Mi aspettavo qualcosa di più (sconto, buoni sconto ecc.) Comunque chi acquista un garanzia Italia e lo registra su Samsung Exclusive riceve in regalo 12 mesi di assicurazione per danni accidentali e da liquidi (una specie di Kasko)
Mi aspettavo qualcosa di più (sconto, buoni sconto ecc.) Comunque chi acquista un garanzia Italia e lo registra su Samsung Exclusive riceve in regalo 12 mesi di assicurazione per danni accidentali e da liquidi (una specie di Kasko)
come la vedete questa promozione dell'assicurazione??? se dovesse succedere qualcosa viene sostituito il cell con uno nuovo o lo riparano???
N1m0Y (17-10-14)
gia' usufruita oggi preso alle 11 e rotto display alle 15
promozione a doc per me
secondo me qualcos'altro esce... questa è un'offerta rivolta a chi ha acquista il nuovo note 4, indipendentemente dal fatto che tu sia o meno vecchio cliente... secondo me i primi di novembre( come un anno fa se non erro) uscirà un'offerta ad hoc per chi già possessore di note 3, il quale verrà invitato all'upgrade a note 4 con sconti su gear s o simili...almeno questo è quello che spero, altrimenti non so se acquisterò qsto nuovo note
a rigor di logica si... ma sono quasi convinto al 100% che rifiuteranno a meno che chi lo ripara non fa riferimento al knox
Normalmente si deve riparare il tel a spese proprie e poi l'assicurazione leggendo ciò che riporta la dicitura della riparazione risponde o no del danno. Se in assistenza non citano il knox probabile che rispondano altrimenti sono quasi sicuro che fanno storie
oggi ho avuto una discussione con Samsung perche' non c'e' segnato emei sullo scontrino e quindi devono fare ulteriori verifiche per far partire la promozione di cui ho urgentemete bisogno avendo rotto il display
tutte le volte(per la verita' poche) che ho avuto bisogno di assistenza Samsung e' una pena
Nore 4 gran telefono ma sono indietro anni luce rispetto a Apple per assistenza
il bello che poi mi ha chiamato quello per il controllo del servizio e si e' meravigliato perche' gli ho detto che consiglierei Samsung da 1 a 10 zero
Ho aderito anche io alla promozione. Inviata la prova di acquisto (chi non ha l'IMEI sullo scontrino può inviare una foto della targhetta sotto la batteria) hanno risposto prontamente con una mail che mi avvisava che la promozione era stata attivata.
Edit: In caso di danno non bisogna pagare nulla, ne il trasporto, ne la riparazione. Cito un estratto:
- L'effettiva erogazione del servizio è gratuita per il Cliente, attraverso il contact center il cliente potrà concordare la data di prelievo
dallo Smartphone da riparare. Prodotto riparato sarà consegnato al cliente al domicilio indicato.
Ultima modifica di DreamReaper; 23-10-14 alle 15:35
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