CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 54 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 536
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering [Consigli e Impostazioni] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Se si collega e non naviga controlla che sul router sia impostato corettamente il server DHCP che rilasci GATEWAY e DNS validi a tutti i client che si collegano sull'interfaccia LAN e WIFI.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Se si collega e non naviga controlla che sul router sia impostato corettamente il server DHCP che rilasci GATEWAY e DNS validi a tutti i client che si collegano sull'interfaccia LAN e WIFI.
    Gentilissimo. Ma mi sai dire come si fa?

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Difficile darti una risposta generica, ogni modem ha le sue schermate di configurazione, inanzi tutto ti converrebbe identificarlo tra questi e controllare i parametri suggeriti :

    Tiscali Assistenza - Guida ai modem ADSL Tiscali

  5. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

    paolo89geom (19-12-13)

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Difficile darti una risposta generica, ogni modem ha le sue schermate di configurazione, inanzi tutto ti converrebbe identificarlo tra questi e controllare i parametri suggeriti :

    Tiscali Assistenza - Guida ai modem ADSL Tiscali
    Grazie ho risolto!

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo89geom Visualizza il messaggio
    Grazie ho risolto!
    Come non detto ragazzi. Ha ripreso a farmi lo stesso giochetto. Sul nexus 7 addirittura l'icona del wifi mi diventa arancione stranamente e mi esce il messaggio di connessione instabile ... Nn so che altro inventarmi.

  8. #76
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Chiama a tiscali e spiegagli il problema ti aiuteranno a configurarlo

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ....idem, stesso problema da quando l'ho comprato... con alcuni router la connessione è instabile ed inusabile!!.. anche io ho provato di tutto..

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Chiama a tiscali e spiegagli il problema ti aiuteranno a configurarlo
    Tiscali mi ha dato un numero a pagamento con 80 centesimi al minuto, che da quanto ho letto su internet, ti fanno rimanere in attesa per rubati soldi. Assurdo. Io Nn riesco a capire se è colpa delle impostazioni o del modem che è di qualità scadente.

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    E' un problema del router di Tiscali che dopo un periodo di inattività si disconnette. Bisogna entrare nelle impostazioni del router e cliccare su "connetti" nella pagina iniziale. Per entrare nel router di tiscali digitare sul browser del pc, nella barra degli indirizzi 192.168.1.254 inserire i codici di accesso che se non sono stati sostituiti sono nome utente: user password:user
    Dovrebbe funzionare
    Edit mod

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    E' un problema del router di Tiscali che dopo un periodo di inattività si disconnette. Bisogna entrare nelle impostazioni del router e cliccare su "connetti" nella pagina iniziale. Per entrare nel router di tiscali digitare sul browser del pc, nella barra degli indirizzi 192.168.1.254 inserire i codici di accesso che se non sono stati sostituiti sono nome utente: user password:user
    Dovrebbe funzionare
    Non c'è connetti. Inoltre il problema è che il tablet si connette al wifi, ma non ha mai navigato in internet. L'inattività non c'entra niente. Sembra come se tutta la connessione viene presa dal pc, impedendo che il telefono navigi (anche se il pc è spento il cel. non va).

Pagina 8 di 54 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy