CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 54 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 536
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering [Consigli e Impostazioni] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monting21 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi. Confermo che esiste un grosso problema con le connessioni WIFI sul Note 3. Io l'ho acquistato il primo Novembre e da allora sto imapzzendo. Qualsiasi altro terminale si connette immediatamente ( compreso il mio precedente Galaxy SIII ) ma questo non ne vuole sapere . Sono in contatto con il forum della Samsung ma me la menano per le lunghe chiedendomi continuamente Chiarimenti. Spero proprio che facciano un aggiornamento in fretta, non si riesce ad avere vita quando sono in casa.

    ...al servizio assistenza della samsung ho mandato tre email ma non mi hanno ancora risposto.... speriamo che il problema viene risolto con l'aggiornamento

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete per caso quando dovrebbe arrivare sto benedetto aggiornamento? Sto impazzendo! Per l'amico che ha problemi con l'avviso di pericolo sappia che è causato dal Knox. Mio fratello ha dovuto mettere la spunta" non avvisare per 30 giorni ". Era ossessionato anche lui. Lo stesso problema ce l'ha il Galaxy S4. Secondo me è un bag sulla verione di android.
    Ciao e grazie a tutti per i consigli.
    monting21

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve ragazzi spero che almeno voi mi possiate dare una mano.. provo a collegarmi tramite wifi immettono il wpa ma null... provo con una rete libera stesso identico problema mi dice rete salvata e protetta... poi ho notato che quando faccio la scansione per le reti mi dice Disponibile wps che devo fare?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve anche io ho problemi di connessione con il mio n3 mi rileva la rete di casa ma non mi fa navigare, eppure tutti gli altri dispositivi funzionano.....ovviamente con i dati della sim funziona....non so come fare!

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stepho Visualizza il messaggio
    Salve anche io ho problemi di connessione con il mio n3 mi rileva la rete di casa ma non mi fa navigare, eppure tutti gli altri dispositivi funzionano.....ovviamente con i dati della sim funziona....non so come fare!

    ...stesso problema 'connessione wifi instabile' è da quando l'ho acquistato che non riesco ad utilizzarlo con la rete wifi in ufficio le ho provate tutte. (con il mio vecchio S3 non ho mai avuto problemi)
    Credo che dipenda da qualcosa che riguarda il router al quale si è connessi... sono fermo ancora alla versione di firmware ... J3.
    Spero che con un aggiornamento del firmware si risolva

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se vi può aiutare ho tolto la batteria per cercare il numero di serie, perchè stavo mandando una mail a samsung e, quando l'ho riattivato la connessione funzionava perfettamente...

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stepho Visualizza il messaggio
    se vi può aiutare ho tolto la batteria per cercare il numero di serie, perchè stavo mandando una mail a samsung e, quando l'ho riattivato la connessione funzionava perfettamente...
    ...purtroppo avevo già provato a togliere la batteria, ho anche cancellato tutto e rimesso il firmware ...J3, niente da fare per adesso!!!

  9. #58
    Androidiano L'avatar di iomes


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    69
    Smartphone
    galaxy s4....galaxy note3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anatolanatol Visualizza il messaggio
    ...stesso problema 'connessione wifi instabile' è da quando l'ho acquistato che non riesco ad utilizzarlo con la rete wifi in ufficio le ho provate tutte. (con il mio vecchio S3 non ho mai avuto problemi)
    Credo che dipenda da qualcosa che riguarda il router al quale si è connessi... sono fermo ancora alla versione di firmware ... J3.
    Spero che con un aggiornamento del firmware si risolva
    non centra il router, è una nuova funzione del note3 che quando rileva che la rete gsm è piu stabile e veloce della rete wifi cambia il modo di gestire la linea dati, per disabilitare la cosa e usare la rete wifi anche se piu lenta della rete gsm basta andare nelle impostazioni avanzate del wifi e deselezionare la voce "selezione rete automatica"

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...no, purtroppo non basta disabilitare la selezione rete automatica (provato con due diversi NOTE 3) il problema persiste con alcuni router...

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anatolanatol Visualizza il messaggio
    ...al servizio assistenza della samsung ho mandato tre email ma non mi hanno ancora risposto.... speriamo che il problema viene risolto con l'aggiornamento
    come è andata? hai risolto? anche io ho un note 3 con un sacco di problemi, primo fra tutti la connessione wi fi del tutto instabile. ieri sera, però, il tel si è aggiornato e sembra tutto risolto....speriamo!

Pagina 6 di 54 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy