CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[PROMOZIONE NOTE 4] Assicurazione 1 anno PROVENIENZA ITALIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    [PROMOZIONE NOTE 4] Assicurazione 1 anno PROVENIENZA ITALIA

    Mi aspettavo qualcosa di più (sconto, buoni sconto ecc.) Comunque chi acquista un garanzia Italia e lo registra su Samsung Exclusive riceve in regalo 12 mesi di assicurazione per danni accidentali e da liquidi (una specie di Kasko)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come la vedete questa promozione dell'assicurazione??? se dovesse succedere qualcosa viene sostituito il cell con uno nuovo o lo riparano???

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    post spostati in nuova discussione

    Quote Originariamente inviato da gass88tp Visualizza il messaggio
    come la vedete questa promozione dell'assicurazione??? se dovesse succedere qualcosa viene sostituito il cell con uno nuovo o lo riparano???
    lo riparano
    se è come altre veccxhie promozioni che fecero su s4 tu lo mandi in assistenza e paghi, poi ti rimborsano
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    N1m0Y (17-10-14)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    gia' usufruita oggi preso alle 11 e rotto display alle 15
    promozione a doc per me

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Mi aspettavo qualcosa di più (sconto, buoni sconto ecc.) Comunque chi acquista un garanzia Italia e lo registra su Samsung Exclusive riceve in regalo 12 mesi di assicurazione per danni accidentali e da liquidi (una specie di Kasko)
    secondo me qualcos'altro esce... questa è un'offerta rivolta a chi ha acquista il nuovo note 4, indipendentemente dal fatto che tu sia o meno vecchio cliente... secondo me i primi di novembre( come un anno fa se non erro) uscirà un'offerta ad hoc per chi già possessore di note 3, il quale verrà invitato all'upgrade a note 4 con sconti su gear s o simili...almeno questo è quello che spero, altrimenti non so se acquisterò qsto nuovo note

  8. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele82 Visualizza il messaggio
    Quindo se eseguo il root (e perdo garanzia) e succede qualcosa....dovrei dargli una martellata (involontaria)?
    se vuoi truffare la samsung e l'assicurazione si... ma devi sperare che non riescano a accedere alla scheda madre perchè dopo ti denunciano anche

    dai su... non facciamo discorsi "sciupati" ... come diceva mia nonna
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZAGOR Visualizza il messaggio
    se vuoi truffare la samsung e l'assicurazione si... ma devi sperare che non riescano a accedere alla scheda madre perchè dopo ti denunciano anche

    dai su... non facciamo discorsi "sciupati" ... come diceva mia nonna

    Hai ragione!
    Anche se ho un altro dubbio...essendo una assicurazione per i danni accidentali (non so schermo rotto), nel caso in cui abbia fatto il root e abbia incrementato il contatore knox e mi si rompe schermo....risponderanno?
    Ecco questo sarebbe interessante.

  10. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele82 Visualizza il messaggio
    Hai ragione!
    Anche se ho un altro dubbio...essendo una assicurazione per i danni accidentali (non so schermo rotto), nel caso in cui abbia fatto il root e abbia incrementato il contatore knox e mi si rompe schermo....risponderanno?
    Ecco questo sarebbe interessante.
    a rigor di logica si... ma sono quasi convinto al 100% che rifiuteranno a meno che chi lo ripara non fa riferimento al knox
    Normalmente si deve riparare il tel a spese proprie e poi l'assicurazione leggendo ciò che riporta la dicitura della riparazione risponde o no del danno. Se in assistenza non citano il knox probabile che rispondano altrimenti sono quasi sicuro che fanno storie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    oggi ho avuto una discussione con Samsung perche' non c'e' segnato emei sullo scontrino e quindi devono fare ulteriori verifiche per far partire la promozione di cui ho urgentemete bisogno avendo rotto il display
    tutte le volte(per la verita' poche) che ho avuto bisogno di assistenza Samsung e' una pena
    Nore 4 gran telefono ma sono indietro anni luce rispetto a Apple per assistenza
    il bello che poi mi ha chiamato quello per il controllo del servizio e si e' meravigliato perche' gli ho detto che consiglierei Samsung da 1 a 10 zero

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ho aderito anche io alla promozione. Inviata la prova di acquisto (chi non ha l'IMEI sullo scontrino può inviare una foto della targhetta sotto la batteria) hanno risposto prontamente con una mail che mi avvisava che la promozione era stata attivata.

    Edit: In caso di danno non bisogna pagare nulla, ne il trasporto, ne la riparazione. Cito un estratto:

    - L'effettiva erogazione del servizio è gratuita per il Cliente, attraverso il contact center il cliente potrà concordare la data di prelievo
    dallo Smartphone da riparare. Prodotto riparato sarà consegnato al cliente al domicilio indicato.
    Ultima modifica di DreamReaper; 23-10-14 alle 15:35
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy