CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[PROMOZIONE NOTE 4] Assicurazione 1 anno PROVENIENZA ITALIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da ieri posseggo il note 4. Ho garanzia Italia (nella confezione ho il bollino che lo attesta) e mi sono iscritto a www.samsungexclusive.it. Cosa devo fare una volta aggiunto il dispositivo?


    Edit. Fatto
    Ultima modifica di mytico80; 23-10-14 alle 23:45

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata la conferma di avvenuta attivazione della garanzia kasko. Come prova avevo mandato scontrino del trony dove c era scritto solo "galaxy note 4" e il prezzo. Tutto ok

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    pregate di non averene bisogno sono giorni che mi prendo per i fondelli
    questo sara' l'ultimo samsung che compro
    al numero verde sono incompetenti e pure maleducati

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    pregate di non averene bisogno sono giorni che mi prendo per i fondelli
    questo sara' l'ultimo samsung che compro
    al numero verde sono incompetenti e pure maleducati
    Ancora non te l l'anno attivata? Sul mio scontrino non c' è l imei

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    pregate di non averene bisogno sono giorni che mi prendo per i fondelli
    questo sara' l'ultimo samsung che compro
    al numero verde sono incompetenti e pure maleducati
    Biagigino, se esponi in maniera articolata il problema sicuramente saremo più partecipi e magari darti qualche consiglio. Per mia esperienza personale sono stati sempre estremamente cortesi e competenti. Questo è il motivo per cui ti ho chiesto di parlarne di più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Biagigino, se esponi in maniera articolata il problema sicuramente saremo più partecipi e magari darti qualche consiglio. Per mia esperienza personale sono stati sempre estremamente cortesi e competenti. Questo è il motivo per cui ti ho chiesto di parlarne di più.
    Per la lunga esperienza che ebbi con l'assistenza e il GS4, cortesi e disponibili sicuramente, mi avevano anche richiamato loro un paio di volte e si trattava del modello asiatico Exynos, competenti, purtroppo, non molto. Pero', considerata la disponibilita' e l'interesse nei confronti di un cliente, ovvero io, pazienza, passi l'appena sufficiente competenza. L'importante e' non rimanere "abbandonati" dall'assistenza, poi una soluzione si trova anche se necessario spiegare piu' volte il problema.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Biagigino, se esponi in maniera articolata il problema sicuramente saremo più partecipi e magari darti qualche consiglio. Per mia esperienza personale sono stati sempre estremamente cortesi e competenti. Questo è il motivo per cui ti ho chiesto di parlarne di più.
    si gentili lo sono ma non preparati,ma in parte li scuso perche' non tutti sono così pirla come me da rompere lo schermo dopo 2 ore e loro non erano ancora prepariti sulle procedure (e' la cosa che mi ha irritato)
    bastava dire che ancora non sapevano come comportarsi e che bisognava risentirci dopo qualche giorno anziche dirmi gurdi richiami domani e poi domani e provi a questo numero e così via
    Comunque alla fine ho risolto,entro martedì passano a ritirare ed entro 5 giorni lavorativi riconsegnano
    P.S la chicca e' stata di uno che mi ha detto che devono essere pignoli perche' c'e gente che quando i cellulari sono vecchi li rompe apposta per farseli cambiare
    ma come gli ho detto oggi e' il 17 e il Note 4 e' uscito oggi che sono pirla che lo rossi ma non così pirla da romperlo apposta
    risposta....ma guerdi che il Note 4 non e' uscito oggi ma da qualche mese



    comunque a oggi non si e' visto ancora il corriere....l'assistenza samsung e redicola quindi che senso ha compare la versione italia che costa di piu'
    Ultima modifica di Bagigino; 30-10-14 alle 13:53

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    attenzione se vendete un galaxy note 4 con assicurazione kasko, il nuovo proprietario non ne puo' usufruire perche' e' legato a chi lo ha sottoscritto la prima volta e non al dispositivo (fonte samsung)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kingaio per il post:

    LucioMagno (09-02-15)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intrusione, sapete dirmi se la kasko copre anche il furto o lo smarrimento?

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    attenzione se vendete un galaxy note 4 con assicurazione kasko, il nuovo proprietario non ne puo' usufruire perche' e' legato a chi lo ha sottoscritto la prima volta e non al dispositivo (fonte samsung)
    Nel mio caso (preso usato) ho chiesto al primo proprietario di tenerlo lui sull'Exclusive, così in caso di problemi attiva lui la procedura della Casco
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy