CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 316
Discussione:

Thread Problemi 3G/4G (Galaxy Note3 NEO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Proprio sotto il tuo post c'è il thread problemi 3g
    Questa volta unisco io, ma facciamo più attenzione per il futuro

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di giovanni70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, dopo i problemi che avevo prima nello switch da 4g a 3g e du cui in molti soffrivano, con l'aggiornamento ho il 4g inutilizzabile.
    In pratica, l'icona non scompare mai ma le freccette rimangono sempre spente. Solo dopo alcuni minuti agganciano la rete per pochi secondi, per poi tornare a non funzionare. E questo accade anche dove non c'è copertura 4g e passa a 3g.
    L'unico modo per usare la connessione dati è disabilitare il 4g nelle impostazioni delle reti mobili e navigare in 3g. È una vergogna non poter sfruttare un contratto con 5 giga di traffico a velocità 4g. Terminale bocciato.
    Ultima modifica di giovanni70; 25-11-14 alle 19:12

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate vorrei sapere una cosa, se uno sta in una zona dove non cè il 4G o comunque non gli interessa, disabilitando il 4G sul Note 3 neo, questo non presenta problemi di mancanza segnale, di aggancio segnale,ecc....se rimane in 3G,H o H+ giusto? O cmq soffre lo stesso di problemi? Grazie

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, anche io ho da poco questo terminale ma sinceramente (per quanto mi riguarda) non ha problemi di ricezione ne più ne meno ad esempio del note 3 che ho avuto in passato e neache degli altri telefoni che ho posseduto (anzi anche decisamente meglio di alcuni come iphone 5s). In ogni caso, leggendo il forum, ho notato che c'è una conversazione sui problemi di ricezione di 3g e 4g in praticamente ogni sezione di ogni singolo smartphone e la maggior parte degli utenti che lamentano problemi ha TIM. Anche io ho TIM ma per adesso nessun problema. Però a questo punto mi viene da chiedermi: sarà mica che la connessione 3g 4g in italia fa ca**re, soprattutto con TIM, e non sono gli smartphone ad avere problemi?

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente e lo dicevo in uno dei primi post.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora se ci sta pieno segnale magari no, Ma il fatto che in molti posti mi sta con una tacca e cambia di continuo da 4g a 3g manda in palle momentaneamente la connessione. Parliamo all incirca di un minuto ma scoccia

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrogame Visualizza il messaggio
    Allora se ci sta pieno segnale magari no, Ma il fatto che in molti posti mi sta con una tacca e cambia di continuo da 4g a 3g manda in palle momentaneamente la connessione. Parliamo all incirca di un minuto ma scoccia
    È proprio il fatto che spesso ci sia una copertura pietosa che fa delle reti italiane lo schifo che sono... scommetto che non vedremo mai, o almeno credo che sia molto difficile, qualcuno che segnala problemi di connessione in centro a Milano

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono passato a vodafone, ma il problema persiste in luoghi chiusi (palazzi a più piani) penso che a questo punto sia il terminale difettoso

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tehshishi Visualizza il messaggio
    Sono passato a vodafone, ma il problema persiste in luoghi chiusi (palazzi a più piani) penso che a questo punto sia il terminale difettoso
    Io ho un note 3 neo europeo con firmware francese, abito in un posto dove prende solo edge, se mi sposto di 50 m da casa mia arriva il segnale 3g e con lo switch non ho problemi, anche se mi sposto dove c'è il 4g non ho problemi di switch, potete provare il mio stesso firmware che lo trovate su sammobile
    Almeno che da me il segnale non è migliore, cmq avevo un lg l9 II con lo stesso operatore il mio prendeva h+, mentre un s4 dava solo edge!!

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    Io ho un note 3 neo europeo con firmware francese, abito in un posto dove prende solo edge, se mi sposto di 50 m da casa mia arriva il segnale 3g e con lo switch non ho problemi, anche se mi sposto dove c'è il 4g non ho problemi di switch, potete provare il mio stesso firmware che lo trovate su sammobile
    Almeno che da me il segnale non è migliore, cmq avevo un lg l9 II con lo stesso operatore il mio prendeva h+, mentre un s4 dava solo edge!!
    Ma se metto il firmware francese o altro firmware perdo la garanzia? comunque il mio è garanzia italia no brand, dovrebbe avere un fw italiano, giusto?

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy