qualche problema.
    Si scarica molto velocemente quando e' in carica completa, scende dal 100 % all'80% in pochi minuti di utilizzo (15 circa ).
    Ho una miriade di app tutte frizzate, mi chiedevo se esiste una guida sulle app o servizi installati che si possono disabilitare per
    aumentare la durata della batteria ( come nella sezione dedicata all s 3 neo , per dire )
    Perdonatemi ma non ho la possibilita' di leggermi tutte le 90 pagine di post.

    Se una guida di questo genere esiste credo sarebbe molto utile farla comparire nel primo post di questo thread, grazie ciao!

    Se hai tutti questi problemi .....direi che una resettata potrebbe farti solo bene

    Per quanto riguarda la batteria.....monitorala un pochino....ma sembra essere arrivata al Capolinea.
    Per quanto riguarda le Applicazioni da Disattivare/disinstallare (immagino tu sappia la differenza....e che senza Root la maggior parte delle App NON sono Disinstallabili) direi che puoi dare un'occhiata a questo:

    https://docs.google.com/spreadsheets...xjw/edit#gid=0
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    wfrcrd (30-09-16)

  7. #894
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Se hai tutti questi problemi .....direi che una resettata potrebbe farti solo bene

    Per quanto riguarda la batteria.....monitorala un pochino....ma sembra essere arrivata al Capolinea.
    Per quanto riguarda le Applicazioni da Disattivare/disinstallare (immagino tu sappia la differenza....e che senza Root la maggior parte delle App NON sono Disinstallabili) direi che puoi dare un'occhiata a questo:

    https://docs.google.com/spreadsheets...xjw/edit#gid=0

    Giusto!

    pero'

    1) non voglio resettare perche' pur avendo i privilegi di root sono ancora in garanzia e non ho un programma di backup "serio" e ho veramente troppe personalizzazioni

    2) quindi mi dite che due anni di onorato servizio con una ricarica al giorno sono sufficienti per mandare la batteria in pensione?

    3) grazie del link, ora lo consulto subito !
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  8. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono appena iscritto a questo grande forum e vado subito a esporvi il mio problema:ho comprato da 5mesi la batteria del mio Samsung Note3 Neo SM-N7505 e gia la devo cambiare perche' mi va giu in maniera troppo rapida.Ho controllato sul device tutte le impostazioni e se ci fosse per caso qualche anomalia ma e' tutto apposto.Provero' a fare la calibrazione ma intanto gia so che la dovro' sostituire.Visto che su questo forum c'e' gente molto piu' esperta di me,vi chiedo come e' possibile che una batteria duri solo 5mesi? spero che qualcuno di voi cortesemente mi risponda al piu' presto.

  9. #896
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faberrr Visualizza il messaggio
    Mi sono appena iscritto a questo grande forum e vado subito a esporvi il mio problema:ho comprato da 5mesi la batteria del mio Samsung Note3 Neo SM-N7505 e gia la devo cambiare perche' mi va giu in maniera troppo rapida.Ho controllato sul device tutte le impostazioni e se ci fosse per caso qualche anomalia ma e' tutto apposto.Provero' a fare la calibrazione ma intanto gia so che la dovro' sostituire.Visto che su questo forum c'e' gente molto piu' esperta di me,vi chiedo come e' possibile che una batteria duri solo 5mesi? spero che qualcuno di voi cortesemente mi risponda al piu' presto.
    Magari era vecchia.... (la batteria)
    Chissà

    Riporta comunque tutti i dati specifici del consumo batteria (le percentuali) che ottieni passando dal 100% al 15%

    (SE FAI UNO SCREENSHOT È MEGLIO)

    Inserisci inoltre lo specifico della voce SCHERMO

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta ma non ho capito che intendi a questo punto:riporta tutti i dati specifici del consumo batteria(le percentuali)che ottieni passando dal 100% al 15%.Abbi pazienza,ma come faccio con il device a fare uno screenshoot?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  11. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco gli screen e spero ti siano utili.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  12. #899
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faberrr Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ma non ho capito che intendi a questo punto:riporta tutti i dati specifici del consumo batteria(le percentuali)che ottieni passando dal 100% al 15%.Abbi pazienza,ma come faccio con il device a fare uno screenshoot?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Carichi il telefono fino al 100% e poi lo usi normalmente fino a che non adidas al 15%

    Poi dalle impostazioni fai gli screen delle percentuali di consumo (in pm ti ho detto come fare..... prima di leggere il tuo post qui)
    Quote Originariamente inviato da faberrr Visualizza il messaggio
    Ecco gli screen e spero ti siano utili.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Non c'è nulla.....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora da batteria carica arrivo fino al 15% e poi ti faccio lo screen del consumo che ho effettuato.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 90 di 96 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy