CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 237 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    La calibrazione della batteria avviene in modo automatico durante l'uso del dispositivo, partendo già da dati standard (in pratica la calibrazione "affina" questi dati). Per questo motivo la cosiddetta calibrazione manuale non serve perchè avviene in modo automatico durante l'uso. È una leggenda metropolitana. L'unica cosa utile è far scaricare totalmente o quasi la batteria occasionalmente per far conoscere al sistema la reale capacità effettiva. La tua prova dimostra quanto vado dicendo da anni rischiando sempre la lite perchè viene sempre fuori il mago di turno della calibrazione.
    È possibile che la carica rapida sia meno efficace della carica lenta, in generale è così per quasi tutti i tipi di batterie, in effetti quella scelta di attivarla forzatamente se voluta non la condivido.
    Bhè quindi è inutile che metta Marshmallow, lo usi qualche settimane, nella speranza che la batteria migliori, giusto? Se il SO è ben ottimizzato dovrei vedere fin da subito a installazione pulita se la batteria è migliorata oppure no...

  2.  
  3. #1632
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidlebell Visualizza il messaggio
    Il problema è che lui dice lollipop o marshmallow come consumi sono diversi!!
    Bisogna vedere che kernel montava,ci sono kernel che consumano più batteria rispetto ad altri.

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
    Scusa, ma dici a me? Io non ho nessun Kernel di terze parti. Ho messo Android 6.01 e la batteria durava il 30% in meno. Molti mi hanno detto "ricalibra". Non è servito a nulla. Ho messo Lollipop e senza calibrazione mi sono fatto quasi sette ore con un SO "Pulito"... Con Marhsmallow ho fatto la stessa procedura di installazione... Nulla, la batteria era sempre più scarsa che quella di LL. Quindi a parità di situazione di SO LL è più ottimizzato. Non so se andando avanti col tempo Android 6.01 si "sporchi di meno" e mantenga prestazioni più alte rispetto a LL.....

  4. #1633
    Androidiano L'avatar di androidlebell


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma dici a me? Io non ho nessun Kernel di terze parti. Ho messo Android 6.01 e la batteria durava il 30% in meno. Molti mi hanno detto "ricalibra". Non è servito a nulla. Ho messo Lollipop e senza calibrazione mi sono fatto quasi sette ore con un SO "Pulito"... Con Marhsmallow ho fatto la stessa procedura di installazione... Nulla, la batteria era sempre più scarsa che quella di LL. Quindi a parità di situazione di SO LL è più ottimizzato. Non so se andando avanti col tempo Android 6.01 si "sporchi di meno" e mantenga prestazioni più alte rispetto a LL.....
    Esatto per me è un discorso di ottimizzazione del s.o

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

  5. #1634
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Bhè quindi è inutile che metta Marshmallow, lo usi qualche settimane, nella speranza che la batteria migliori, giusto? Se il SO è ben ottimizzato dovrei vedere fin da subito a installazione pulita se la batteria è migliorata oppure no...
    È come dici, si vede nel giro di 2-4 cicli l'andazzo. Io tengo mm perché lo preferisco comunque in molte cose, mi aspetto che escano altri aggiornamenti migliorativi e perché la mia batteria era gia andata (anche con lp facevo sempre circa 3 ore di schermo max). Sto aspettando che mi arrivi una nuova comprata ieri.

  6. #1635
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema col bt dopo l aggiornamento ..non mi trova più un dispositivo che prima funzionava regolarmente ..si può fare qualcosa ? Il dispositivo è la mi1s ..bracciale. contapassi.<br />
    <br />
    <br />
    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #1636
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Amici l'altro ieri ho seguito il consiglio del mio Note4 e ho aggiornato il tutto a Marshmallow e addio lollipop. Non lo avessi mai fatto. Riavvi continui, rallentamenti incredibili su tutto.....Cosa diavolo è successo ? Che mi consigliate? Si può tornare a lollipop o devo formattare il tutto? Considerate che il mio è un note 4 originale non modificato o bootato come molti fanno.

  8. #1637
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io non ho avuto i problemi di cui parli e anche il mio Note 4 è senza root. Per dargli una pulita ho poi formattato tutto, scheda sd compresa ma è stata una cosa in più che ho fatto io in quanto l'ho usato qualche giorno prima di resettare senza nessunissimo problema

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #1638
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    Amici l'altro ieri ho seguito il consiglio del mio Note4 e ho aggiornato il tutto a Marshmallow e addio lollipop. Non lo avessi mai fatto. Riavvi continui, rallentamenti incredibili su tutto.....Cosa diavolo è successo ? Che mi consigliate? Si può tornare a lollipop o devo formattare il tutto? Considerate che il mio è un note 4 originale non modificato o bootato come molti fanno.
    Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto i problemi di cui parli e anche il mio Note 4 è senza root. Per dargli una pulita ho poi formattato tutto, scheda sd compresa ma è stata una cosa in più che ho fatto io in quanto l'ho usato qualche giorno prima di resettare senza nessunissimo problema

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Unisco a Thread dedicato.....


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433790

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #1639
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho fatto l'aggiornamento da tempo. Tutto ok. Da un po' esce spesso il messaggio "download impossibile riprovare più tardi"...anche a voi? Come fare x eliminarlo?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #1640
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxMikeTysonxxx Visualizza il messaggio

    Editato messaggio di Rootrules
    Sorry ot, ma... Un punto (.) o una virgola (,) ogni tanto... Riusciamo a mettercela per evitare di doversi prendere un giorno di ferie per cercare di Decifrare un paio di frasi?!

    E poi... Basta dai a star qui apposta a provocare. Non se ne può più.
    Ultima modifica di Varioflex; 31-05-16 alle 17:23
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Varioflex (31-05-16)

Pagina 164 di 237 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy