CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 192 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    sempre della famiglia exynos e'...............sappiamo benissimo che i cortex rispetto a snapdragon sono piu' economici e lenti..........vabbe' dai ho capito che sei stracontentissimo del tuo note 3 neo, io d'altro canto cambio telefono ogni 3/6 mesi fino ad oggi i migliori per me sono note 3 big,note 2 lte,htc,xiaomi mi4 ,tralascio i vari zopo e cinafonini che nell'immediato vanno bene ,ma poi incominciano i problemi.............

  2.  
  3. #1532
    Androidiano L'avatar di androidlebell


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non esageriamo.. contento si, prima avevo un note 2 e questo note 3 neo è molto più veloce e prestante.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #1533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    sempre della famiglia exynos e'...............sappiamo benissimo che i cortex rispetto a snapdragon sono piu' economici e lenti..........vabbe' dai ho capito che sei stracontentissimo del tuo note 3 neo, io d'altro canto cambio telefono ogni 3/6 mesi fino ad oggi i migliori per me sono note 3 big,note 2 lte,htc,xiaomi mi4 ,tralascio i vari zopo e cinafonini che nell'immediato vanno bene ,ma poi incominciano i problemi.............
    Non sei molto aggiornato forse...
    Guarda un pò cosa monta il nuovo S6 e guarda che razza di punteggi stabilisce,altro che snapdragon!
    Non si è mai visto una CPU così performante e potente!
    Quindi cerchiamo di non generalizzare...

  5. #1534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ma che centra,qui stiamo parlando di differenza tra il note 3big e il note 3 neo che rispettivamente su hd blog da come punteggio 7,8 il big e 2,5 per il neo un abisso poi se vuoi paragonare la 500 alla ferrari,libero di farlo................certo ovviamente a 750 euro che costa l s6 e normale che monti un processore 8 core di sua proprieta' e infatti come punteggo hd blog gli da un bel 9,6 ,costa 3 volte un note 3 neo e 2 volte un note 3 big................ e tra parentesi non monta uno snapdragon 801 solo perche questi ultimi hanno avuto problemi di surriscaldamento,quindi samsung si e parata il sedere senno' sai quanti ne doveva sostituire...........
    il note 2 normale e una cosa,il note 2 lte e un'altra,se ritrovo l'articolo te lo posto io mi trovavo benissimo con note 2 lte e se non me lo fregavano dall'auto ancora quello avevo

  6. #1535
    Androidiano L'avatar di pr1mo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    svelato l'arcano del "play store che si apre allo sblocco del terminale" (non solo per il n3n). come consigliato da motoman64 il problema deriva da un'applicazione; nel mio caso è "lock screen" (che tra l'altro è anche complicata da disinstallare)... finalmente ce l'ho fatta (spero)... grazie 👍

  7. #1536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    ma che centra,qui stiamo parlando di differenza tra il note 3big e il note 3 neo che rispettivamente su hd blog da come punteggio 7,8 il big e 2,5 per il neo un abisso poi se vuoi paragonare la 500 alla ferrari,libero di farlo................certo ovviamente a 750 euro che costa l s6 e normale che monti un processore 8 core di sua proprieta' e infatti come punteggo hd blog gli da un bel 9,6 ,costa 3 volte un note 3 neo e 2 volte un note 3 big................ e tra parentesi non monta uno snapdragon 801 solo perche questi ultimi hanno avuto problemi di surriscaldamento,quindi samsung si e parata il sedere senno' sai quanti ne doveva sostituire...........
    il note 2 normale e una cosa,il note 2 lte e un'altra,se ritrovo l'articolo te lo posto io mi trovavo benissimo con note 2 lte e se non me lo fregavano dall'auto ancora quello avevo
    Guarda che io mi riferivo a questa tua affermazione:

    sempre della famiglia exynos e'...............sappiamo benissimo che i cortex rispetto a snapdragon sono piu' economici e lenti

    Sei tu che parli dicendo cose che attualmente non sono più così,infatti ti rispondo di non generalizzare...
    Non voglio fare polemica sia chiaro,ma stai dicendo che tra un note 3 e un 3 normale c'è un abisso,Ferrari a 500...
    Non bastano i punteggi a fare un grande terminale,ma è il rapporto prezzo prestazioni che influisce di più,e infatti su HDBlog a fine recensine del 3 Neo viene consigliato al posto del 3 normale...
    Ci sarà un motivo,no?

    Comunque direi stop al confrtonto,se no non finiamo più

  8. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera mi chiamo vincenzo e sono nuovo nel forum volev o chiedere se sapevate quando mando i messaggi con le faccine mi appare la scritta che nell altro dispositivo il messaggio potrebbe danneggiarsi di immetere la modalita automatica come si fa? Grazie in anticipo

  9. #1538
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gonzo94 Visualizza il messaggio
    Sera mi chiamo vincenzo e sono nuovo nel forum volev o chiedere se sapevate quando mando i messaggi con le faccine mi appare la scritta che nell altro dispositivo il messaggio potrebbe danneggiarsi di immetere la modalita automatica come si fa? Grazie in anticipo
    Spostato e unito al thread di competenza "aiuti no modding"
    -----------------------------------------------------------------
    Da impostazioni massaggi/sms/modalità scrittura/automatica però se a chi invi il messaggio non ha le tue emoticon non le vede uguali oppure vede solo dei caratteri.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Gonzo94 (18-03-15)

  11. #1539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ora provo

  12. #1540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    i 3d servono apposta per confrontarci

Pagina 154 di 192 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy