Mi fa piacere che ci sei riuscito! Se vuoi lascia un thanks!
Inviato dal mio super Note 3
...... E stamattina di nuovo problemi col Wi-Fi! Tutto come prima.![]()
è un'agonia
soprattutto il mattino perdo il wifi almeno 3-4 volte.. Più che altro è fastidioso il messaggio, il wifi di per sè sembra continuare ad andare.. Mi confermate che il problema è di android 4.3? chi ha 4.4 ha risolto il problema? Anche perchè con il Note 8 che ha 4.2 non mi capita mai l'avviso "il segnale di wifi è instabile"
BungaBunga (27-02-14)
Non prendo neanche lontanamente in considerazione l'ideache un device di questo livello e prezzo possa avere problemi di connessione Wi-Fi non risolvibili con un aggiornamento software.
Sto pensando anche a un "downgrade" (seppur il Note 3 mi sia giunto con Android 4.3) se l'ultima versione di KitKat non venga rilasciata a breve.
ho aggiornato al 4.4.2 le prime cose che ho fatto sono reimpostare il wifi su b/g/n e devo dire che questa volta funziona... non mi appare nessun messaggio connessione instabile o cose del genere. La fotocamera è migliorata tantissimo.. quando si scattano foto al buio il fascio luminoso del flash e più ampio.. il firmware e l ultimo quello tedesco uscito recentemente... per chi ha la possibilità consiglio di fare l aggiornamento ah... la batteria e scesa di 2 percentuali s vagando su facebook sul forum e luminosità al massimo 15 20 minuti...
Inviato dal mio super Note 3
Io ho la 4.4 e ogni tanto si disconnette il wifi e dice che la rete è instabile. Pensavo fosse il modem, ma a quanto pare no.
Che dire.....ho la tua stessa versione e ogni tanto mi esce il messaggio di rete instabile.