CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Thread per Applicazione Knox e Modalità Privata. Informazioni e Dubbi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Uniti a Thread corretto
    Chiedo venia. non avevo notato che era la sezione sbagliata.. (l'avrei fatto notare dopo aver risposto)

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    buongiorno.
    sono l'unico ad usare My knox???
    se c'e' qualcun altro che lo usa, volevo chiedere alcune cose:
    1 in myknox, perche' non e' possibilire abilitare la tastiera per l'uso con una mano? ormai per scrivere i mess mi sono abituato in quella modalita', molto comoda.
    2 non riesco a fare il copia/incolla(anche di solo testo) dalla modalita' normale alla modalita' myknox
    3 in mod myknox, non mi da' la possibilita' di effettuare screenshoot.. come mai?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    1. Sinceramente non so.. attendiamo qualcuno che sappia rispondere.

    2. Perché sono due diverse modalità e l'unica cosa che c'è in comune sono solo alcune app. È come se da pc (in dual boot) volessi spostare dei file da un sistema all altro.

    3. Hai provato a fare lo screenshot anche con s pen? "Scritt. Schermo"?
    1- peccato, ormai mi ero abituato con la tastiera rimpicciolita.spero che qualcun altro mi possa aiutare
    2- molto scomoda questa cosa..
    3- estraendo la s pen in mod knox non funziona nulla,ne' il tastino laterale ,ne' gli air command che econo fuori appena si estrae in mod normale
    GALAXY S20 PLUS

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    1- peccato, ormai mi ero abituato con la tastiera rimpicciolita.spero che qualcun altro mi possa aiutare
    2- molto scomoda questa cosa..
    3- estraendo la s pen in mod knox non funziona nulla,ne' il tastino laterale ,ne' gli air command che econo fuori appena si estrae in mod normale
    A logica o quanto meno da quello che ricordo quando lo usavo su note 3 neo.. la modalità knox è stata fatta solo per tenere al sicuro i file che non vuoi far vedere.. come foto ecc ecc.. quindi in parte è logico che molte cose non vanno, appunto perchè la modalità knox è limitata ad archiviare file personali.

    Per il fatto che molte cose non vanno, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che hanno reso il più semplice e "leggero" l'esecuzione di knox, escludendo quindi molte funzioni superflue

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    in knox non possono essere scaricate applicazioni a parte che non sono presenti nell'area personale?
    faccio un esempio: io uso knox per lavoro e ci sono delle app tipo quella della banca che uso solo per lavoro e non uso nella modalità normale, posso scaricarla e averla solo in knox? se si come? grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy