Io spero di andarci giovedì, vediamo
Inviato dal mio G8141 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io spero di andarci giovedì, vediamo
Inviato dal mio G8141 usando Androidiani App
io l'ho portato in assistenza martedi, mi hanno subito chiesto se volevo il voucher oppure sistemare il note 4, io chiedo il voucher poi vediamo cosa dicono, altra cosa ho domandato se poi mi veniva ridato nel caso il mio note4 e mi hanno risposto che non lo sapevano, me lo diranno quando mi chiameranno per dirmi se passa assistenza oppure no.
Tornando alla discussione sul fatto del lasciare il note4 al cliente oppure no dico solo questo:dopo 4 mesi che non funzionava più (cioè 15 giorni fa) ho preso una scheda madre per sistemarlo con tutti i rischi nell'arrangiarmi, perciò già 50€ andati, seconda cosa il telefono mi ha abbandonato a metà settembre e nel giro di una settimana ho dovuto prendere un'altro note in questo caso era il 9, ma il mio programma era di cambiarlo verso febbraio marzo in modo che costasse 200/250 € in meno, invece ho dovuto spendere di più, Se me lo lasciassero potrei provare a sistemarlo e usarlo come muletto in caso avessi problemi con altri telefono in casa.
Perciò credo che i 300€ di voucher che ci danno sia il minimo, visto che hanno riconosciuto con questa garanzia straordinaria che qualcosa è andato storto.Poi se vogliamo dire che è tutto di più va bene.
Facci sapere se te lo restituiscono e se è possibile scegliere dopo che l'hanno esaminato?
Inviato dal mio G8141 usando Androidiani App
Chiedono la fattura/ricevuta?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Un operatore mi ha spiegato che è necessaria una prova d'acquisto, scontrino/fattura, ma vanno bene anche documento di trasporto o scatola, ad esempio.
A me non hanno chiesto nulla, hanno controllato il numero imei e mi faranno sapere, non capisco perché non farebbe fede il telefono, ma la scatola si, io non uso la scatola per telefonare :)
Stiamo parlando di un intervento in via speciale, perciò non credo che oltre al telefono possano volere prove di acquisto o altro, hanno già calcolato quanti potranno passare in garanzia, tra chi avrà già messo le mani, chi l'ha buttato o altro saranno ben pochi.
Portato in assistenza mi fanno sapere la prossima settimana
Inviato dal mio G8141 usando Androidiani App
Grazie per i Feedback ragazzi!
Teneteci informati.